![]() |
Beh, se non sono né difettosi né scarsi, perché dovrebbero sostituirmeli? :lol:
|
perché a 30.000, massimo 40.000 km qualsiasi ammo è da revisionare ...olio pompanti or azoto ecc. ecc. i km che riesci a fare in più.. sono per culo che assorbe bene:lol:
|
Quote:
chi acquista adesso una di queste due moto o chi ricorre alla garanzia si ritrova un mono che è all' altezza delle prestazioni delle moto! non ci vedo da scrivere papiri o gridare allo scandalo!!! o son troppo benevolo? :lol::lol: |
Si la pappardella potrebbe essere trascurabile,ma forse se uno comprasse un vfr di seconda mano a 9000€.ecco,chissenefrega...spendo 500€ e mi taro le sospensioni ad hoc
Ma se spendo 17000€ per una moto e già non ho una regolazione completa di serie mi girano le palle,in più se quello che offre è di scarsa qualità allora non ci siamo proprio.perché a quella cifra si compra restando in casa Honda un cbr1000 con sospensioni di tutt'altra finezza. |
Quote:
hao vero siamo in ...quellidellelica! :mad: |
No, bobo, le moto che costano tanto e quindi rendono lecito incazzarsi se hanno delle lacune sono le BMW.
Le Honda i nostri amici pare le paghino coi soldi del Monopoli, e quindi non fanno tanti piagnistei se le sospensioni non sono all'altezza. Mi pare giusto, no? :lol: |
le moto per cui ci si incazza sono quelle che lasciano a piedi ....molto di frequente magari accollandosi le spese di carroattrezzi! :lol::lol::arrow:
. . . . . . Quote:
|
:lol:
Quote:
guarda anche questo non vuol dire un cazzo! :) approposito di 675 in montagna.. :lol: io con l rt 1150 non mi son fatto mollare (appiccicato proprio:lol:) da due k525 motard sulla salita avio-s. valentno ...è vero che è casa mia ma chi di zona sa quanti e che tornanti sono..ed è altrettanto vero che eravamo in due con una cassetta d' alluminio da 10kg sul portapacchi ..parliamo del rt1150r :rolleyes:comprata il perido che DOVEVO andare piano!!!..testimone il passeggero e i due pilotoni che si sono bagnati dalle lacrime :lol:. si fa con quel che si ha! finche non monti qualcosa di migliore...magari ti sembra vada pure bene! ma gli ammo a 70.000 stan su per miracolo! tutti:lol: è pure vero che con il telelever non ci capisci una fava di quello che fa l' anteriore per cui ti fidi alla cieca in ogni caso anche ad ammo nuovo di stecca :) :lol: |
Esatto. In montagna è così. Dritto tornante curvetta Dritto dritto tornante curvetta. .. col cavolo che molli uno che non vuole. Io con la pan 1.3 stavo a culo di chiunque. Salita e discesa. È sul veloce che le moto fan la differenza. Ma chi ci va sul veloce? I pazzi. ..
Inviato dal mio SM-N9005 |
Quote:
|
A culo! Non "sul culo"! Hahaha
Inviato dal mio SM-N9005 |
Quote:
Cioè una moto con quel telaio con ammortizzatori indecenti ora passa come perfetta? Che aveva un anteriore che sul bagnato se ne andava? Il CT, come la VFR sono delle gran moto seconde a nessuno e probabilmente nelle ultime versioni sono anche messe meglio ciclisticamente, ma i primi due anni hanno fatto penare chiunque... Tranne le mezze Pippette.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda le sospensioni Honda da sempre sono state mediocri ed a volte (vedi Varadero o transalp etc etc) scadenti ed anche il Sig. Rinaldi che un illustre tecnico (che conosco tramite il mio amico Luigi Nocco) non credo possa contraddirmi in questo che ho scritto.! |
Totò a dir la verità il signor Giacomo Rinaldi ha scritto cosi:
Quote:
ma al di là della qualità dell' ammo che è indiscutibile, forse intendevi dire della taratura....come ben sai di vfr750 ne ho avute due oltre al sp2 ...nella guida è molto meglio quello attuale del 1200 che poi sia più economico meglio per loro e per noi! quel che conta è il risultato finale!!! per me unico neo del Vfr e CT stà nel cardano! lo so che mi salteranno addosso gli estimatori di tale trasmissione ma, si risparmiava un sacco di peso e costo...oltreché si parla di masse semisospese ci guadagnava anche il comportamento dinamico! |
Quote:
|
no no scusa! evidentemente ho sbagliato persona! :!::!::!:
non era mia intenzione offenderti né!! :);) |
Quote:
Per quanto riguarda la VFR è sicuramente una buona moto, ma non e un VFR l'ho sempre scritto e per me (ma non solo) è così e forse, anche per la HONDA, è come dico io, tanto che ha riesumato il morto per salvarsi in parte la faccia, ed comunque, anche qualitativamente, è molto migliore " il morto", nonostante monti il peggior motore V4 HONDA mai costruito per dirne UNA, Gli ammo del mio GS-ADV erano due showa due cagate bestiali, sostituiti con due ohlins senza neanche tararli (per me) e mi sembrava di guidare un'altra moto ZK .... suvvia !!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |