![]() |
Quote:
Il WRS segue tutte le regolazioni dell'originale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il tipo non lo specifica e io non ne sono troppo sicuro... :mad: |
Quote:
Venendo vecchio ho solo cambiato le mie priorità ;) |
Quote:
|
Io farei scendere un po' l'amico dai
|
nein... con gli amici non si "tratta" ... siamo mica marocchini :lol:... lui dice di avermi fatto un buon prezzo per il cupolo adv originale BMW più archetto, io so che è vero e che avrebbe potuto venderlo a ben di più anche qui su QdE , quindi ... :D
piuttosto ... ha anche i deflettori ... ma non li ho presi. Avevo letto che sulle GS come la mia del 2005 bisognerebbe rinforzare le plastiche dove si attaccano con piastrine di metallo sennò si criccano :confused: e poi ... voglio solo un pò di protezione in più e l'estetica adventure , mica girare con un'apecar :lol: |
[QUOTE=blacksurfer;9299314...[/QUOTE]
Ciao io sulla mia gs standard del 2005 ho messo i deflettori da circa 6 anni nessun problema alle plastiche certo che non devi tirare le viti di fissaggio a morte poi ci sono delle rondelle di gomma per le vibrazioni io mi trovo benissimo soprattutto sono un ottimo deterrente al vento sulle spalle quando viaggi sostenuto in autostrada poi possono piacere o meno esteticamente... buona strada a tutti:) |
ecco .... :confused:
su questo forum è sempre vero tutto e il contrario di tutto :lol: |
cupolino adv in arrivo! :D
speriamo di riuscire a montarlo senza casini :lol: |
Io ce l'ho montato su STD 2007, con archetto, provo ad allegare 2 immagini se riesco...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f920a4bd33.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f7b30e9607.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...30cdab245d.jpg R1200GS STD my07 "La Maya" |
... che strano spoiler! Funge?
|
Si moltissimo!!! Mi toglie le turbolenze dal casco, non vado più senza! È di una azienda tedesca mi sembra WRS si chiami, lo fanno anche altri Touratech Wunderlich etc, ed è veramente efficace
R1200GS STD my07 "La Maya" |
...sembra una mascherina da carnevale :lol:
ma se funziona ... ;) non capisco la funzione dei buchi però ... per guardarci attraverso?!? :confused: |
Guarda non lo so neanche io di preciso...😱 volevo provarla e l'avevo trovata usata su ebay tedesco a 15-20e, presa al volo e da quando l'ho messa su la testa ed il collo ringraziano😀
fra settimana scorsa e questa ho fatto 2900km da Italia a Spagna e ritorno, vento laterale mi ha scassato tanto ma frontale non dà più fastidio 👌👍 R1200GS STD my07 "La Maya" |
le raffiche di vento laterale in autostrada sono terribili :mad:
la sensazione di insicurezza e instabilità che ne deriva mi toglie la gioia del viaggio :( |
Anche a me danno fastidio....però riducendo un pò la velocità e facendo (quando possibile) strade normali invece di autostrada lo sopporto. Settimana scorsa partendo da Savona mi sono fatto tutta la costa azzurra e la Camargue, soprattutto in Camargue si ballava però il viaggio invernale ne valeva proprio la pena 😀
cupolino adv montato ... o perlomeno ho cercato di montare il tutto ... peccato che mi ritrovo con le vitone dei manopoloni laterali troppo corte e non riesco ad avvitarci all'interno il controdadino a cupola :mad:
La boccola filettata ovviamente si, ma per il controdadino il filetto non basta :( Ho chiamato la BMW per chiedere se ci sono viti più lunghe per il cupolino adv , ma mi hanno risposto che a loro risultano uguali a quelle dello std. :mad: Bisogna mica togliere qualche cosa per montare il tutto?!? Io ho messo tutto come da disegno di montaggio ma le vitone mi sembrano proprio corte .... :( |
qualcuno mi può aiutare? :!:
|
Io ho solo la boccola filettata...😳 la moto l'ho presa usata ed era così....dove hai visto che ci va anche il controdado?
Io l'ho preso usato e fatto montare da meccanico, tutto liscio, senza pezzi aggiunti o modifiche...boh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |