Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   [tutte] Ordinata/Ritirata la mucca [2°thread] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259743)

Gasusa 21-02-2011 13:33

Complimenti!!!!

Lupus75 21-02-2011 15:22

Ottima scelta, complimenti! Goditela!

Omega_Lex 21-02-2011 15:26

ottima scelta
trattala come una giovane amante
buon divertimento

nestor97 21-02-2011 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Omega_Lex (Messaggio 5562577)
ottima scelta
trattala come una giovane amante
buon divertimento

......no no è un'amante con qualche anno e quindi con molta più esperienza e molto più entusiasmante di una giovane.........:eek::eek: :lol:

BMWiaggiatore 21-02-2011 16:23

Bella...più passa il tempo e più te ne accorgerai!

smagia 21-02-2011 16:27

che sia x te LA MOTO.....come lo è x noi RIMASTI:!:

Ciccu 21-02-2011 16:30

Bravo...poi proverai la 1150 ADV e scoprirai una nuova amante....

nio974 21-02-2011 17:03

Eccone un'altro dei nostri...complimenti!!!

Lordmastro 05-03-2011 00:46

complimenti per l'acquisto

texgatto 05-03-2011 06:52

beh vedrai quando ti assalirà la :arrow::arrow: per montare i faretti! ore ed ore a leggere sul forum quale i migliori per 1150 adv, (nel mio caso)

CIAO! e buon divertimento

63roger63 05-03-2011 10:31

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 4512094)
io quando devo fare qualcosa alla moto .........invece mi deprimo :(

Vale anche per me.
Ho così poco tempo libero che quando posso la moto la voglio "montare" e non "smontare e rimontare"...;)

Nonvadoinmacchina 08-03-2011 15:47

come si fa ad aspettare???

Ciao,

Complimenti a tutti x averla ordinata/ritirata

Io l'ho ordinata ieri e me la consegnano in circa 10 giorni, (il conce l'aveva in casa)

Triple black (mi piace la moto neraneranera e con i raggi)

Vengo da un passato di moto sportive ma ho voglia di viaggiaaaare.

marko64 08-03-2011 16:29

allora ....ritirata 10 gg fa gs adv. full optional (escluse valigie ) trovata a km zero. premesso che ho avuto per 30 anni solo moto sportive (ultima gsxr 1000 k7) ho deciso di cambiare genere causa ossa scricchiolanti che trasformavano i viaggi in calvari. nonho mai guidato moto di questa categoria quindi le mie impressioni sono di un neofita di questo genere di moto e posso solo dire una cosa dopo quattro uscite e circa 500 km fatti...questa moto (che io guardavo prima con molto scetticismo) è fantastica. comoda, veloce, bel motore con erogazione piena,(certo non sono i 170 cv del gsxr che peraltro su strada non servono a molto ma ce n'è comunque d'avanzo) agile (si proprio così ..agile certo non correggi la traiettoria in curva velocemente come una ss ma se imposti bene va giù che è un piacere ). l'ho guidata quasi esclusivamente sul passo del bracco e vi assicuro che se incocciate una sportiva che non è guidata da uno veramente bravo fa fatica a starvi dietro. Ho ftto anche un breve trasferimento autostradale e tra un pò mi addormento da quanto si viaggia comodi (va be ero abituato male col suzuki anche perchè sono alto 1,88)Insomma io sono stracontento e se avessi immaginato forse l'avrei presa prima.:D

Paperboy 08-03-2011 16:32

Complimenti per l'acquisto!!!!
Ovviamente non è un gsxr, ma per l'uso di tutti i giorni (compreso il week end) è una vera e propria MERAVIGLIA!

P.S.:
Ci vediamo sul Bracco!!!! :lol:

kinotto 11-03-2011 17:40

Finalmente e' arrivata

Finalmente ieri ho ritirato il gs 1200 red magma lasciando rt 1200.
Le prime impressioni sono di sentirsi al cospetto di una moto eccezionale. Inanzitutto mi sono risentito a mio agio, visto che la mia esperienza di moto e' sempre stata rivolta a moto da enduro quindi manubrio largo e bello alto. Mentre con rt non mi ero mai abituato.

E' sorprendente la manegevolezza in qualsiasi situazione.

L'unico appunto negativo e' che le gomme che mi sono trovato sono le metzler tourance e dallo sguardo che mi ha fatto anche il concessionario ho capito che il peggio che poteva capitarmi come gomme ..mi e' capitato!

Confermate?

un lamps a tutti

Purtroppo qui in Liguria e' previsto tempo da cani per 5/6 giorni

63roger63 11-03-2011 17:45

Se sono le Tourance EXP vai tranquillo...sono rumorose ma valide. ;)

cit 11-03-2011 17:49

i più ne parlano bene........io non mi sono mai trovato a mio agio.......

purtroppo anche la mia, che ho appena ritirato, ha su quelle.....

devo sbrigarmi a finirle..... ah ah ah ah

personalmente ho trovato buone gomme le Battle Wing e ancor meglio le Anakee.

Eric 11-03-2011 17:52

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 5613395)
Se sono le Tourance EXP vai tranquillo...

La mia monta quelle. Dopo circa 600 km, non posso che parlarne bene.
Ci ho fatto persino un po' di fuoristrada...piuttosto pesantuccio (intendo non una semplice stradina sterrata, ma un percorso misto ghiaia, erba bagnata, fango e mille buche anche piuttosto profonde). Non credevo che mantenesse un assetto così equilibrato.:)
Gran moto! e buona strada! :D

Jungle 11-03-2011 17:53

se cerchi qui sul forum,su quelle gomme troverai tutto , e il contrario di tutto.
....come per ogni altra gomma :)
tutto per dirti che la valutazione di feeling e prestazione di quella gomma non è certo il conce che te la deve dare. ma tu stesso, in base al tipo di uso che ne farai .
cmq se bmw l'ha scelta come primo equipaggiamento, non è di sicuro male. no?!? ;)

giannicincotti 11-03-2011 18:17

Se sono le Metzeler Exp sono buone a mio avviso, io ho provato quest'anno le Pirelli Scorpion e personalmente mi sono trovato meglio, cmq è solo usandola che impari i limiti della gomma!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.