![]() |
[QUOTE=big_zidi_life;10581709]
Alla fine ho optato per un gsa (non mi sarei iscritto qui altrimenti) /QUOTE] E avresti fatto male. Qui abbiamo, non solo semplici membri, ma finanche moderatori con V4 (o meglio, in attesa di V4, he he he), moderatori che cambiano moto ogni due mesi (e non hanno BMW da anni), forse anche moderatori con scooter o persino senza neppure uno scooter, moderatori con Volvo di vent'anni... Poi c'è GIGID, ovviamente :lol: Io avrei preso la V4! :eek: Ma buona strada comunque :) |
Quoto in Toto Zorba, però oltre a gigid hai dimenticato anche qualche altro pezzo pregiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma io non sono mica mod … [emoji23][emoji23][emoji23]
E se il GS mi ha stregato contro ogni mia possibile previsione razionale … è mica colpa mia. Ieri con 38 gradi nel traffico di milano (ero andato da un forumista a prendere un pile della spidi visto sul mercatino) … ho ringraziato di non avere la Pan America che avevo provato sabato. Però la V4 la proverò … eccome se la proverò. Penso a luglio, se riesco, un paio d’ore in pausa pranzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Aggiungete pure, che se famo du risate :) |
Quote:
Quelli che parlan male del GS bannati così, a sfregio! :lol: |
Quote:
|
Sinceramente ho dato un mio personale scritto alla prova di mezza giornata. Non ho fatto un pro e contro risetto alla prova del gs (avevo provato la versione standard ma acquistato la versione adv).
Per acquistare una moto (e non sto insegnando nulla di nuovo a nessuno, anzi ho solo da imparare) ci sono una miriade di variabili da prendere in considerazione, il piacere di guida, il prezzo, la qualità costruttiva, la qualità dei prodotti usati, la rivendibilità, servizio post vendita, manutenzioni, accessori altre marche ecc. Oltre a tutti questi fattori "logici" c'è da mettere in conto anche il gusto personale. Personalmente mi piace di più il prodotto della bmw. E pensare che prima di questa moto, avevo una Ducati monster. Quindi non disdegno i prodotti della Ducati. |
Quote:
Ma nooo … mai stato talebano … E mi sono anche ricreduto sul bicilindrico dopo 30 anni di 4 in linea e V4…. E sulle enduro che mai avrei immaginato potessero essere piacevoli. Se non è obiettivita’ questa [emoji6] Ogni motociclista ha le sue esigenze e le sue preferenze. Sarei curiosissimo di riprovare oggi un vecchio CBRXX o FJ1100 … le moto che con il GS mi sono rimaste nel cuore per vedere cosa mi trasmettono a distanza di così tanti anni. Magari qui sopra c’è qualcuno che c’è l’ha ancora in garage … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Infatti io sono fermone … non chiudo le gomme e sorrido con il mio GS [emoji23] (Sono chiaramente ironico, ma lo preciso [emoji6]) EDIT: se però prendi un bialbero … sei molto più figo … anche se lo paghi come un LC [emoji6] (Sempre ironico eh) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@GIGID ehehe a posto, buono a sapersi
|
Gigid, smettila di portare i ragazzi fuori dalla retta via. O provi la V4 o.... "ciccia" [emoji869][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ti sei seduto persino sul cadaverone Usa .... [emoji85][emoji17][emoji23] |
Ma perché non aprire un 3ad nuovo ??
O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. |
Fatto :lol:
Adesso basta parlare del passato, per favore. Tanto non è che salire in sella a una moto di 20 anni fa vi fa perdere 20 anni ... |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ritirata oggi...per me una goduria assoluta. Premettendo che sono in touring non supero i 6000 e sono in rodaggio il motore è pieno a tutti i giri ed ha una linearità impressionante. Per me e' un pregio...per chi lo ritenesse un difetto capisco che possa guardare l'LC8...
|
Complimenti
La linearità con queste cilindrate, per quanta spinta sia comunque disponibile, non è un difetto Solo che alcuni motori davvero ti stampano il sorriso tutte le volte che li usi e sono in grado di non annoiare, mai Mentre con altri, presto o tardi, l'amore finisce |
Vedremo come andrà con il v4, ma le premesse per un rapporto bello e duraturo ci sono tutti. Ero innamorato del boxer ad aria e ho apprezzato il testastretta 1200 della 2010, mentre alla fine il DVT 1200 l'ho apprezzato meno. Paradossalmente il 950 mi piaceva di più. Anche con l'L4 della XR (grandissimo motore) l'amore non è scattato. Mi è piaciuto molto il 1290 della SADV (2015) ma il contorno non mi ha convinto più di tanto...
|
Se ti piaceva il testastretta e apprezzi la “castagna” ti suggerisco di provare la nuova 1290, io lo farò sabato anche se sono un pacioso fermone da GS.
Chi l’ha provata ne è rimasto entusiasta, anche chi aveva in precedenza la V4. Pare risolto il calore, elasticità assicurata, medi da paura e anche allungo. Sensazione molto più “ignorante” della V4 che al confronto è probabilmente più turistica. E poi sicuramente più affidabile della V4 essendo un progetto ormai più che consolidato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |