![]() |
Intanto la mia è arrivata...prossima settimana la ritiro
|
Quote:
|
Evvaiiiiiiiii
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Ne vengo da una settimana in Sardegna, libidine pura ...
dagli sterratoni con pietrisco e/o sabbia compresi di guadi ai "toboga" delle strade interne questa moto mi ha veramente stregato, unico appunto : aveva ragione la moglie di non ricordo chi che diceva che le pedane del passeggero vibrano , mia moglie dopo un lungo tratto di strada tutta curve con un sorriso a 32 denti mi dice "in effetti oltre i 7000 le pedane vibrano un pò" ma come mi sono divertita !!! |
Oltre i 7000 è già un gran bell’andare [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Già che dopo l'atterraggio la moglie era ancora sul sellino posteriore mi sembra un miracolo :)
|
Beato te….la mia ragazza se accenno anche solo una piega degna di tale nome inizia ad urlare…..ahaha
|
Quote:
Vai oltre i 7000 giri ???? Non è possibile. Se leggessi bene questo post, ti renderesti conto di come sia ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE oltrepassare 6000 giri con il V4 :lol::lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS V4 |
...rispettando i limiti...
Carpe diem |
Ma la moglie retrostante controlla il contagiri? O da' solo fiato alla bocca? O è lui, il prode cavaliere, che le fa dire cose da lei mai pronunciate?
|
Ci sono alte marce?
Oltre la 1a, dico utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, ho avuto la fortuna di provare la multi v4s full per mezza giornata (80 km circa tra autostrade, strade principali, secondarie e bianche). Non molto, ma ho avuto modo di poterla provare sufficientemente. Dovevo decidere se acquistare la multi v4s o un gsa.
Devo ammettere che rispetto alla vecchia multi è proprio un'altra moto. Mi sono innamorato in particolare del cambio, che è come un burro, favoloso. La moto in generale si comporta molto bene. Docile con una guida prettamente turistica e pronta ad emozionare quando si chiede cavalleria. Tutto, veramente tutto, all'avanguardia e ai vertici della categoria (giustamente con quello che costa), non un pulsante fuori posto. I complimenti alla Ducati sono d'obbligo. Alla fine ho optato per un gsa (non mi sarei iscritto qui altrimenti) semplicemente perché a pelle mi dava più fiducia. Devo ammettere però che ho avuto per mezza giornata una moto favolosa. |
A pelle ok...
Più fiducia, in cosa? |
E c'era anche il cambio che hai giudicato favoloso
:) |
Mi sembrava di essere più avvolto dentro la moto e mi dava più senso di sicurezza.
|
Temo che finirà così anche per me… con la std e non con l’Adv …. forse qualcuno lo aveva già scritto [emoji848][emoji848] [emoji23][emoji23][emoji23]?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sono case che godono di una reputazione ben oltre i propri meriti e a cui si perdona tutto, e altre che qualunque merito abbiano verranno sempre reputate " si va bene pero'....". |
"La routine serve soltanto per chi ha paura della libertà." (cit.)
|
92 minuti di applausi per aspes .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |