![]() |
Quote:
Qualcosa non ti quadra? O ti sembra strano che motociclisti forzino posti controllo o di blocco per non farsi controllare perchè magari nascondino qualunque cosa? |
x OROMATTO
Senza offesa, ma non ho mai conosciuto sul forum uno cocciuto e ostinato come te e, se mi permetti, anche rompicojoni. Liberissimo di tirarla ancora per le lunghe ovviamente.:mad::mad: P.s. come compagno di viaggio non ti vorrei di sicuro. ;) Scusatemi l'O.T. ma non ce la facevo più a tacere. |
Quote:
Secondo me la Stradale era ferma sul lato opposto della strada e stavano facendo i controlli sulla corsia opposta al senso di marcia dei motociclisti (a quanto pare nascosti dietro una autorimessa...) hanno sentito a orecchio l'arrivo delle moto e il poliziotto a questo punto ha dovuto per forza portarsi in mezzo alla strada, non poteva mica palettarli dal lato opposto! Può essere che i motociclisti lo abbiano visto benissimo e decidendo di non fermarsi lo abbiano investito. Ma non potrebbe darsi che data la situazione del traffico e la conformazione della strada lo abbiano visto solo all'ultimo momento e non siano riusciti ad evitarlo?!? Perché questa seconda ipotesi la ritenete così tanto impossibile ?!? |
Quote:
PS: Oro, sto solo cercando di farti increspare un sorriso. Così interrompi il tuo flusso continuo di rsposte, sempre più, come dire, da cane di presa (N.B.: nobilissima e tenace razza di mastini). |
occhio agli insulti che in questo periodo c'è il bannaggio facile. :wink:
|
Quote:
Infatti hanno rallentato per mettere a fuoco la situazione, e realizzando che era semplicemente un poliziotto hanno accelerato... Ti hanno fermato? allora è rancore..... |
la tua seconda ipotesi non è impossibile, ma comunque non giustificabile, quando vai per strada devi prevedere l'imprevedibile.
Solo cosi facendo abbassi il rischio, non lo elimini, ma lo abbassi molto. |
O.t.
o.t.
ma non vi giungie sentore che dietro ORomatto si celi un redivivo Barba? |
Quote:
Strano, mi ricordo che fossero nozioni base per l'esame della patente. |
Quote:
Quote:
Quote:
Se ti vai a rileggere quello che ho scritto... Vedrai che a me è successo che un poliziotto (nemmeno della Stradale) mi si è quasi buttato sooto alla moto per fermarmi e ancora oggi dopo 30 anni non so come ho fatto a non investirlo. Quindi nessun rancore, solo sani dubbi. Beati voi che non ne avete mai. |
Allora Oro, se non sbaglio è dal primo post che è stato descritto cosa è successo, ed è da allora che tu hai ipotizzato che si fosse svolto diversamente, in genere l'onere della prova in un contradittorio sta a chi contradice.
Io mi permetto di ritenere veritiero il racconto di chi era li (Madagascar), mentre te stai solo ipotizzando con estrema caparbietà che non sia successo così... Pacificamente ai miei occhi, sei te che ti stai arrampicando liberamente sugli specchi..;) |
Art.43 CDS segnalazioni degli agenti del traffico.
Tutti gli utenti della strada sono tenuti ad ottemperare senza indugio alle segnalazioni degli agenti del traffico.(questo lo aggiungo io anche ANAS su strade statali o Polizia provinciale su strade provinciali nonchè forestale oltre a CC GdF e polizia)Le segnalazioni degli agenti al traffico hanno la prevalenza in ogni caso poichè esse "annullano ogni altra prescrizione data a mezzo della segnaletica stradale ovvero delle norme di circolazione" |
Quote:
Ringraziate ginoe! Lascio a Liz (che essendo un moderatore nessuno si permette di offendere, scherzando o meno) l'onere dei dubbi... Vado a rileggermi il libro dei quiz della patente.. Bye |
Madagascaar , pensavo di aver sollevato un bel vespaio io quando ho inserito la discussione dell'incidente dello Julier pass con il mio filmato (e tutto quello che ne è seguito) ma anche a te non è successo di meno . :):):):):)
Consoliamoci, il mondo è bello perchè è vario (o avariato). |
Ciao Oro, come vedi ho replicato anche a Liz, cercando di dialogare, evidentemente è difficile farlo a causa dei punti di vista diametralmente opposti. ;)
|
Se l'emerito imbecille sono io ... io non ho fatto nulla in MP! ;) ti ho risposto in un topic che è stato chiuso e successivamente sul tuo profilo pubblico!
se non sai la differenza tra profili pubblico ed mp fatti un corso di forum poi baccaglia. leggo con stupore di non essere l'unico a pensare a quanto sei intelligente. ourevoire..... p.s. ma che minacce e minacce.. provo solo pena :( |
Marc, leggi di là, io che sono un emerito imbecille di moderatore mi sto rompendo i coglioni di certe esternazioni. e ti garantisco che se ti leggono altri emeriti imbecilli ti suona il gong in un attimo.
|
Quote:
SPERO ME LO DIRAI ANCHE IN FACCIA......... questo quanto risposto a te sul mio: cicio.... tu non hai capito un cazzo.... parli a vanvera... la calmata dattela tu... che è meglio. Fidati ;) e se vuoi fare lo sborone.. fallo a casa tua.. con i tuoi amichetti. __________________________________________________ ______ ahahhaah e ti avrei scritto che ti massacro?!??! fatti anche un corso di italiano va che è meglio... |
scusa, non imbecille, cretino...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |