![]() |
No secondo me si riferisce a quello del pilota e quello originale è questo
[IMG]http://i67.tinypic.com/11249p3.jpg[/IMG] Questo è Utopia [IMG]http://i66.tinypic.com/2hevpzd.jpg[/IMG] Quote:
E il cavallo di battaglia è "comprerò Gold Wing quando sarò più vecchio"...... |
esatto.....albio
|
Quote:
|
Pepot ti assicuro che nel mio piccolo, come recitata una barzelletta sui cinesi, "godele molto" e godo moltissimo quando sono sereno che almeno in una determinata occasione non mi sono fatto "analizzare" da chiunque che non fosse la mia psicologa preferita!
Devo aggiungere che siete, tranne uno, un vero spasso ed è sempre un piacere leggervi e provare a confrontarmi ...l'uno purtroppo temo sia un autentico caso umano che dovrebbe però essere reso edotto...come si dice il medico pietoso......! |
Relativamente all'accessorio, che qualcuno sembra non aver saputo distinguere, un po' come confondere "u bucu cu bummulu", mi pare che questo non originale costringa il passeggero a tenere allargate maggiormente le gambe a maggior discapito della comodità nel medio/lungo raggio!
|
potrebbe avere i suoi lati positivi............
|
voglio proprio vedere come fanno a salire e a scendere le culone americane :cool:
|
|
Caro Salvo credimi, piuttosto che come te, che ti ecciti per aver riconosciuto un accessorio aftermarket da quello originale, vado benissimo come sono!
Ed anche fiero di starti sui coglioni, giusto per distinguermi dalla massa... Ah scusa, c@gli@ni. Dimenticavo che sei suscettibile... 😁😁 |
Quote:
Da quel poco che si può intuire dalla foto,oltre alle vostre osservazioni sulla difficoltà a salire e il dover tener le gambe aperte,quello di Utopia sembra maggiormente arretrato e potrebbe essere un problema in quanto già con l'originale lo spazio di avanzamento per il passeggero è prossimo allo zero (provato in fiera) con questo secondo me quando stai eretto e non ti appoggi allo schienale è a diretto contatto con la pancia. |
Per completezza vorrei aggiungere che sul mio modello di GW inizialmente non avevo montato lo schienalino pensando di non averne bisogno come sul K del resto ma dopo qualche migliaio di Km, complice la posizione di guida più eretta di GW, l'ha reso quasi indispensabile per appoggiare la zona lombare nelle lunghe percorrenze e montai proprio quello di Utopia.
Dico questo perchè invece la nuova ha una posizione di guida molto più simile al K, manubrio più lontano pedane leggermente più arretrate e quindi posizione leggermente caricata in avanti e questo potrebbe rendere inutile o almeno meno necessario lo schienalino pilota. |
sarà la prima gold wing al mondo by pepot :lol:
|
La prima a gambe aperte :cool::cool::lol::lol:
|
Quote:
Relativamente alla suscettibilità non sono certo stato io ad invocare un paio di mesi fa soccorso ad un moderatore, evidentemente amico, che in modo probabilmente poco imparziale ha cancellato due miei interventi di replica ed uno tuo dove al solito hai dato spettacolo di te. Il fatto è che, come ti è stato fatto notare in più occasioni, sembra che spesso non cogli per intero ciò che viene scritto e piombi col peso della tua stazza e con la lucidità di chi è refrattario a qualunque luce a menare fendenti. Il rilevare l'errore sulla foto dello schienale non è fonte di gioia ma l'amaro sapore di chi scopre purtroppo di avere una triste ragione che ciò che scrivi deve essere spesso fatto senza rileggere o senza proprio azionare alcun processo cognitivo o di logica...ma a parte questo sei un vero spasso e se non ci fossi dovrebbero inventarti! :mad: :lol: |
minchia state diventando pesanti
https://preview.ibb.co/jfte2x/Palle.gif fate così... mettetevi tra gli ignorati così non vi leggete più reciprocamente |
Ma dai, e perdermi le perle motociclistiche e lessicali del SS? 😂😂
Ma neanche pagato! Il fatto che creda che io abbia invocato censure da parte di un moderatore, amico poi, non lascia dubbi di quanto poco possa sapere di me e capire in generale... È questo che mi piace di lui, che sa di tutto! 😁😁 |
ancora il caro amico max
https://www.youtube.com/watch?v=JG8CqFej6Ts |
Una cosa condivisibile che avrebbe potuto proporre come miglioramento non lo ha fatto....il cuscinetto della forcella! Sarà.....
|
Quote:
Cmq ancora pure che rispondo come fosse possibile un barlume di confronto logico! |
Passato prima dal conce mi ha confermato arrivo in settimana con consegna eella moto alla sede di roma. Poi la portano qui
Domani sono a milano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |