Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

R90S 21-12-2020 12:13

La Spezia, come tante squadre cosiddette "minori" di nome e non di fatto, dimostra sul campo la classica "fame" e la voglia di vincere, mettendoci impegno ed energie. E' proprio questo che irrita i tifosi delle cosiddette squadre maggiori (anche qui di nome e non di fatto), dove si vedono giocatori indolenti, pigri e rinunciatari.
Se vesti la maglia di una società che ti copre d'oro pretendendo giustamente una prestazione da campione, non puoi giocare di mala voglia, perché oltre a scontentare i tifosi rischi di non rispettare neppure il tuo contratto.
Purtroppo in casa Inter di comportamenti simili se ne sono visti anche troppi: da tempo mi domando se in questa società o in questo ambiente non ci siano difetti di fondo che imbolsiscono certi giocatori. Speriamo che arrivi qualcuno che trovi l'inghippo. Dopo il grande Mou, un impegno corale simile non mi sembra di averlo più visto (forse solo un po' con il Mancio...)

Enzofi 21-12-2020 12:19

Milano come città offre tutto, comprese tutte le possibili distrazioni

Goemon 21-12-2020 12:39

Non può essere solo l’Holliwood la causa dei nostri mali.
E neanche l’Old Fashion.

“Il pesce puzza sempre dalla testa” (cit.)

R90S 21-12-2020 12:42

No, infatti, non parlo solo di distrazioni mondane perché volendo ce ne sarebbero altrettante a Roma... Parlo di persone dello staff probabilmente incapaci di creare "energia di gruppo" e clima combattivo, oltre al fatto di non saper valorizzare le doti dei singoli, e - nel caso - di correggerne i difetti (anche fuori dal campo).

frenkyninet 21-12-2020 12:49

Ma scusate ma gagliardini quale quantità offre?? Sembra che corra con la gamba di legno dai su , la quantità la offre barella non di certo gagliardini, L unica cosa che offre è una grande quantità di cazzate a partita assicurate...che poi sia un bravo ragazzo ok, anch’io lo sono ma non gioco all Inter

dEUS 21-12-2020 13:57

Visto che non si può sicuramente dire che ci mette qualità, si dice che ci mette quantità :lol:

Cmq a parte ieri che era sulle ginocchia, insieme a Barella e Brozo, fa un buon lavoro di disturbo a centrocampo.
Ci vuole anche gente come lui, sopratutto se si comincia a fare un centrocampo leggero con Sensi, Barella e poco dietro Brozo.

frenkyninet 21-12-2020 14:09

In effetti è vero fa manovre di disturbo...disturba molto vederlo in campo e fare i passaggi di tre metri quando ci riesce..il suo unico posto all Inter sarebbe nello staff dei magazzinieri

R90S 21-12-2020 14:17

A me pare (dico pare) che Gagliardini abbia avuto (e continui ad avere) anche troppe occasioni per dimostrare di essere un giocatore valido. E non mi pare che le abbia sfruttate.
Prendete ad esempio Darmian: le poche volte che Conte lo ha messo in campo ha dato l'anima e ha giocato bene: non mi pare di avere mai visto lo stesso impegno e la stessa qualità in Gagliardini, che pure ha giocato molto di più.

frenkyninet 21-12-2020 14:19

Concordo...L esempio di darmian è emblematico

frenkyninet 21-12-2020 14:21

Aggiungo che L anno scorso , non giocava quasi mai e infatti L Inter procedeva bene in campionato, adesso appena viene tolto L Inter gioca di nuovo degnamente...sarà un caso?? E poi mi parlate di quantità, dai su non si può sentire dire che gagliardini è un buon giocatore o che fa il suo, molto meglio la statuina eriksen almeno due calci d angolo decenti li batte

Enzofi 21-12-2020 14:25

Per costruire una casa oltre architetto e geometra serve soprattutto il manovale

R90S 21-12-2020 14:47

...infatti arrivava dall'Atalanta. :)
Scherzi a parte, se cerchi di far costruire una casa a un manovale incapace, la casa crolla. :)

Karmen 21-12-2020 15:17

Il manovale incapace al limite si cimenta con una casetta....l'architetto incapace potrebbe progettare un grattacielo.

emiddio 21-12-2020 15:35

D accordo 100x100.
Sto rivedendo la partita...Gagliardini
certe volte mi chiedo...no nulla.
Lo Spezia gioca bene...sono contento per un mio grande amico di tanti anni che è di LaSpezia.
Spero vivamente rimanga un serie A.
Quello che dice 90s è sacrosanto.
Nell Inter ancora di più. Finchè ci saranno
i contratti a 5 anni ci sarà sempre gente che si impegna""relativamente"". Oserei dire è umano.

frenkyninet 21-12-2020 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 10456971)
Per costruire una casa oltre architetto e geometra serve soprattutto il manovale

Dai su...basta con la storia dei manovalanza, i manovali veri erano i Gattuso i Davids gli emerson kanté desailly ecc ecc...gagliardini forse non sarebbe nemmeno degno di allacciare le scarpe a questa gente ...

Poi chissà come mai nel Liverpool Barcellona real e compagnia bella non vedi mai ciofeche come gagliardini

BurtBaccara 22-12-2020 19:31

Mamma mia poveretto che dramma.

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...utazione-gambe

bobo1978 22-12-2020 19:42

Vabbè dai
Ma son queste le cose che fan rimanere perplessi

Cioè,magari aveva il diabete (altre cause,che ci si limita a dire altre cause senza spiegarle)
L’han ricovrerato x COVID e ,ma non per quello,gli hanno dovuto amputare le gambe .

Son titoli di merda,che fan parte di un informazione di merda .

Ammè girano solo i coglioni a leggere ste cose

emiddio 23-12-2020 07:24

Infatti...che titoli di @erda...fa credere alla gente che il virus t acchiappa pure alle gambe.
Sarebbe una complicanza alquanta strana.

Goemon 23-12-2020 14:46

Dai che stasera siamo a 4 punti dalla vetta

R90S 23-12-2020 15:31

Adoro la scaramanzia di Goemon, ottimismo puro che fa bene al cuore! :) :) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.