![]() |
incompreso come Van Gogh.
|
ROTFL!
Goemon è il mio mito! Probabilmente avrebbe da ridire anche se arrivasse Messi! Assieme a Ronaldo e Haaland e Van Dijk! E Guardiola o Klopp ad allenare! Un vero interista! L'essenza del vero interista! Mi ricorda tanto andrew1. |
E comunque è l’unico che oggi ha un minimo di mercato, quindi se deve andare vada pure. pensate se dovessimo liberarci di Gagliardini, Naiggolan, Perisic, Vecino, allora si che saremmo in difficoltà.
|
Se l’Inter vincesse lo scudetto Goemon va in coma per tre mesi
|
Quote:
|
Quote:
|
Tranquilli che non si vince
Tocca al Milan |
La voglio vedere la ballerina dei fiordi quando e se andrà a giocare altrove. Reciterò il mea culpa. Con noi è stato ridicolo.
Naingolan alla fine ha pestato i piedi a terra e sarà ceduto al Cagliari gratis. Vecino...bhò finora ci è stato utile in tante occasioni ma ora è tempo che vada. Auguri Matjas |
Anche io vedo il Milan favorito...
noi secondi ...forse. Ma nn si può mai sapere...magari un calo di forma di quelli seri. Vedo bene la Roma poi. |
Il Milan arriverà al sesto posto ...L Inter se la gioca con la juve come sempre ...adesso siamo più quadrati e i risultati stanno arrivando , bisogna mantenere la costanza e avere un po’ di fortuna con eventuali infortuni COVId ecc ...speriamo come al solito nel mercato , una nostra costante , un bell esterno sinistro e qualcuno di qualità vera e non presunta come eriksen a centrocampo
|
Quote:
D accordo , ma un vero fuoriclasse fa la differenza palla al piede , lui invece è una palla al piede per quello che ha fatto vedere, non pensò che Conte gli dica di non saltare L uomo e di giocare a due all ora :mad:...penso anch’io che Conte sia arrogante è pieno di se ma ha anche dimostrato di cambiare idea con chi poi ha meritato sul campo, eriksen probabilmente in allenamento uscirà senza versare una goccia di sudore , ricordiamo che noi vediamo solo il risultato finale della settimana di allenamento a cui non assistiamo mai.. |
Mi piace l idea di Eriksen "palla al piede"...rende bene l idea.
È davvero irritante. Ma bene non ne parliamo più, forse pensava di venire a villeggiare dai polli dell INTER di Milano , che se pur di lontane ascendenze longobarde (quindi scandinave) rimane sempre Italia. Signori tutti, da Marotta a Totonno, a non averlo preso a "vurpilate"... spiegando a chi non è delle mie parti che il "vurpilu" è un nerbo di strisce di pelle intrecciate ricavate da bovino adulto. (Dal latino "verpa"...membro maschile.) |
Arriva Pellè!!! Doublete sicuro!!!!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Uno dei più scarsi in giro
|
Pellé va a uomini e donne..
|
Non abbiamo mai azzeccato il mercato “di riparazione” di gennaio.
|
A gennaio ci sono gli scarti degli altri . Si spera di estrarre il biglietto vincente
|
Piuttosto che prendere l'ectoplasma Pellé sarebbe il caso di provare con Llorente (se proprio non si può fare a meno di ultratrentenni). Poi, per quel poco che giocherebbe, trovare un vice Lukaku è impossibile. Mi chiedo piuttosto se ci serve un peso massimo o piuttosto qualcuno che rimpiazzi Sanchez dato che è sempre rotto, a quel punto Gervinho sarebbe la scelta giusta ma se fossi un tifoso del Parma mi scoccerebbe che la squadra desse via uno dei migliori a Gennaio.
Pare comunque che non si spenda senza aver prima venduto, è quindi possibile che si rimanga esattamente così, in fondo ci sono rimasti solo campionato e coppa Italia. |
Mi fa ridere il "prestito secco" del Ninja.
Conoscendo il personaggio, come minimo sarà bagnato da tre o quattro spritz al giorno... :) |
A me invece fa inc@@..re non poco.
Errore madornale di Spalletti che lo ha voluto ad ogni costo, e non ha mai reso per l’investimento fatto, anzi, quando ha giocato contro di noi col Cagliari lo scorso anno ha fatto la partita della vita segnando da lontano. E ci è costato Zaniolo... oltre ai soldi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |