![]() |
Quote:
A livello motoristico - avendo provato solo la V4 - mi posso immaginare i diversi comportamenti, a livello telaistico meno. Multistrada mi è parsa commovente come equilibrio e capacità di chiudere le curve, ma magari KTM è ancora più maneggevole. Sul motore non ho grande esperienza di 4 cilindri, ma il V4 mi è sembrato comunque consistente in basso anche se meno vigoroso ma molto molto sfruttabile. il 4 in linea di XR mi ha dato molto di più l'idea di essere "sottocoppia" in basso |
io ho provato la S 2021, ottimo motore, fastidiose vibrazioni sui 5000 giri gamba dx e manubrio, protezione dall'aria normale, ottimi freni e ciclistica, sella scomodissima, la volevo comprare ma siamo anni luce dalla V4...
|
Anni luce come finiture e prodotto in generale mi torna ma come motore e guida?
Il motore sarà più irregolare e allungherà meno ma come tiro ai medi me lo aspetto meglio. Ma a livello di agilità e stabilità? ...Ovvio che poi si tratta anche di percezioni soggettive.. |
Quote:
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Grazie Lucky
Mi par di capire che ormai come dolcezza e facilità mts v4 sia più vicina a GS rispetto a KTM che rimane una moto più dura. Concordo con la vicinanza della V4 rispetto al GS in termini di maneggevolezza e naturalezza, anche se secondo me la v4 rispetto a GS rimane più da guidare sia per la maggiore sensibilità sia per la diversa erogazione del v4 rispetto al turbodiesel bavarese (detto ovviamente senza alcun intento denigratorio) Alla fine è un discorso di sfumature... |
Per chi usa il navigatore.
Estremamente interessante la nuova versione di Sygic. Molto più completa di prima. Resta un tantino laboriosa la prima connessione. Poi è veramente di una comodità da riferimento Dpelago Ducati MTS V4 |
Uso Sygic praticamente da quando esiste, mi trovo molto bene, ma francamente l'algoritmo arrivato con la nuova versione che tiene il punto di vista più o meno all'altezza dell'International Space Station non credo sia un grande miglioramento.
Avere tutta Roma sul display mentre ci giro dentro non mi pare molto utile. |
@ loooop . Io non sono un esperto utilizzatore. Lo sto unicamente testando adesso. Avendo l'app Ducati Connect, mi sono visto riconoscere gratis l'upgrade "premium".
L'unico difetto , rispetto al precedente TOM TOM , è un algoritmo di calcolo strade un tantino più contorto, quando usi l'opzione " NO AUTOSTRADA ". Dpelago Ducati MTS V4 |
Come ha i fatto a ricevere l'opzione premium gratuitamente?
A me chiedono €29.99 per 12 mesi......:( rettifico, forse ce l'ho in automatico anche io, ovvero mi dice che devo pagarla ma in realtà posso usufruirne . Fabio |
Quote:
Io non ho fatto nulla. Ho scricato un aggiornamento. Di fatto , il navi da sempre l'opzione " abbonati a Premium", però mi appare in automatico. Sono infatti menzionati Velox, distributori di carburante, punti di interesse etc... Dpelago Ducati MTS V4 |
Io ho la premium illimitata, che comprai alcuni anni fa', mi trovo bene ma gli autovelox non me li fa' vedere se non mi abbono annualmente per 15€, non riesco neanche a metterceli perche' ne riconosce le coordinate e li cancella. Per tutti gli altri POI un po' laborioso metterceli ma funzionano. Spero che con la versione Ducati non abbiate questo obolo
|
Credo che in Ducati siano generosi. Quando spendi 30.000€, ti regalano 30€ di abbonamento al navigatore :lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
|
azz..mi sembra che parlino come dalle tue parti:lol::lol::lol::lol:
|
Io ho chiaramente percepito "Ducati scheisse", "KTM grosse scheisse", "BMW wunderbar"; voi no?
|
All'inizio dice che ha provato solo qualche giorno prima la harley pan e la trova la migliore quasi in tutto :lol:
|
Quel pezzo mi era sfuggito, forse perchè parla con un pò di accento della Svevia che non è proprio il mio forte.....
|
Se Dio vuole domani è pronta per il ritiro [emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Evvai !!!
Si trona a godere :eek::eek::eek: Dpelago Ducati MTS V4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |