![]() |
la attendo con ansia!
|
Merlino, stuzzico per vedere se "qualcuno" mette queste foto!
|
ne ho gia' due a casa, una per me ed una per speculazione
|
per me si tratta del 72' segreto di Fatima e sarà solo Benedetto XXXVVV ad illuminarci ..:angel12:
lo sento.. |
Quote:
|
Io, dopo la crisi dei derivati, ho investito in GS adventures, ne sto ordinando un'altra...spero di non fare il botto....
|
Quote:
|
Quote:
|
Prendi degli ansiolitici...aiutano.
|
Quote:
io dal 2004 prendo i soldini e li metto nel porcellino per pagarmi un killer da mandare dal capo bmw |
Per quale motivo? la mancata forcella tradizionale?
|
Quote:
E' in conto vendita , l'hanno data dentro per il nuovo GS1400...:lol: |
Motopoppi perchè non la prendi e ci fai un sidecar? :lol:
|
intanto domani aspetto il pazzo con il 16.500 euro....poi sarò pronto ad ordinare il 1250:lol::lol::lol::lol:
|
Briscola, ma quanto ti dona la mia effige nel tuo avatar :)
|
Ho sentito dire che avrà due nuove colorazioni Baja Red (Metallic) e Havana Gold (Metallic):D:D:D
i colori Metallic sono una figata ottenuti con un processo di prodotto innovativo esclusivo di BMW e all'avanguardia dal punto di vista ambientale inoltre hanno una particolare fluorescenza in luce notturna |
La discussione langue,mettete le foto, così ci divertiamo!
|
si dai, facete sogna'...chi sa parli e...mostri
|
io ci vedrei bene i dischi a margherita :lol:.............(di serie)
|
Quote:
No, bensì per la mancata regola dei piccoli passi (che nel 2004 è stata cancellata da un colpo di spugna) e il mancato rispetto di una tradizione che voleva il BMW una moto non da smanettoni ma da gente che si faceva bastare quello che aveva (e non era poco). ...ma è una mia idea. oggi se non hai 100 cavalli sei uno sfigato :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |