![]() |
Quote:
|
....ma aerodinamica adattiva ne abbiamo o siamo dietro MG?
|
Quote:
|
Intanto io ho ucciso definitivamente le scimmie… e vi spiego il perché!
Mi son divertito come tutti voi con il configuratore… quindi alla fine, con le nuove frocerie sono arrivato alla modica cifra di 27.491,00 https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0e9e65de5f.jpg Alla quale cifra va aggiunto: Tris Valigie, coppia valigie interne, paramotore… e dulcis infundo anche il porta keyless Wunderlich (visto che hanno pensato bene di cambiare anche la chiave! [emoji1]). Poi ho preso il prev. della mia 1250… senza le frocerie 2024 https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c7d192c3f6.jpg Me cojoni!!! Preso la scimmia e le ho staccato di netto la testa! Anche perché alla domanda: “Ma con sto R1300GS cosa farei in più rispetto a quello che faccio con il 1250?” La risposta è stata lampante: “Un beato caxxo!” Raga… passo!!! [emoji1][emoji1][emoji1] |
Quote:
|
Può darsi che da prossimo VdM sia costretto anche io a passare oltre, però non nascondo che lo farei con sofferenza interiore perchè, non ci sono caxxi, il 1300 E' STUPENDO!
|
Quote:
Lui l'ha ordinata il giorno stesso e TAC, eccola lì!:lol: |
Per me il deterrente maggiore (scherzi a parte) oltre la cifra importante per la differenza e dover far guadagnare senza pietà il concessionario è la mancanza del 499 (assetto ribassato). Ció fa del 1300 una moto non più adatta alla mia statura; anzi… mi è andata di culo ad aver cambiato la standard per la ribassata… se avessi atteso la 1300 sarei rimasto nella cacca!
Comunque le linee del 1300 fanno già diventare “vecchia” la 1250… e venderà come tutte le GS. Basta pensare che si tratta di un’altra moto completamente… e le farfalle allo stomaco (e portafogli) passano immediatamente! |
Quote:
|
Quote:
Un deterrente potrebbe essere che essendo una moto completamente nuova potrebbe avere dei problemi di gioventù....spero di no |
Quote:
E' la stessa cosa che ha de tto il mio compagno d'uscite quando ha visto la presentazione del nuovo gs, però ieri mi ha chiamato dicendomi che ha ordinato la nuova GS. |
Quote:
Questo nuovo sistema, per quanto immediato possa essere l’escursus da posizione alta a bassa, credo possa mettere in difficoltà chi si trova a pieno carico con passeggero dietro in fermate brusche… tipo a ciclo urbano, dove ti capita di fermarti proprio in quel punto dove c’è un avvallamento o l’asfalto è deformato! Credo che per i “diversamente alti” come me sia un bel rischio! Non mi incanta tanto questo sistema! @ginogino65 [emoji1]… vedremo… mai dire mai in effetti! Ma al momento ho scimmie morte tutt’attorno! |
Stesso mio problema ma dicono che si abbassa praticamente in modo istantaneo e che poi rimanga bassa anche durante le manovre boh ti saprò dire quando arriverà
|
Quote:
Congratulazioni per l'acquisto e buona strada :) Ho appena "cacciato di casa" figlio n.3, ma se proponessi a mia moglie di cambiare moto verrei cacciato anch'io! :lol: A quando il lieto evento? |
Sono ingegneri crucchi ma non proprio stupidi. La moto si abbassa sotto i 25km/h. Quando ti fermi la moto è già bassa. Inoltre immagino avrà un tempo di transitorio per cui se non sei in accelerazione (aumento giri motore) per un tot di tempo si rialzerà. Non è che come passi i 25km/h si alza e sotto scende. In colonna anche qualora superassi di poco i 25km/h a gas costante immagino non la alzeranno subito.
|
Nuovo GS 2024
Si, ok… ma bassa quanto? Comprendi che tutto questo “totalmente nuovo” va provato e sperimentato! Probabilmente neanche un test drive ti aiuta a comprendere questa feature!
|
Quote:
Le tempistiche non si conoscono ancora |
Quote:
Se questo non succede, meglio lasciar perdere. [emoji106] |
Nuovo GS 2024
Quote:
|
Cioè davvero tua moglie non si accorge che cambi macchina o moto se colore simile??
E dammi qualche dritta anche su come fai con la storia di sborsare meno:lol::lol::lol::lol::lol: in privato se è troppo compromettente :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: scherzo ovviamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |