![]() |
Lucky59,ho scritto fra un anno di questi tempi,per cui ciò che hai descritto tu è esattamente quello che intendevo,una nuova gs nel 2022 ma model year 2023.
Non credo che la stia sfornando già adesso. |
Sentito amico venditore: nuovo Gs presentazione dopo l’estate e moto in arrivo da febbraio 2022.
|
Quote:
Sul come/cosa sarà o particolari vari.... omertà assoluta, ma credo che non sappiano proprio nulla di quest'ultima cosa. Giessista a tempo determinato. |
Hai ragione Slim.
|
Secondo me ci vuole autunno 2022 così dicono tre venditori che ho sentito poi non saprei.
|
... i venditori non diranno MAI quando uscirà. Altrimenti ciao vendite del 1250cc.
|
...infatti...tutto dipende da quante ne hanno del modello attuale a magazzino da vendere
Carpe diem |
Non credo che abbiano i magazzini pieni.
Comunque la cilindrata 1300cc è una certezza così come il rispetto anti inquinamento 5b, se consideriamo questo dovrebbe essere commercializzata tra 2022 e 2023 oltre andrebbe aggiornata ad altra normativa antinquinamento, o sbaglio? |
Quindi ulteriore "forte calore alla gamba destra".
Poveri noi. |
...eh ma qualche Mod. aggiornerà il titolo con "fortissimo"...
:-o |
Non credo.... penso invece che si farà un nuovo 3ad tipo: "forte calore gs 1300"... tanto per facilitare le ricerche in futuro.[emoji38]
Giessista a tempo determinato. |
Bmw ha trovato risposta al problema del forte calore.
È colpa del surriscaldamento globale...... |
… una volta che la farà elettrica, nessuno si lamenterà più.
|
Quote:
Magari già il 1300 sarà ibrido….
|
Potrebbero fare come suzuki … mettono una batteria supplementare da 4ah e un motorino da 1,5 KW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un po di peso in più ci vuole :lol::lol:
|
Oh, mettetevi d'accordo su quando arriva, che a questo punto aspetto. Chiedo ai più "addentro" le segrete stanze di BMW, di farmi togliere qualche kg.
|
Henryfalc, sappi che si parte dal pilota
... arriva l'anno prossimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |