![]() |
firmato anch'io.
non ricordo se l'avevo già fatto lo scorso anno quando è partita l'iniziativa ma per sicurezza ho firmato di nuovo. tanto penso che con la email mi avrebbero detto che avevo già votato. |
magari sarebbe da modificare il titolo del thread chiarendo che si tratta
dell'iniziativa META' PEDAGGIO. inoltre : ci sono aggiornamenti http://www.motociclismo.it/riduzione...nclusive-67725 |
Grande non avevo letto gli ultimi aggiornamenti!!
|
Liguria autostrada,riduzione per le moto
:cool: oh finalmente qualcuno ci prova. Se viene approvata,è fatta:D
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2..._liguria.shtml |
in generale le tratte sono comunque costose. Chiavari- spezia che sono circa 50 km vengono 9 euro
|
sarebbe troppo bello per essere vero..
|
Bah speriamo, anche se la uso poco sarebbe anche giusto
Creiamo meno traffico e consumiamo meno asfalto della auto e agli autogrill spendiamo :D |
sembrerebbe che anche in consiglio regionale lazio ci sia stata una richiesta approvata. mi devo informare meglio
|
|
Troppo bello per essere vero
|
Se non ci saranno degli sponsor o meglio delle lobby che spingono finirà insabbiata...
|
Consideriamo che ho fatto un Pistoia – Ventimiglia (saranno 350 km) pagando circa 40€ …mentre ,per rimanere vicino a noi e non dall'altra parte del Mondo, in un viaggio di ritorno ho attraversato la Francia entrando al confine Spagnolo (nei pressi di Girona) fino alla costa azzurra (che sono ben oltre 600 km) e alla fine mi è costato circa la metà …quindi in Italia per quasi la metà del tragitto ho pagato il doppio (in matematica si chiama quadruplo).
Se non sono Ladri questi (ovviamente legalizzati) come vogliamo chiamarli ? |
Oltretutto (in Francia) con aree di servizio pulite che sembrano giardini e alcune addirittura fornite di zone barbecue , con costi di bar e carburante poco più della normalità...un altro Mondo purtroppo per noi !
|
Dovrebero imporre a tutti i gestori autostradali una tariffa a chilometro unica su tutto il territorio nazionale, se non ti sta bene lasci la concessione ad un altro gestore..
|
Quote:
|
In Grecia 200km , €1,70
|
....temo siano solo parole......:( !!!
|
Finchè i gestori delle autostrade saranno a braccetto con i politici.. non cambierà nulla!!
|
Napoli Reggio Calabria 493 km € 2
parti da Como arrivi ad Assago circa 50 km ti son gia andati a fan culo 5 euro. |
fatto.+ 10 tossici
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |