![]() |
Quote:
|
comunque che io ricordi (è molto che non acquisto il nuovo) anche nelle auto succedeva la stessa cosa: acquistare un mezzo di lusso significava accettare una difettosità maggiore anche per via delle dotazioni particolarmente ricche e sofisticate che prodotti meno costosi non avevano
probabilmente capita lo stesso con le moto se quel report è attendibile (e di solito consumer reports lo è) ...non a caso le peggiori sono bmw e ducati Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
c'è da dire che tutti questi interventi sono già ampiamenti pagati in anticipo al momento dell'acquisto
|
Benelli mi sembra la regina del marketing e oltretutto gratis ..
..si parla solo di queste trk. Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
cifre assurde e super vendite per moto che poi sono in coda nella classifica di affidabilità .....
è un marketing premium ! |
Cornuto e mazziato...:mad:
|
... bhe... non è che BMW tra RT bloccate nel post vendita e GS non consegnate per una punzonatura, sia proprio l'esempio da prendere quando si parla di affidabilità/richiami e assistenza.
|
Domanda : il telaio è identico alla 500 o diverso ? Leggo notizie contrastanti !
|
Da quel che ho letto in giro si parla di "telaio simile",ma non entrano nello specifico,non saprei quindi dirti.....
|
Quote:
Il simile si limita al "fatto con tubi", poi le dimensioni dei tubi sono diversi. |
sono stati bravi a:
-utilizzare termiche collaudate (rispetto alla concorrenza unità piu pesanti e con meno potenza) -entrare nel segmento lasciato per anni vuoto. praticamente negli ultimi 10 anni c'era solo il vstrom e il versys.. -mix con linee scopiazzate e scontatine. io ogni tanto giro felicemente con un mono che ha gli stessi cavalli del trk. ma la mia ha 25 anni....e persino meno peso nonostante i 22 litri di serbatoio..(si ok non ha abs...che pesa...) ma sono pur sempre 25 anni. Dal punto di vista dinamico,una volta provata non l'avrei acquistata ma c'è gente che ci gira felicemente. .un domani chissà provando altre moto...magari le cambiano.. Quindi si, sono stati bravi a inserirsi dove la gente non vuole e non puo' spendere cifre oggettivamente elevate ma vuole la moto nuova e le 3 valigie. |
...alla fine Motociclismo dice 235 kg in ordine di marcia.
|
vista ieri in circonvallazione qui a veronacity, scarico dignitoso, estetica abbastanza anonima, diciamo che se passa non ti giri a guardarla. nella categoria Morini x-cape molto più bella e accattivante.
|
Quote:
Indubbiamente più bella e accattivante, ma purtroppo motore loffio. |
Quote:
|
Però stanno migliorando. Da una 500 che pesa come una 1200, sono passati ad una 700 che pesa come una1200
|
...quale sarebbe la 1200 da 235 kg in ordine di marcia?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
La gs 1200 ?
|
Magari....
Perché tanto nessuno la mette sulla bilancia |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |