Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

Smarf 28-12-2020 01:09

incompreso come Van Gogh.

brontolo 28-12-2020 06:44

ROTFL!

Goemon è il mio mito! Probabilmente avrebbe da ridire anche se arrivasse Messi! Assieme a Ronaldo e Haaland e Van Dijk! E Guardiola o Klopp ad allenare!

Un vero interista! L'essenza del vero interista!

Mi ricorda tanto andrew1.

Goemon 28-12-2020 09:15

E comunque è l’unico che oggi ha un minimo di mercato, quindi se deve andare vada pure. pensate se dovessimo liberarci di Gagliardini, Naiggolan, Perisic, Vecino, allora si che saremmo in difficoltà.

Bradipo Moto Warano 28-12-2020 10:00

Se l’Inter vincesse lo scudetto Goemon va in coma per tre mesi

Rattlehead 28-12-2020 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Rattlehead (Messaggio 10439300)
... In virtù del fatto che se mette un trequartista lo fa in prima istanza per sporcare le linee di passaggio degli avversari, a Isco toccherebbe verosimilmente la medesima sorte di Eriksen, cioè giocare (poco) nella sua posizione perché non interpreta il ruolo come richiesto (a un mediano).

Frenky, lo avevo già scritto svariati post fa. Lo ha spiegato bene anche bobo (che non credo sia interista)

Enzofi 28-12-2020 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Bradipo Moto Warano (Messaggio 10461475)
Se l’Inter vincesse lo scudetto Goemon va in coma per tre mesi

io per quattro

Goemon 28-12-2020 15:12

Tranquilli che non si vince
Tocca al Milan

emiddio 29-12-2020 16:48

La voglio vedere la ballerina dei fiordi quando e se andrà a giocare altrove. Reciterò il mea culpa. Con noi è stato ridicolo.
Naingolan alla fine ha pestato i piedi a terra e sarà ceduto al Cagliari gratis. Vecino...bhò finora ci è stato utile in tante occasioni
ma ora è tempo che vada. Auguri Matjas

emiddio 29-12-2020 16:52

Anche io vedo il Milan favorito...
noi secondi ...forse.
Ma nn si può mai sapere...magari un calo di forma di quelli seri. Vedo bene la Roma poi.

frenkyninet 29-12-2020 17:44

Il Milan arriverà al sesto posto ...L Inter se la gioca con la juve come sempre ...adesso siamo più quadrati e i risultati stanno arrivando , bisogna mantenere la costanza e avere un po’ di fortuna con eventuali infortuni COVId ecc ...speriamo come al solito nel mercato , una nostra costante , un bell esterno sinistro e qualcuno di qualità vera e non presunta come eriksen a centrocampo

frenkyninet 29-12-2020 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Rattlehead (Messaggio 10461485)
Frenky, lo avevo già scritto svariati post fa. Lo ha spiegato bene anche bobo (che non credo sia interista)

D accordo , ma un vero fuoriclasse fa la differenza palla al piede , lui invece è una palla al piede per quello che ha fatto vedere, non pensò che Conte gli dica di non saltare L uomo e di giocare a due all ora :mad:...penso anch’io che Conte sia arrogante è pieno di se ma ha anche dimostrato di cambiare idea con chi poi ha meritato sul campo, eriksen probabilmente in allenamento uscirà senza versare una goccia di sudore , ricordiamo che noi vediamo solo il risultato finale della settimana di allenamento a cui non assistiamo mai..

emiddio 29-12-2020 18:24

Mi piace l idea di Eriksen "palla al piede"...rende bene l idea.
È davvero irritante. Ma bene non ne parliamo più, forse pensava di venire a villeggiare dai polli dell INTER di Milano , che se pur di lontane ascendenze longobarde (quindi scandinave) rimane sempre Italia.
Signori tutti, da Marotta a Totonno, a non averlo preso a "vurpilate"...
spiegando a chi non è delle mie parti che il "vurpilu" è un nerbo di strisce di pelle intrecciate ricavate da bovino adulto.
(Dal latino "verpa"...membro maschile.)

fio.mn 29-12-2020 19:05

Arriva Pellè!!! Doublete sicuro!!!!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Enzofi 29-12-2020 19:06

Uno dei più scarsi in giro

frenkyninet 29-12-2020 22:33

Pellé va a uomini e donne..

Goemon 29-12-2020 23:20

Non abbiamo mai azzeccato il mercato “di riparazione” di gennaio.

Enzofi 29-12-2020 23:25

A gennaio ci sono gli scarti degli altri . Si spera di estrarre il biglietto vincente

Rattlehead 30-12-2020 11:24

Piuttosto che prendere l'ectoplasma Pellé sarebbe il caso di provare con Llorente (se proprio non si può fare a meno di ultratrentenni). Poi, per quel poco che giocherebbe, trovare un vice Lukaku è impossibile. Mi chiedo piuttosto se ci serve un peso massimo o piuttosto qualcuno che rimpiazzi Sanchez dato che è sempre rotto, a quel punto Gervinho sarebbe la scelta giusta ma se fossi un tifoso del Parma mi scoccerebbe che la squadra desse via uno dei migliori a Gennaio.
Pare comunque che non si spenda senza aver prima venduto, è quindi possibile che si rimanga esattamente così, in fondo ci sono rimasti solo campionato e coppa Italia.

R90S 30-12-2020 11:51

Mi fa ridere il "prestito secco" del Ninja.
Conoscendo il personaggio, come minimo sarà bagnato da tre o quattro spritz al giorno... :)

Goemon 30-12-2020 13:11

A me invece fa inc@@..re non poco.
Errore madornale di Spalletti che lo ha voluto ad ogni costo, e non ha mai reso per l’investimento fatto, anzi, quando ha giocato contro di noi col Cagliari lo scorso anno ha fatto la partita della vita segnando da lontano.
E ci è costato Zaniolo... oltre ai soldi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11.