![]() |
Io sapevo che.....il pisello piccolo richiede la moto potente per ripianare parzialmente l'ego........
I normodotati non ne hanno bisogno e si accontentano di una spompatella qualsiasi.... Mentre i superdotati devono per forza girare con l'africona ...... rigorosamente quella vera.....non il plasticone nuovo......tipo quella di rocco66 |
Io dico che per una questione di marketing potremmo fare la sfida al penice, che nel nome ha già un richiamo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ineffetti..........
|
Penice bene che mi viene piú in comodo.eppoi c è vicino un posto che offre ottimi tortelli serviti da cameriera dal seno prosperoso!!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pranzo al passo della Forchetta ? |
dal penice si prosegue in salita fino alla chiesetta, cosi' ci si mette anche la strada "rotta" per fare un po' di scena ! e poi se e' aperto in cima si finisce a tagliere di salumi!
|
E nella gara a chi piscia più lontano NON si tolgono i centimetri di lunghezza......eheh così vinco facile
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspes lassú in cima però d inverno sono chiusi,tocca rimandare cosí i cortodotati han tempo di fare cure allunganti!!!
|
Si, ma col tassello
|
Assolutamente +10 moto totali
|
Quote:
È mio cugino. Lo sapevi? |
Con l'ollins, sulla super spompatella, non ce n'è più per nessuno...........
|
Quote:
Tracer: mie considerazioni
Chi decide di partecipare lo fa a suo rischio e pericolo, l'iscrizione è aperta anche ai cb500x con le tassellate.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si va sul Mendola... li ci sono i dritti, le S, le curve larghe, strette, tornanti e bar in cima... che poi un ape in attesa della spompatella ci stà..
http://i.imgur.com/qXIdBxW.jpg |
Quote:
Si.all'anagrafe è Mario |
Hai rinnovato il porto d'armi per il fucile a tappo ? :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |