![]() |
la risposta?
farlo rettangolare............ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cavoli, mi erano sfuggite le pinze radiali :rolleyes:!!! Rimedio subito con l'elenco aggiornato:
Vedo che molti sostengono un'aumentata attitudine al fuoristrada, ma siamo sicuri che è quello che chiede l'utente medio del GS?? Quanti vanno in fuoristrada (non solo strade bianche, ma sterrati, campi, canaloni, guadi, mulattiere, enduro insomma..) con moto così pesanti e ingombranti, soprattutto con l'Adv? Io penso che il 95% sia utenza prettamente stradale, quindi ben vengano le pinze radiali, 125 CV ed elettronica a gogo ;) ;) ;) ! Questa del fuoristrada la vedo come un tentativo di depistaggio ...:confused: :confused: :confused: |
Uhela! Già 11 pagine! Complimenti!
http://i54.tinypic.com/2nhpatf.jpg |
@Mangiafuoco
l'hacker pschorr é una gran birra ma l'augustiner...aaahhh che goduria l'augustineeerrr:eek: |
Prosit !!!:partyman: :wav:
.... ma il nuovo GS interessa ancora a qualcuno??? :lol: :lol: :lol: |
Bella domanda! E' una sfida all'ultimo boccale tra birra e GS.
Certo che fare una moto a vocazione più fuoristradistica per una clientela che ne fa un uso stradale al 95%, direi che non é da marketing BMW...però... |
... uff ... sono stufo di questa GS con raffreddamento a liquido ... voglio il nuovo modello!!!!!
|
Zio...dici che l'hai provata e non puoi parlare...allora invece di fare dichiarazioni su ciò che non puoi dire, dacci delle impressioni di guida:
-sul misto è efficace quanto l'attuale o è migliorata? -le vibrazioni sono le stesse?...il raffreddamento a liquido ed il motore più piccolo dovrebbero cambiare qualcosa in proposito!!:-o |
GS 2013 - una moto da sogno
Quote:
Motore godurioso,vibrazioni (quasi) inesistenti, peso...piuma :-p Sarà la moto che alzerà al cielo il metro di riferimento della categoria :!: p.s. Acquisto ADV 2011 full più Akra e navigatore max 2000 km a € 8000. :cool: |
Mappatura probabile:
-road -off -bar -unstoppable -carroattrezzi |
:lol::lol::lol::lol:
|
Ci sarà anche il portabicchieri. Optional. Studiato per le borse posteriori. Ideale al bar.
|
...si conoscono già i richiami?
|
Ho dato una ripulita al thread, fate per favore un ripasso sulle regole base del quote, grazie
|
Quote:
Acquisto compulsivo dell'ultimo minuto. Praticamente ieri sono rientrato con 30 litri di birra nel bagagliaio...BURP! :lol: Adesso devo finirle tutte per fine novembre, devo riportare i "pfand" (i vuoti) :lol: |
Zio Erwin è stato catturato dal kgb tettesco e messo in isolamento fino all' 8 novembre.......ha parlato troppo!!:lol:
|
Quando questo 3d raggiunge le 10.000 visite, potete postare qualcosa di nuovo?? foto, dati tecnici, etc. , Grazie :!: :!: :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |