![]() |
Quasi quanto il C3 allora.
visto che il BMW è copia o simile o addirittura costruito dalla Schuberth non conviene uno Schuberth più collaudato? La mia è una domanda. |
Quote:
|
Tu quale prenderesti? I piccoli particolari che li differenziano?
Ma il BMW ha la visierina parasole? |
Quote:
Per quanto riguarda lo Schubert, ho dovuto aggiungere uno strec adesivo proprio sotto l'imbottutura della testa perchè, altrimenti portandolo, si muoveva... La chuisura della lente trasparente è a scatto nello Schubert, mentre si appoggia solamente nel BMW... In pratica sono uguali...:rolleyes: |
Hanno la pinlock tutte e due,lo Schuberth la può fornire come accessorio ,cioè la si può cambiare senza cambiare la visiera in toto.
Nel BMW è la stessa cosa?. Poi bisognerebbe vedere anche la silenziosità del BMW. |
dove posso trovarlo ad un buon prezzo anche on-line?
grazie |
Ho sentito dire che il C3 è di gran lunga più compatto degli altri modulari, quasi a livello di un integrale, chi può confermare?
|
Acquistato C3 bianco per elefono da utente ebay "neeo2", a 410 € comprese le spese di spedizione contrassegno.MACCHIA MOTO tel. 0831/652014. Dovrebbe arrivarmi martedì o mercoledì. Devo montarci l'interfono MIDLAND CARDO (quello con l'asta del microfono attaccata alla basetta) che avevo sui SYSTEM IV, con l'asta del microfono lunga. Speriamo bene!!
Qualcuno l'ha già fatto?? Grazie per l'aiuto, posterò le mie impressioni sul casco appena testato... |
Casco arrivato questa mattina...venditore perfetto l'avevo ordinato solo venerdì. Per il test sul casco, a tra qualche giorno!!
|
Mah..........
Che dire......speriamo che con l moto vada meglio.
Oggi ho ritirato i 2 caschi schubert c3 con l'interfono F4 della cellular line......:D:D:D:D Molto contento fino a quando arrivato a casa li ho provati.......... L'aletta parasole del mio casco si è staccata dalla guida alla prima prova.........:mad::mad::mad::mad: L'interfono ha 2 problemi: Il primo è che uno dei 2 non si carica completamente, rimane sempre la spia rossa e non arriva mai il verde:mad::mad: e la seconda è che un'auricolare, del casco dello "zainetto", non funge...........:mad::mad::mad::mad: Riportati sperando che mercoledì prossimo, quando rientro, funzionino..... Come design nulla da dire......... Visti i costi.....................:rolleyes::rolleyes::rol leyes::rolleyes::rolleyes: Mercoledì sarà anche pronta la S:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow:ignorina................... |
Consiglio pellegrinaggio a Lourdes con immersione totale e duratura nella santa fonte.
|
Mannaggia.....non sono credente.....
Altri consigli???? |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Un mandingo africano di 2 m.
|
Purtroppo, scherzi a parte, i controlli sui prodotti sono ridicoli.
Tagliando i costi........ Ricordo per esempio la philips. Se avevi il telefono guasto, nei 2 anni di garanzia, ti veniva sostituito. Alle aziende conviene sostituire i prodotti difettosi piuttosto che avere controlli capillari in produzione. Speriamo che con la moto non abbia di questi problemi....................... |
Anche a me entra l'acqua dalla parte superiore della visiera, inoltre l'acqua entra trà le 2 lenti...
Fatto presente la cosa mi hanno sostituito la visiera..., staremo a vedere, poi, persistendo il danno, mi hanno detto di rispedire il casco alla Bergamaschi... |
Comunque è vergognoso che esistano tutti sti problemi.
E meno male che sono tedeschi............. |
Salve ragazzi, ho appena preso un C3 e dopo aver letto questo post mi sto toccando!!! Accidenti potevo leggerlo prima anche perchè con lo SHOEI non avrei avuto il problemino qui di seguito!!
Avendo un K1200R sono abbastanza sdraiato e quindi tengo il casco basso, ovviamente gli occhi guardando l' orizzonte capitano giusti giusti sulla linea della visierina interna alla visiera trasparente!! Cosa posso fare??? Se la tolgo poi mi si appanna sicuramente??:mad::mad::mad::mad: |
Ieri ho collaudato il C3 sotto 20 minuti di temporale.
Non entra acqua. Ne sono sempre più soddisfatto (sgratt sgratt). |
preso 1 settimana fa, nessun problema, soddisfatto al 100%
|
| All times are GMT +2. The time now is 08:56. |