![]() |
moto totale
Ciao, io avevo l'idea fissa che la moto totale fosse Honda Transalp la mi aprecedente moto che mi ha accompagnato in Croazia, Grecia e finalmente a Capo Nord.
Ma una volta cambiata e provando la F800Gs mi sono dovuto ricredere questa è la moto totale. Un saluto da Livorno Bububiri:D:D:D:D:D:eek::eek::eek: |
Confermo, GRANDE MEZZO.
Sono proprio soddisfatto del nostro bolide, secondo me è una moto versatilissima, buona per viaggi medio-lunghi (anche in 2), validissima per strade sterrate, ottima per l' uso quotidiano. Poi con la sua cilcistica ed il suo peso è veramente maneggevole. Il massimo che si può chiedere ad una moto. |
Quote:
provala e vedi come ti trovi |
sono stracontento di questa moto anche dopo tutto quello che mi è successo
agile,bella,potente l'unica pecca che per adesso non mi va giù e che quando cerco di piegare(ed io sono uno che sa piegare fidatevi) la ruota davanti cerca di scivolare specialmente sulle curve medio lente saranno le gomme originali? a breve mi arriveranno le pirelli e poi vedremo tanto per capirci |
Quote:
|
@ Alpi,
mica pretenderai col GS di fare le stesse pieghe dell' R6....? cmq è vero ho riscontrato la stessa cosa, l'ant tende a scivolare sulle curve lente... io ho dato la responsabilità alla ruota da 21.. ma potrei sbagliarmi.. |
Tornato dal Salento, 2500 KM la moto e' semplicemente fantastica. PS: e questo anche a detta della mia zavorrina che e' stracontenta del mezzo...anche se il sedere dopo un po' richiede una pausa, e' il momento opportuno per fermarsi e godersi anche cio' che ci sta intorno.
|
ne parlano qui: http://www.tgcom.mediaset.it/autoemo...om_am_2513.htm
certo che sostenere che "... la sella è morbida e anche il passeggero può stare tranquillo..." o continuare a insistenere sul discorso che sia la moto totale mi fa dubitare parecchio sul fatto che la moto l'abbiano davvero provata :lol: a scanso di malintesi e per non innescare le solite polemiche sterili: ribadisco che io della moto sono contentissimo, ma molto dipende dall'uso che se ne fa (in città non regala le stesse gioie che su un percorso di montagna) e dal mezzo da cui si proviene (chi proviene da uno scooter non è abituato a certe "ruvidità") |
".... il cupolino ripara bene dall’aria e non crea turbolenze di sorta..." e questo conferma il fatto che sulla moto non ci sono mai saliti :(
".... Niente materiali di pregio ma facili alla rottura..."; si vede che non leggono sui forum o che non sono a conoscienza dei richiami :lol: quello che non hanno scritto invece è che a causa dei troppi richiami e della crisi che ha colpito il mercato della moto, le vendite delle 650/800GS sono andate maluccio e consegunetemente la BMW ha deciso di ribassare dal 1° gennaio 2010 il prezzo di listino della 650/800 GS dell'8%, fermo restando il margine di trattativa e di sconti che si possono continuare ad ottenere dai concessionari :mad: |
bella fregatura per l'usato..........si ritrovano con un bel millino di meno sul valore
|
Quote:
cooosa??? 8% = 828€ 10350 - 828 = 9522€. A me la fanno a 10350 con 1200€ di optiona...aspetto gennaio???:arrow: |
il ribasso ci sarà anche sugli optional e sugli accessori aftermarket;
vedi un po' tu... ;) |
scusa,ma dov'è che l'hai letto?Vorrei andare dal venditore con quell'articolo in mano...:)
|
??????
Quote:
Bat |
Quote:
|
secondo voi è una notizia che stampano e danno in pasto alla stampa o alla rete? ;)
non troverai nessun concessionario tanto scemo da confermartelo; tra l'altro i più incazzati sono proprio loro che dovranno vendere gli accessori che hanno a magazzino col prezzo ribassato |
Mha un ribasso c'è comunque, per lo meno che io sappia sul listino, o magari perchè vado sempre dallo stesso fornitore, onestamente come prezzi x ora non mi trovo male, a parte le pastiglie anteriori 150 e me le sono montate io.Diciamo che fa qualche sconticino in piu per tenersi i clienti.E poi sinceramente, questa settimana va cosi, il paramani lo tiro dritto, ma il manubrio al max martedi le novo. Ma anche se mi fanno il 20% di sconto a gennaio.Faccio fatica ad andare su strada, e lo rottamo al volo, o lo raddrizzo e lo tengo di scorta, tanto sono prodotti robusti.
P.S. a parte tutto ho sentito, che dovrebbe, esserci un ribasso sull'abbigliamento |
il prossimo passo per vedere sarà quello di mettersi al centro commerciale tanto se permettono di vendere accessori originali su Ebay non vedo il problema.........olè
|
Non sarebbe male, ultimamente tra ricambi e bocciate varie, sono sempre in conceccionaria, e con tutto rispetto di belle" da guardare ci sono solo le moto!Secendi sotto casa dal calzolaio e ti prenzi i ricambi che ti servono.Oltre tutto sul piu bello devi aspettare, x un pezzo di casco, sono gia passati 15 gg
|
io ho comprato anche dell'abbigliamento originale su ebay, e non da privati, da gente con tanto di partita IVA che rilascia scontrino!
l'ipotesi che comincino a vendere attraverso la grande distribuzione non è poi così assurda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |