![]() |
Beh, il fatto che il team interno HRC sia un team allo sbando è fuori discussione, anzi in questo stesso topic lo affermavo io stesso qualche pagina fa, e qualche cappella è stata fatta anche dalla casa madre iniziando dal mettere Rossi in condizione di andare via.
Non giustifico il comportamento di Max che per l' ennesima volta si sta facendo buttare fuori da un team non tanto per colpa delle sue prestazioni deludenti, quanto a causa della lingua troppo lunga. 1996 - Litiga con Beggio e viene allontanato dall' Aprilia nonostante avesse appena vinto il 3° mondiale di fila 1998 - Litiga con la Honda perchè vuole i pezzi ufficiali (ma ha firmato un contratto da privato) e viene mandato via 2002 - Viene allontanato dalla Yamaha, che rinuncia ad uno dei piloti migliori, pur di ritrovare serenità nel team che lui sommergeva di critiche 2005 - Litiga con la Honda e rischia di restare a piedi prima della fine del campionato e mette in forse una Honda per lui nel 2006 Poi magari la Honda ha anche qualche colpa, però come al solito è sempre l' unico che si lamenta tutti i santi giorni, mentre chi ha la sua stessa moto (vedi Hayden), ed addirittura chi ne ha una privata (vedi Melandri) gli sono davanti in campionato... Resto della mia idea; il suo carattere di mer@a gli ha compromesso la carriera perchè di chance ne ha vute molte ma si è sempre messo in condizioni di non sfruttarle. Ti immagini come sarebbe andata se il primo anno in Honda (1998) avesse avuto l' umiltà di Melandri, e non avesse frignato di continuo ? Quando Doohan ha avuto l' incidente chi sarebbe diventato la prima guida Honda ? E Vale, che avrebbe trovato il posto ocupato in HRC, che cosa avrebbe fatto ? Chi è causa del suo mal pianga (e quasto lui già lo fa)..............se stesso (non gli altri) :) Ps: finalmente uno competente con cui fare analisi supportate dai fatti ;) Pps: ho comperato oggi motosprint, ed a pagina 20 c' è un articolo fatto per bene che dice più o meno le stesse cose che abbiamo appena detto noi (da ragione un pò ad uno ed un pò all' altro) |
Quote:
|
.. naturalmante!
Vedi, per me: Rossi è più forte di Biaggi Biaggi è comunque un campione trovo Biaggi - pure nelle sue discutibili dichiarazioni pubbliche - più sincero di Rossi Rossi riesce ad ammaliare talmente il suo pubblico, anche quando fa dichiarazioni sicuramente antisportive, o false, o opportunistiche, che a me non è simpatico. Tutto qui. Non vedo perchè molti che stravedono per Rossi - le cui imprese sportive anche io ammiro - passino molto del loro tempo a denigrare (non, criticare) Biaggi. Forse, anche perchè Biaggi non è uno - come quasi tutti, Melandri, Capirossi, etc. - che "pende" dalle labbra di Rossi stesso, o non so! Se certi UltraTifosi di Rossi usassero un 10 per cento delle energie, usate per sezionare e criticare le dichiarazioni di Biaggi, a "leggere" spassionatamente quelle di Rossi, si accorgerebero che queste dichiarazioni sono talvolta, come già detto, antisposportive, o false, o opportunistiche, o almeno molto discutibili (v. tamponata; v. quando è arrivato dietro Melandri). Non è una questione di numeri. Se poi decidessi di studiarli un po', sono sicuro che potrei mettere in discussione con argomenti ben validi certe affermazioni che di matematico non hanno nulla. :wave::wave: |
Quote:
be' forse .. non è prorpio una battuta.. ce' un fondo di verita'... non capisco .. il perchè dell'accanimento nei riguardi di biaggi.. che è un pilota italiano.. che ha vinto moltissimo.. portando il nome italia in tutto il mondo..senza far tanto chiasso e senza far il pagliaccio.. sicuramente non ha il talento di valentino.. ma è pur sempre un grandissimo campione.. sicuramente in declino.. ma non merita certo considerazioni che leggo qui nel forum... e poi non capisco come non vi accorgiate il fatto che ormai sono un po' di anni che la HONDA non lo ha messo mai in condizioni di lottare alla pari con gli altri.. forse causa il suo carattere puo' darsi .. ma comunque il comportamento della honda è stato ambiguo.. mah..!!!! ci sono tutte una serie di strategie di mercato ..che probabilmente non è dato sapere... e po lo sport non dev'esser seguito elencando una sfilza di numeri e di date .. il tifo trova ragione di essere per ben altre sfaccettature.. quali emozioni.. simapatie e antipatie.. il modo di comportarsi il modo di identificarsi in un campione .. ma di sparare a zero cosi in questo modo ... non so .. mah..!!! comunque io tifo BIAGGI forse perche' mi piace piu' la sua guida che quella di valentino.. ma questo non significa che non rispetto il talento di valentino ed altri.. e spero che di vedere un campionato GP dove biaggi ed altri possano avere delle moto competitive .. non come quest'anno che biaggi aveva un CANCELLO di moto... |
Quote:
|
.. Pier .. ridi ... ridi ... te lo ricordo .. basta poco ... gomme ... moto ...donne ... squadra e messa a punto ... Rossi che incomincia a stufare pubblico e altri ... qualcuno che lo tampona .. la Ducati che le azzecca tutte! ... la ruota gira ... Rossi resterebbe un Campione, ma i tifosi come te .. in lutto??
:lol: :lol: :wave::wave: |
Quote:
|
Quote:
1996 - Litiga con Beggio e viene allontanato dall' Aprilia nonostante avesse appena vinto il 3° mondiale di fila conoscendo Beggio questo va a tutto favore di Max: mandarlo via dall'aprilia ha lo stesso tenore di cazzata della honda che ha lasciato andare Vale 1998 - Litiga con la Honda perchè vuole i pezzi ufficiali (ma ha firmato un contratto da privato) e viene mandato via Max arrivava da 4 mondiali vinti: era il supercampione e l'astro nascente: arrivato in 500 mazzola subito Dohan; daccordo era meglio se stava schiscio come Macho ma credo che l'età, quello che aveva vinto, il fatto di non essere ricco come gli altri ma di di "dover arrivare" e mettiamoci il suo carattere hanno fatto il patatrac la honda, comunque, già scorretta ai tempi: lui cogli@ne ad abbandonare una moto vincente anche io mi chiedo ancora oggi cosa sarebbe successo e come/se sarebbero state diverse le carriere di Max e Vale se fosse rimasto in honda: immagina un Valentino senza honda e un Max con la moto che ha vinto svariati mondiali ... mah 2002 - Viene allontanato dalla Yamaha, che rinuncia ad uno dei piloti migliori, pur di ritrovare serenità nel team che lui sommergeva di critiche qui non credo sia andata così: la yamaha deve ringraziare ancora oggi Max perchè, altrimenti, dal '92 ad oggi (l'anno scorso) sarebbe stato buio totale 2005 - Litiga con la Honda e rischia di restare a piedi prima della fine del campionato e mette in forse una Honda per lui nel 2006 ........ |
.. ricordo il padrone dell'allora più forte venditore Yamaha di Roma - era l'anno in cui era uscito il Mayesty - che mi disse: eh, la Yamaha, se riesce a a prendere Biaggi, vince di sicuro, Biaggi è un'altra categoria ... Il tizio non era solo un gran venditore, ma anche un noto, gran intenditore .. Quell'anno la Yamaha non riuscì a prendere Biaggi.
:wave: |
Bla Bla BLa
E intanto mentre noi facciamo bla bla :gib:
er fenomeno rimane a piedi!!! :D :D :D La Honda: "Biaggi non è da titolo" Fiorani: "Ma merita ancora un anno" Si addensano sempre più le nubi sul futuro di Max Biaggi. Il responsabile della Honda Europa, Carlo Fiorani, fa capire come la casa giapponese consideri ormai il romano un pilota di secondo piano: "E' chiaro che non può correre per il titolo - ha detto al "Corriere dello Sport" - anche se è un pilota che può vincere ancora qualche gara. Merita un altro anno, ma non per battere Valentino: per quello ci vogliono i giovani". Se la Honda gli troverà un posto per la prossima stagione, lo farà comunque con la consapevolezza che ormai Max Biaggi non può più puntare al titolo. E' quanto emerge dalle parole di Fiorani, che spiega come solo una parte della casa giapponese voglia trattenere il romano. "Non tutta la Honda è contro Biaggi - dice - è in atto una negoziazione a tre tra lo sponsor Camel, il team manager Sito Pons e la casa madre Milan". Poi però anche Fiorani si esprime nei confronti del romano in termini tutt'altro che lusinghieri: "Il problema maggiore è Valentino Rossi, che come pilota e come team, è sopra a tutti. La Honda sta cercando la rivincita ed è chiaro che con gli 'anziani', intesi come Biaggi e Gibernau, non si riesce. Quindi la casa sta lavorando sui giovani. Una volta perso il miglior protagonista, deve cercare di costruirsene uno nuovo. Ed ecco che abbiamo Hayden e Melandri alle spalle di Valentino, senza contare che Pedrosa ha il potenziale per essere un altro Rossi". Eppure, quasi per riconoscenza, un posto per Biaggi ci potrebbe essere: "E' comunque un pilota che può ancora vincere e salire sul podio. Il problema con la Honda è che è stato vittima del suo carattere. Si è lasciato andare a sfoghi che sono rimbalzati in Giappone e lo hanno danneggiato. Ma la negoziazione è ancora aperta. Max un altro anno lo merita. Ma non per battere Valentino. Per quello ci vogliono i giovani". |
Tutt'altro che lusinghieri? Non mi sembra. L'età, il carattere. Dice cose note, condivisibil, criticabili. Non le assurdità lette. E comunque qualcuno della Honda lo vorrebbe tenere .. Un altro anno glielo danno, e non mi si venga a dire "per riconoscenza" ... Non ha letto Pier ... Se poi è così facile pensare che qualcuno di quei giovani possa battere il prossimo anno Rossi, vuol dire che Rossi non è quel fenomeno che si dice ...
Quote:
qualunque pilota nipponico in sella alla moto ufficiale della HONDA puo' competere per vincere il MOTOGP. IMHO la honda ha fatto del suo meglio...considerando la premessa sopra... la loro onnipotenza è un delirio pagato caro..tra risultati fallimentari...piloti bruciati, direzioni diverse (6 moto...ricordiamolo 6 moto!!!!!!!) per quanto riguarda MAX ha voluto andare li....non ha ottenuto risultati sperati, non ha moderato le esternazioni...come certe situazioni chidevano e secondo me non è un segno di acutezza ne di diplomazia. Forse proprio il segnale di un ultimo disperato urlo di rabbia. Con l'arrivo di pedrosa e nuove agguerrite leve nessuno si prenderà in casa un pilota che spara a zero sui colleghi...troppo facile. perchè intorno ad un uomo ci sono meccanici e tecnici che si fanno un culo quadro....note e giorno. e lui il concetto di team non l'ha ben presente. puo' andarsene convinto di essere un pilota scomodo e che dice quello che pensa...ma è un addio tristissimo...e il primo a saperlo è lui imho. hai avuto alle spalle la casa + grande e potente del mondo. anche comunicare con gli altri fa parte del gioco...di squadra. una casa che per 10 anni ha stravinto mica la wcm o la blata.. |
Quote:
Io sono stato un grande ammiratore di biaggi. mi fa pensare solo il fatto che tu sostenga a spada tratta questo uomo che è un grandissimo pilota..ma ora chiediti..ma se invece di roma fosse di Bressanone...avresti la stessa sincera simpatia per lui ? in alcuni post (anche fuori di qui) vedo molto campanilismo di provincia. io guardo le gare e mi diverto. punto. che sia rossi, capirossi, ukawa, roberts...non cambia nulla. |
Quote:
|
[QUOTE=ilmaglioNon vedo perchè molti che stravedono per Rossi - le cui imprese sportive anche io ammiro - passino molto del loro tempo a denigrare (non, criticare) Biaggi.
Forse, anche perchè Biaggi non è uno - come quasi tutti, Melandri, Capirossi, etc. - che "pende" dalle labbra di Rossi stesso, o non so! Forse perchè non ha mai coluto riconoscere la superiorità di Rossi. a differenza degli altri piloti. Ti ricordi quando diceva che non credeva che Rossi avesse le palle per passare alla Yamaha? E che se lo avesse fatto non avrebbe mai vinto perchè con la Yamaha non si poteva vincere? Se certi UltraTifosi di Rossi usassero un 10 per cento delle energie, usate per sezionare e criticare le dichiarazioni di Biaggi, a "leggere" spassionatamente quelle di Rossi, si accorgerebero che queste dichiarazioni sono talvolta, come già detto, antisposportive, o false, o opportunistiche, o almeno molto discutibili Ribadisco, quando si parla di antisportività davvero Biaggi è il n.1 [/QUOTE] E comunque, se dovessi giudicare dallo stile di guida devo ammettere che Biaggi sarebbe il mio preferito... |
Quote:
Vedi.. tu saresti il primo pronto a accanirti contro Rossi, se fossimo a posizioni invertite. Lo deduco da quel "far il pagliaccio" con il quale ti riferisci sicuramente alle sceneggiate del fan club di Rossi nelle (assai frequenti) gare vincenti di Valentino e che sicuramente (al di la' di quello che dici) ti procurano bruciori di stomaco. Purtroppo è toccato a te ingollare bocconi amari, ma non ti abbattere, io nel calcio tifo Inter..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Nun c'è niente da fà, pure qua è diventato number one!! Per festeggiare, s'è travestito da Pinocchio, accompagnato dai suoi amici (il Gatto e la Volpe). Dichiarazione di fine gara .. alla prossima puntata .. sta facendo le foto di gruppo (per i giornali di domani) .. Nuovo sponsor: jap specializzato in maschere di altri lontani paesi (l'italiano tira .. spaghetti foularad Ducati baci Perugina) :lol: :wave::wave: |
Quote:
Quote:
Me crolla un mito!! Ma sarà colpa della moto, di sicuro .. :wave: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |