![]() |
Quote:
Non mi interessano nomi e cognomi,però mi interessa un modo per intavolare il discorso con il concessionario...vorrei dirgli "so che succederà", non "ho sentito dire che...".;):!: |
Ma hai trovato benefici a livello di prezzi?? Da quando il manicotto non perde piu non ho arma di ricatto e lo sconto extra si è assottigliato. gli stivali li ho, ma stavo pensando hai guanti.
Noto che l'abbigliamento bm è fatto bene, rispetto alle medie del mercato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bhe si il prezzo è diverso è vero, però quello che voglio dire è che qualitativamente ne vale la pena.Premetto che godevo del richiamo manicotto, comunque ben altro che 8%. Se adesso vado a chidere il prezzo del completo, non so come mai ma si mette a ridere, penso oltre il millino. L'abbigliamento 2010 lo scontano dicono quasi da subito in previsione delle vendite basse. Il perizoma 2010 fa la sua sporca figura hai raduni
|
Quote:
chi dice che ne han vendute un sacco, chi dice che la crisi non esiste per i conce bmw motorrad. Sembra strano un abbassamento del prezzo da listino, non gioverebbe a nessuno. A meno che non sia un modo per dire, lo sconto dell 8% (che prima facevano quasi a tutti) ve lo diamo di default e basta. (nessun altro sconto) Altrimenti i margini dei conce che fine farebbero? Caro Marco, questa uscita, senza fonti, resta solo una chiacchiera ;);) |
Ma anche io ho sentito dire che sulla gamma 2010 c'è uno sconto 7 o 8, ma in più, gioverebbe alle vendite, prevedono un incremento del 12% -margini + vendire=+ utili.Il brutto è per chi ce l'ha. Tra l'altro dicono che quelle nuove escono con paracoppa serio e paramani seri e computer inclusi
|
Quote:
Perchè messa giu così,a me di comprarla ora non mi aumenta certo la voglia...:( Prenderla adesso vorrebbe dire "perdere un anno" in 2 mesi,e in più,al terzo mese,perdere nuovamente valore dato il prezzo più basso del nuovo 2010...wow:mad: |
Chicco, dove hai sentito queste news?
|
Forse si son resi conto..
|
tra l'altro sembra che il SuperTenerè bicilindrico venga presentato già al salone di Tokio di quest'anno e commercializzato a partire dal 2010.... idem per l'Aprilia Tuareg e qualche altra japan che dovrebbero debuttare nel settore delle enduro/stradali;
... e i prezzi di queste saranno decisamente più allettanti delle BMW (non è che ci voglia molto del resto) :mad: per cui non c'è niente da stupirsi se il prezzo di listino scenderà o se alcuni accessori che adesso sono optional a partire da gennaio faranno parte dell'allestimento di serie senza sovrapprezzo se vogliono pararsi un po' il culo e non farsi trovare spiazzati o fuori prezzo rispetto ad una concorrenza che fino a quest'anno non c'è proprio stata nel segmento delle 650/800 GS; purtroppo la fregatura più grossa, come qualcuno ha già detto, sarà per le quotazioni dell'usato :cwm21:; per chi già ce l'ha e non vuole cambiarla cambia poco, per chi deve comprarla è decisamente meglio aspettare un paio di mesi |
Secondo me chi sceglie BMW o HD o Ducati o Guzzi o ....
lo fa (quasi) sempre a prescindere dall'andamento del mercato. O no? |
beh sai, se l'anno prossimo ci sarà (come sembra) la possibilità di scegliere oltre che tra le 650/800 GS anche tra una nuova Africa Twin, un Supertenerè bicilindrico, la nuova VStorm e anche un'Aprilia che sostituirà la Pegaso (per la gioia degli amanti del made in Italy), penso che la gente qualche confronto lo farà, e non parlo solo di prezzi, ma anche di meccanica e di qualità.
Io personalmente di matrimoni ne ho contratto uno solo, mi basta e avanza... per la moto vado dove mi porta il cuore, ma di altri contratti a vita non se ne parla proprio ;) |
Pregi del biemmevù fainanscial servis: preconcordare il prezzo a cui si riprendono la moto dopo tre anni.
nel frattempo il nuovo cala e ti invogliano a comprarlo dando via la tua ad un prezzo superiore al valore dell'usato in circolazione.. più immatricolazioni, più numeri, più guadagni, in barba all'usato che gli rimane sul groppone. |
Quote:
Per la mia esperienza (tranne il TDM tenuto troppo poco per godermelo a fondo ho avuto sempre tourer di media cilindrata) e per l'uso che ne faccio (ci vado ANCHE tutti i giorni in ufficio) posso affermare che la nostra moto è migliore delle altre nel traffico cittadino.... migliore anche di uno scooter!! Però poi il discorso è molto soggettivo ed è influenzato anche dal tipo di guida che ognuno di noi ha! A me questa moto scattosa, agile, alta e stretta dà soddisfazione anche nel traffico cittadino.... fermo restando che, ovviamente, il traffico cittadino di soddisfazioni non ne regala!! ;) |
Mha sinceramente, l'ho sentito dire, da una persona alle vendite di un grosso conce di milano e da mio meccanico dove porto la moto, mi è stato detto che sicuramente le "nuove" Fgs escono con alcuni optional inclusi, paracoppa in allu, computer di bordo, e paramani seri di ferro e le due bavette in plastica (optional), e mi hanno ventilato l'ipotesi di una diminuzione del prezzo oltre allo sconto gia applicato dalla fine 08. Se uno da dentro la moto, di sicuro ci perde, anche perchè con le nuove uscite i consensi del mercato Vs fgs pare stiano scendendo non di poco.Hanno paura che ci siano altri adeguamenti con i listini della concorrenza
|
allora, la notizia ufficiale verrà data l'8 novembre:
le 800 GS immatricolate dal primo gennaio arriveranno in Italia tutte con indicatori di direzione a led, computer di bordo, cavalletto centrale, manopole riscaldate e paracoppa in alluminio (pare ne abbiano una montagna di invenduti) allo stesso prezzo attuale; unico optional resterà l'ABS che però costerà circa 80 euro in meno |
Bene
Bene, allora mi presento a gennaio, col doppio vantaggio di avere anche in mano la tredicesima......
Bat |
Io aspetterei ancora un pò, sul piu bello non è l'ultimo ribasso!
I ricambi penso non scendano mica. Comunque sia, alla fine si perde poco di valore.Ormai la notizia sembra ufficiale, può essere che il comunicato esca anche a dicembre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |