![]() |
Complimenti!!!!
|
Ottima scelta, complimenti! Goditela!
|
ottima scelta
trattala come una giovane amante buon divertimento |
Quote:
|
Bella...più passa il tempo e più te ne accorgerai!
|
che sia x te LA MOTO.....come lo è x noi RIMASTI:!:
|
Bravo...poi proverai la 1150 ADV e scoprirai una nuova amante....
|
Eccone un'altro dei nostri...complimenti!!!
|
complimenti per l'acquisto
|
beh vedrai quando ti assalirà la :arrow::arrow: per montare i faretti! ore ed ore a leggere sul forum quale i migliori per 1150 adv, (nel mio caso)
CIAO! e buon divertimento |
Quote:
Ho così poco tempo libero che quando posso la moto la voglio "montare" e non "smontare e rimontare"...;) |
come si fa ad aspettare???
Ciao,
Complimenti a tutti x averla ordinata/ritirata Io l'ho ordinata ieri e me la consegnano in circa 10 giorni, (il conce l'aveva in casa) Triple black (mi piace la moto neraneranera e con i raggi) Vengo da un passato di moto sportive ma ho voglia di viaggiaaaare. |
allora ....ritirata 10 gg fa gs adv. full optional (escluse valigie ) trovata a km zero. premesso che ho avuto per 30 anni solo moto sportive (ultima gsxr 1000 k7) ho deciso di cambiare genere causa ossa scricchiolanti che trasformavano i viaggi in calvari. nonho mai guidato moto di questa categoria quindi le mie impressioni sono di un neofita di questo genere di moto e posso solo dire una cosa dopo quattro uscite e circa 500 km fatti...questa moto (che io guardavo prima con molto scetticismo) è fantastica. comoda, veloce, bel motore con erogazione piena,(certo non sono i 170 cv del gsxr che peraltro su strada non servono a molto ma ce n'è comunque d'avanzo) agile (si proprio così ..agile certo non correggi la traiettoria in curva velocemente come una ss ma se imposti bene va giù che è un piacere ). l'ho guidata quasi esclusivamente sul passo del bracco e vi assicuro che se incocciate una sportiva che non è guidata da uno veramente bravo fa fatica a starvi dietro. Ho ftto anche un breve trasferimento autostradale e tra un pò mi addormento da quanto si viaggia comodi (va be ero abituato male col suzuki anche perchè sono alto 1,88)Insomma io sono stracontento e se avessi immaginato forse l'avrei presa prima.:D
|
Complimenti per l'acquisto!!!!
Ovviamente non è un gsxr, ma per l'uso di tutti i giorni (compreso il week end) è una vera e propria MERAVIGLIA! P.S.: Ci vediamo sul Bracco!!!! :lol: |
Finalmente e' arrivata
Finalmente ieri ho ritirato il gs 1200 red magma lasciando rt 1200.
Le prime impressioni sono di sentirsi al cospetto di una moto eccezionale. Inanzitutto mi sono risentito a mio agio, visto che la mia esperienza di moto e' sempre stata rivolta a moto da enduro quindi manubrio largo e bello alto. Mentre con rt non mi ero mai abituato. E' sorprendente la manegevolezza in qualsiasi situazione. L'unico appunto negativo e' che le gomme che mi sono trovato sono le metzler tourance e dallo sguardo che mi ha fatto anche il concessionario ho capito che il peggio che poteva capitarmi come gomme ..mi e' capitato! Confermate? un lamps a tutti Purtroppo qui in Liguria e' previsto tempo da cani per 5/6 giorni |
Se sono le Tourance EXP vai tranquillo...sono rumorose ma valide. ;)
|
i più ne parlano bene........io non mi sono mai trovato a mio agio.......
purtroppo anche la mia, che ho appena ritirato, ha su quelle..... devo sbrigarmi a finirle..... ah ah ah ah personalmente ho trovato buone gomme le Battle Wing e ancor meglio le Anakee. |
Quote:
Ci ho fatto persino un po' di fuoristrada...piuttosto pesantuccio (intendo non una semplice stradina sterrata, ma un percorso misto ghiaia, erba bagnata, fango e mille buche anche piuttosto profonde). Non credevo che mantenesse un assetto così equilibrato.:) Gran moto! e buona strada! :D |
se cerchi qui sul forum,su quelle gomme troverai tutto , e il contrario di tutto.
....come per ogni altra gomma :) tutto per dirti che la valutazione di feeling e prestazione di quella gomma non è certo il conce che te la deve dare. ma tu stesso, in base al tipo di uso che ne farai . cmq se bmw l'ha scelta come primo equipaggiamento, non è di sicuro male. no?!? ;) |
Se sono le Metzeler Exp sono buone a mio avviso, io ho provato quest'anno le Pirelli Scorpion e personalmente mi sono trovato meglio, cmq è solo usandola che impari i limiti della gomma!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |