![]() |
Cioè?
Inviato? Forse si |
Solo pitta può illuminarti,chiedi a lui
|
Quote:
Quando indossato, il completo RUKKA con la zip chiusa tra pantalone e giacca, ti fa sentire molto ben protetto, ma contemporaneamente non ingessa nei movimenti, ovvero nonsi sente il bisogno di spogliarsi subito appena si scende dalla moto e si entra in un locale, almeno questo era quello che mi succedeva con un altro capo tecnico. Complimenti per l'acquisto. ;) Samsung Note 1234 |
Grazie Mcfour..
Una cosa che mi sono sempre chiesto.....come si fa da soli a collegare giacca e pantaloni..?? Mi sembra una operazione non proprio semplice😋😋😋 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prima la colleghi... Poi la indossi 😂😂
Inviato dallo star tac |
Se mi spedisci la tuta ti faccio una modifica,non avrai più difficoltà a collegarle :-p
|
Quote:
Mi deridono ma li lascio fare... infondo la differenza la fa il fisico da triatleta che mi consente questo ed altro... :hello1: Insomma solo invidia! :lol: |
Ah ah ah.... Sei un grande! Ti stimo...
Inviato dallo star tac |
Maxrcs 👍👍👍
Quello era ovvio...pensavo che voi esperti aveste trovato un modo alieno😂😂😂😂 Nabu alla mia giacca non ti faccio nemmeno avvicinare😡😡😡😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pitta io non ti derido anzi....ho solo pensato questo è matto....😂😂😂
Si scherza ovviamente ...è stato un piacere conoscerti..👍👍👍 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Last,volevo solo risolverti il problema.......ahahaha....
Pitta,stiamo scherzando..... |
Collegare giacca e pantaloni non è facile per niente da soli.
Io mi sono fatto aiutare per non impazzire... Samsung Note 1234 |
se me le spedite vi faccio il video a gratis
|
Infatti ...da solo ....dopo indossata lo reputavo impossibile....😄😄😄
Ho sperato in qualche mente eccelsa... Comunque confermo dopo una ventina di minuti che è indossata si ammorbidisce e da una gradevole sensazione di sicurezza... Ora rimandiamo a domenica il test drive e relative impressioni sul campo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nabu e Lastime: tranquilli, scherzavo anch'io!
Soprattutto sul fisico da triatleta... :blob: |
Buongiorno a tutti ieri cercando e leggendo per avere informazioni su dei capi rukka ho visto una discussione nella quale si diceva che non esistono rivenditori in Italia oggi sul sito della rukka ho visto un link e ci dovrebbe essere un importatore italiano....
|
Potresti avere ragione....
👍👍👍 Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si potrebbe provare a contattarli... Magari per vedere se hanno dei puti di riferimento di dove poter provare i capi... Sennò facciamo una spedizione de lastime per provarla
Inviato dallo star tac |
Seeee.....Lastime non se la toglie nemmeno per andare a letto,al ristorante ha mangiato con su la Rukka :confused:
|
Bugiardo😡😡😡
L ho tolta subito ...!!sei tu che quando siamo arrivati a Bobbio eri in posa tipo fotomodello😂😂😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |