Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   W-E quellidell'650 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=197360)

BREEZE 25-02-2009 09:53

Sono in stand by anch'io...vabbene l'elba ma mi si sta aprendo una finestra sull'Irlanda:drinkers: ...mi dispiacerebbe solo per voi :(

jakkopo 25-02-2009 17:38

Mi hanno investito!!!

povero me e povera moto!

Med spero di esserci per metà marzo!!

paopao69 25-02-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da jakkopo (Messaggio 3490535)
Mi hanno investito!!!

povero me e povera moto!

Med spero di esserci per metà marzo!!

come stai?
spero bene.

jakkopo 25-02-2009 18:43

Spalla contusa e gomito distorto. Niente di grave.

mattia 25-02-2009 20:29

Ellamiseria! :rolleyes:

Mi dispiace tanto, tu cerca di rimetterti che un giro in off si può sempre fare! ;)

E la motoretta com'è messa? :-o

jakkopo 26-02-2009 09:10

Mo la curo la mia povera motoretta. Chissà se è scattata la molla x fare il salto all'800.
A breve il preventivo!

bodo 26-02-2009 09:13

azz...mi dispiace. Auguri di pronta guarigione a te e alla motoretta!

Leto 26-02-2009 10:37

Accidenti Jakkopo, mi spiace davvero! Rimettiti bene, pensa più al tuo braccio che alle sue forcelle.... Auguroni!!!

ollast 26-02-2009 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Leto (Messaggio 3492111)
Accidenti Jakkopo, mi spiace davvero! Rimettiti bene, pensa più al tuo braccio che alle sue forcelle.... Auguroni!!!

Mi associo al cientpercient e spero comunque di vederti all'Elba.
Trentacinque all'elba. :D

jakkopo 26-02-2009 13:27

Quote:

Originariamente inviata da ollast (Messaggio 3492504)
Trentacinque all'elba. :D

Non posso mancare!

mattia 26-02-2009 14:08

No, che non puoi mancare ;), perchè è qualcosa di mooolto esclusivo e irripetibile :cool: e sarà un giro stupendo con una compagnia ancora + meravigliosa! :cool: Se mancassi io allora sì che sarebbe una tragedia! :confused::lol::lol::lol:

Nico 01-03-2009 16:16

Ciao a tutti sono Nicola, vivo a Milano, ho 31 anni e, unica cosa che ormai mi importa, da ieri sono proprietario di una magnifica F 650 GS.
Ho letto attentamente tutto il post (!!!!). Primo mi spiace per Jakkopo e per la sua moto spero vada meglio (per entrambi).
Secondo: non sono un motociclista non molto esperto ma supermega appassionato. Stavo cercando un gurppo di appassionati di f 650 gs come me ed eccovi!!!! Che culo. Non sono ancora sicuro di potere, ma mi ozioneneste per il giro all'Elba? è almeno 18 anni che non ci vado!!!!
Ci andavo in vacanza con i miei genitori a capoliveri, alla Costa dei gabbiani (http://www.costadeigabbiani.it/). All'epoca era un posto carino (e rustico) oggi non so (affttavano camere e villette. Mi ricordo che c'erano anche moltissime stradne sterrate (sterrato bianco penso si dica, abbastanza semplice).
Mi piacerebbe unirmi a voi ma devo organizzarmi con il lavoro...mi terreste presnte? grazie a tutti.

max65 01-03-2009 17:03

Ciao Nicola, benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Non ti preoccupare, quando c'é la passione c'é tutto, l'esperienza avrai modo di fartela...
Potremmo organizzare un giretto sui colli piacentini oppure sulla cisa insieme agli altri milanesi-lombardi-e-dintorni una domenica.......che ne dite???????????

max65 01-03-2009 17:08

Quote:

Originariamente inviata da jakkopo (Messaggio 3490688)
Spalla contusa e gomito distorto. Niente di grave.

Maledetta sfortuna....... auguri di pronta guarigione :)

cyrex 01-03-2009 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Nico (Messaggio 3499400)
Ciao a tutti sono Nicola, vivo a Milano, ho 31 anni e, unica cosa che ormai mi importa, da ieri sono proprietario di una magnifica F 650 GS.
Ho letto attentamente tutto il post (!!!!). Primo mi spiace per Jakkopo e per la sua moto spero vada meglio (per entrambi).
Secondo: non sono un motociclista non molto esperto ma supermega appassionato. Stavo cercando un gurppo di appassionati di f 650 gs come me ed eccovi!!!! Che culo. Non sono ancora sicuro di potere, ma mi ozioneneste per il giro all'Elba? è almeno 18 anni che non ci vado!!!!
Ci andavo in vacanza con i miei genitori a capoliveri, alla Costa dei gabbiani (http://www.costadeigabbiani.it/). All'epoca era un posto carino (e rustico) oggi non so (affttavano camere e villette. Mi ricordo che c'erano anche moltissime stradne sterrate (sterrato bianco penso si dica, abbastanza semplice).
Mi piacerebbe unirmi a voi ma devo organizzarmi con il lavoro...mi terreste presnte? grazie a tutti.

@Jakkopo: auguri di buona guarigione anche da parte mia..

@Nico e @Max65: anche io da poco in sella alla mia BMW 650 GS e desideroso di girellare con "stalla di partenza" Milano :-)
Nel caso vi faccia piacere incontrarci ..non c'è che da chiedere :-)
Saluti a tutti!

max65 01-03-2009 23:36

Ottimo Cyrex, vediamo di organizzarci e di raccogliere qualche adesione...
magari ci spostiamo in una nuova discussione e non intasiamo questa dedicata al w-e all'Elba...

paopao69 02-03-2009 07:38

allora questa settimana vorrei chiudere il discorso prenotazione, quindi vi chiedo di andare sul tread dedicato e lasciare la vostra conferma.
X Bodo fammi sapere come sei messo,mandami per MP il tuo cell che ti chiamo(mettici anche quando ti disturbo meno).

paopao69 02-03-2009 08:44

ho contattato la ditta e ogniuno si può salvare il suo progetto inviandolo alla propria mail usando il tasto invia ad un'amico.

paopao69 03-03-2009 08:12

ma questo W-E lo vogliamo fare?
 
entro questa settimana vorrei concludere con il campeggio, vorrei quindi risposte riguardo la prenotazione.
Datemi conferma altrimenti se non si aggiunge qualcun'altro la cosa rischia di saltare.

:mad::mad::mad::mad::mad:

Leto 03-03-2009 09:07

Ha ragione Paolo, dov'è finito tutto l'entusiasmo dei primi giorni? :rolleyes:

Forza, confermate gente!!!

Come diceva qualcuno, UN MESE ALL'ELBA ! :D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©