![]() |
ti sarà sembrata scema la domanda, ma mi ricordo che una volta pepot vedendo le modifiche degli scarichi da una foto azzeccò il fatto che collettori troppo verticali avrebbero dato vuoti sui bassi.
cmq grazie |
sono molto tentato...quant'è? 350?
|
si, 350 euro spedita a casa!
|
acquisto y
Mi aggiungo alla lista:arrow::arrow::arrow:
|
Evvai Marchetto !!!!!:arrow:
|
Cirio manchi solo te !!!!!!
|
....... oltre a far bene al motore :lol: ......... è anche una bellezza montata..... :D
http://img292.imageshack.us/img292/2...0514gj1.th.jpg |
ciao raga è la terza volta che mi innserisco,ma, il mio messaggio viene cancellato..
CI SONO ANCHE IO PER LA CORDATAAAAAAAAAAAAAA |
se guardi la pagina prima mi sa che ti ci hanno messo:!:
nella lista:D |
Siamo o no arrivati a 10......:D
Speriamo di si, chi tiene il conto? Dev75 R1200GS ADV '07 :wav: |
Sarà possibile anche la cromatura della y?????????:arrow::arrow:
|
Quote:
|
Fred, credo sia acciaio spazzolato
|
emh...si...me so confuso ;)
|
Frankie quanti siamo ?
Proviamo a vedere se accettano ? Scusa se rompo |
Quote:
ho telefonato proprio adesso, ed ha detto che per 7 persone si può anche fare (non uno di meno però) il prezzo è di 350 euro spedite a casa vostra, però c'è da aspettare un po, mi diceva che ve le può consegnare per i primi di maggio. Perciò, se siete interessati sbrigatevi a mandarmi una mail con: NIK, nome e cognome, indirizzo per spedizione compreso di CAP, il Vs Codice fiscale (serve per la fattura) e il modello di moto con anno di produzione al seguente indirizzo: haarom@libero.it 1) DVD R1200GS 2005 2) Barbablù R1200GS 2006 3) Merlino 4) Dev75 5) LucaPadella 6) Cagnaro 7) Marchetto |
intendevo se è fattibile la cromatura fatta in seguito da altri ....:arrow:
|
Grazie Frankie, sei un grande :!::!:
|
1) DVD RICEVUTA MAIL
2) Barbablù RICEVUTA MAIL 3) Merlino 4) Dev75 5) LucaPadella 6) Cagnaro RICEVUTA MAIL 7) Marchetto RICEVUTA MAIL 8) Fabio RICEVUTA MAIL resto in attesa delle altre mail! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |