![]() |
La mia Adventure 30° è arrivata :wav:
Forse domani la vado a ritirare :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
con il configuratore moto sul sito bmw, x quanto riguarda la differenza è 0 €!
|
Il configuratore racconta minchiate. (ADV pacchetto 30th=370euri)
Le prime che arrivano sono le quote assegnate "d'ufficio" ai concessionari: full optional. Le prime configurabili arrivano per fine giugno.(poche) Come minimo (come già detto) tra una ADV 2010 (full) e una ADV 30th (full) "ballano" 4500-5000euri. |
va be a me il configuratore la mette con soli 62 euro di più.... comunque imho non la prenderei, non mi piace
|
Non capisco, se la differenza è 370 come fa poi a diventare 4000-5000?
|
lascia stare sturm penso si riferisca al mess 234..... no comment
|
Quote:
Intendevo se vuoi dare dentro una ADV 2010 per una 30th. |
Stasera ritiro la STD normale, alla faccia di quella del 30° :lol: e ne sono ben felice :eek:
a parte la ADV 30° che è fuori concorso (tutta colpa della zavorrina) :mad: |
Ritiro ADV 30° previsto ore 17.....poi vado a fare il rodaggio non so quando torno a casa :lol:
|
sono felice per te... a me ritardo di 10-15 gg:mad::mad::mad:
che stresssssssssssssssss |
Impressioni
Quote:
|
Attendo foto anch'io...!!! Curioso di vederne una "vera"!!!
|
Va bene che siamo in un mondo di fighetti e pieni soldi, ma dare dentro una 2010 per una 30th è proprio forte...fai prima a riverniciarla, tanto di tecnica non cambia nulla.
|
GS 30° Anniversario...
Ma infatti... Comunque la adv full costa 19490 senza valigeria... In pratica 370 euro in più di qualsiasi altra full ...
|
Primi 100km per arrivare a casa, a livello meccanico e come guida niente di più o di meno di qualsiasi 2010......rumorosa :mad:
La sella è molto bella dal vivo e anche l'adesivo sul serbatoio (sotto trasparente) è ben fatto :D ....una curiosità....contrariamente alle foto di presentazione la mia è arrivata coi fianchetti neri...mah forse si sono accorti che quelli grigi sull'ADV bianca facevano ca..re :rolleyes: |
... veramente con i fianchetti neri ??? very strange ... vedere foto please!
|
Quote:
Per curiosità: ma è equipaggiata anche con il paramotore in alu "da enduro" e il paramanopole maggiorato nero? |
... bhà ... !! ?? ieri ho fisto l'800 GS ed era ne più ne meno ... uguale alle foto .. con paramotore alu maggiorato ... poi la sella ha proprio un bel rosso ... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |