![]() |
Cmq molto meglio con i fianchetti neri che grigi, come avevo già scritto.
|
Strano che i tedeschi presentino ufficialmente la moto e poi arrivi diversa per un particolare "esteticamente" importante come il colore del fianchetto.....:confused:
boh....... o i crucchi sono in aria o è un tarocco del conce.......:lol: |
.... è per quello che ero interessato alle foto ... possono anche non aggiornare correttamente i listini sul sito ... ma le foto .. mi sembra strano ... comunque ormai non mi stupisco più di niente ... perciò :)
|
confermo che l'ADV anniversario ha i fianchetti neri, vista dal concessionario.
|
Quote:
.....faranno poi un richiamo per sostituirli con quelli argento.....:lol: |
Tranquilli....ha il paramotore grande in alluminio (molto ben fatto) e i paramani neri maggiorati, quindi trattasi di 30° DOC :!:
Bisognerebbe vedere sugli altri mercati come sono, non sarà un last minute di bmw italia? :confused: |
... alla fine allora sarà così .. ... AMEN!
|
arrivata pure la mia, domani vado a vedere e pagare, consegna Martedi o Mercoledi.
il mecca mi ha detto che ci vorrà un paio di giorni per montare tutti gli accessori ! :lol: |
.. .sì okkey .. leo .. ma dicci dei fianchi neri o grigi ... dai .. che siam BIcuriosi ... !
|
scusate ma giusto per fare la voce fuori dal coro :lol::lol:
ma veramente vi piace quella moto "arlecchinata"?? :lol: avesse almeno qualcosa di tecnico di differente.... così giusto per avere una conferma ho anche chiesto a dei colleghi e colleghe che non capiscono niente di moto, quale delle due tra normale e 30°, preferivano e tutti hanno risposto la colorazione normale PS ho ordinato la mia 2 settimane fa e potendo scegliere ho preso la normale quindi non mi rode l'invidia ma giusto una curiosità |
Una domanda. In foto ha gli indicatori di direzione normali, con vetrino bianco e non a LED.
Confermate che arriva così? con gli indicatori "grandi"? |
Scusa Smart... la 25 cosa aveva di diverso a livello meccanico ??? stessa cosa ... cambia niente ... come da copione ...
Arriva con i led perchè credo proprio siano tutte full o almeno lo sono sicuramente le prime vendute ... |
vado domani a vedere, comunque ho già chiesto per i fianchetti, sono nere !
p.s. sul sito BMW sono argento...come mai ? :confused: |
... sono Kotti come dei Wuberoni ... imho!
|
Ma e vero che i cerchi a raggi sono cromati e non neri?
|
GS 30° Anniversario...
Buona pesca.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima, complimenti per la mukka del 30° :arrow::arrow::arrow:.
L'unica cosa che non mi piace la sella nera e rossa, secondo nera è blu era molto più bella, anche perchè riprendeva il colore della scritta. |
vista oggi in vetrina dal conce. La sella è fatta molto bene, ma il colore non mi piace.
bella moto cmq. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |