![]()  | 

The Concorde: 
	...sono tedeschi di origine italiana o italiani di origine tedesca...?:rolleyes::lol:  | 

Interessante questa cosa. A me il castrol nu' mè pias pe' gnente.  
	Proverò a chiedere pure io, anche perché visto quanto lo fanno pagare.... using ToPa.talk...🐾  | 

Quote: 

| 

Olio Mary... Olio! 
	Tagliando 20000 pagato il castrol 5W40 15€/l. Tagliando 30000 pagato 27/€l!!!!!! Non ho parole.... solo parolacce. using ToPa.talk...🐾  | 

Il Castrol Power1 Racing 5W40, in negozio, lo pago 18/19 €, in concessionario lo fanno pagare 32 €! 
	A 15 € non so proprio cosa ti abbiano messo..., o si sono sbagliati! Controlla bene la fattura e vedi, se ti fidi, che tipo di olio hanno usato.  | 

Castrol GP POWERBIKE 1.  
	Correggo, al tagliando 20000 pagato 11€; tagliando 30000 pagato 27,23€. using ToPa.talk...🐾  | 

Di cosa si parla qui? 
	Altri problemi?  | 

Mostruosamente OT 
	using ToPa.talk...🐾  | 

..………… 
	using ToPa.talk...🐾  | 

Quote: 

| 

Zanges...te come stai a flangia? 
	 | 

Quote: 

| 

No calcio....... 
	 | 

Sta` bene Gioxx,manco un segnetto per ora...solo un po`di fioritura d'alluminio.... 
	Perche`d'inverno con il sale la lavo ogni volta che la uso....... Parte gli scherzi ..passati gli ottantamila e`ok.  | 

Castrol GP POWERBIKE 1..., non mi risulta che esista... 
	 | 

Finalmente oggi sono riuscito a portare la mia RT per sostituire la flangia al qde point di Milano. 
	Già che c'ero ho sostituito l'olio della coppia conica :) Come al solito il qde point di Milano si è dimostrato cortese e professionale. Oramai è la seconda volta che vado da loro e hanno acquistato la mia fiducia :) Ho tenuto la vecchia flangia, non si sa mai che la debba lanciare in testa al genio che l'ha progettata:lol: Alex :)  | 

Ho telefonato a BMW Roma Prenestina per chiedere se ci fosse un richiamo per il problema alla flangia e mi hanno fatto richiamare dall'assistenza tecnica ... la signorina ha insistito affinché facessi visionare la moto da un tecnico e così ho preso appuntamento per i primi di novembre... vedremo! 
	 | 

Gldicle è importantissimo questo evento!!! 
	tienici aggiornati!!!  | 

tireranno fuori la solita scusa"il gommarolo ha tirato i bulloni con piu'forza del dovuto". 
	 | 

Ad ogni modo Gldicle, non so dove hai le crepe tu, ma nel mio caso erano nei fori dove si attacca il freno a disco, quindi a mio parere quanto il gommista tira le viti cambiando la gomma, non so quanto centri... 
	Tu prova a rispondergli così se te lo dicono e se hai le crepe solo dove si attacca il disco...  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |