![]() |
perche adesso c'e' il paese di A IN NORVEGIA?
sulla v. 9 non c'era. |
Mi prendi in giro è vero?
Aspetta che vado a rileggermi il tuo diario di viaggio. |
Ci sei stato! ci sei stato!:lol:
e vi è venuto pure un coccolone per il freddo a te e tua mogle,tanto che sei rimasto un giorno in più |
Quote:
Siccome anche io dovrò andare da quelle parti questa estate mi sono divertito a confrontare la posizione dei campeggi in Norvegia riportati nella v.2008 con il sito http://www.camping.no/geodata_eng.html e devo dire che, in più di una circostanza, ci sono diferenze di parecchi km. Chi ha ragione? La guida o la cartografia del satellitare? |
sicuro che siano uguali i modi di visualizzare le coordinate? lat long
|
naga grazie per il link :lol::lol:
Visto che un numero cospicuo di anmali migratori detti BMWusti compiono una transumanza insieme ad altri specie apparentate soliti muoversi su 2 affari dette ruote ho intenzione di aprire un thread dove chiedere a chi già ci è stato notizie utili . |
Quote:
Pur tuttavia, un semplice copia/incolla non è sufficiente perchè il MapSorca non gradisce i simboli ° ' " ed allora bisogna perdere un po di tempo per sistemare il tutto. Il problema è solo per circa il 10% dei campeggi. |
Quote:
http://www.camping.no/kortside_eng.html pare che si risparmi. Io la sto ancora aspettando, ci vogliono almeno 2 mesi di attesa per riceverla a casa. Ci vediamo su.... |
ahahahah mi è arrivato oggi..13.2 l' ordine.....e adesso dove trovo i codici ahahaha boooooo
|
Ci dovrebbe essere un codice alfanumerico sul dorso della custodia del CD
|
no li ha recuperati lui da internet....col mio user e psw di garmin....però adesso per passarle, le mappe, sul gps è un mistero!
|
Che GPS hai?
|
278
come diceva BERTA NON FATELO!!!! si impalla tutto, cancella le vecchie, non carica le nuove e rimani senza mappa. In garmin Italia non hanno idea nemmeno di cosa sia il 278 ahahahahah che aziendona!!!!!! |
Ma buttateli questi GPS che fanno schifo.. e ditemi dove ;)
|
Quote:
oppure con sendmap? Bisognerebbe sentire anche berta se ne sà qualcosa..... |
ho provato a sentire gli AMMERRICANI DI GARMIN!
sanno del problema ma non hanno la soluzione!!!!! il 278 non viene letto da pc come hard disk esterno...quindi non ci fai nulla... |
Quote:
Su IMG2GPS come vedi, puoi cancellare le mappe presenti nella memoria interna, e puoi creare il file da mandare al gps anche inserendo il codice di sblocco a 25 cifre per lo sblocco delle mappe che lo richiedono. Lamps |
:D:D:D Allora???????
Siete andati tutti a provarlo vero??????:lol::lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow::arrow: |
adesso se riesco provo...ma io col pc sono MOLTO negato!!!
|
ok provato...non funziona..ahahhaah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |