![]() |
sull'ultimo motociclismo ne dicono un gran bene di quella di serie, e contemporaneamente stroncano abbastanza quella da corsa a confronto con le rivali....
se andra' bene quella di serie lo sapremo presto, il tam tam dalle piste e' piuttosto rapido.... |
Quote:
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO. Ciao. |
forza su dai che qui si freme!!:D:D
... foto foto foto:blob::blob::blob: |
va se nevica a varese
|
....le condi meteo sono state specificate a margine del contratto e prevedono sole e temperature ragionevolmente elevate per il periodo. Una o più bottiglie di prosecco verranno aperte alle 18.30 presso lo Snack Bar Boomerang di Mioltello Silvano a Cascina Costa di Samarate.
|
Buon ritiro!!!
|
gliel'hanno già ritirata?
|
augurissimi :)
|
oramai non rimane che augurarti buon rodaggio :lol: :lol:
|
Non ci siamo ancora chiesti una cosa...
... con quella moto, per strada, cosa si fa' ? :idea1: ... oltre a mettere la 1a e la 2a :lol: |
te lo dico io cosa ci si fà.
si fanno sbavare gli altri......................... che di solito snobbano tutte le supersportive , ma questa perchè si chiama bmw è diventata fichissima..............:lol: |
Mi ci vedo a testare l'elettronica mentre viaggio a 50km/h almeno in V^ marcia e vedere se riesce a tenere i 1000 giri al minuto senza spegnersi.
|
...io ci farò più o meno quello che ci facevo con la F4 312 R, cercherò di evitare di mettermela per cappello!!!
|
...La Stradale è già stata avvisata???.........Ok!!..Ok!!.......ci penso io!!...eheheheheheh
|
mi è arrivata la parte sinistra, ma non combacia con la edstra.
credo mi abbiamo fregato |
dai che manca poco...
|
l'orario del ritiro è sempre più vicino :-p :-p
|
mancano 3 minuti.
|
la sta mettendo in moto, lo sento
|
...Cakkio......l'hanno consegnata in riserva......ora deve aspettare il benzinaio....eheheheh
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |