![]() |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
errato inserimento
|
Stanno provando ad inserirlo a @Cinello66?
:rolleyes: |
@dpelago....succede che martedì mi hanno detto che la moto era al collaudo con la promessa che oggi mi avrebbero aggiornato sui dettagli della consegna.
Oggi:sig Fasani la sua moto attualmente è al collaudo e se per lei è cosa gradita ci aggiorniamo la settimana prossima.....sono partite le bestemmie ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Puoi usare l'altra , diversamente girerebbero ancora di più. ..:mad:
|
Infatti.....ma è la presa per il culo che non digerisco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ZK….non ti invidio…..tutti uguali.
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
Esponetevi con una data, seppur prudenziale. Non è possibile tenere nel limbo il cliente . Sapranno sicuramente- avendo uno scadenziario - le tempistiche di esecuzione del lavoro Dpelago Ducati MTS V4 |
Sig. Fasani, mi scolti ritorni in BMW in caso di richiami li almeno non danno date a vanvera…..non le danno proprio![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
“GIESSISTA” cit. |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Quote:
Quote:
So che non è carino dire ... l’avevo detto... e infatti non lo dico [emoji6] E lo avevo detto fin dal primo video ufficiale della V4... ora non ricordo esattamente le loro parole ... ma roba tipo ... scalda poco ... le vibrazioni sono contenute ... ecc. ... non sono frasi che si usano. In questo bmw non cade in certe ingenuità ... anche se le risposte del loro customer care sono talvolta esilaranti per i voli pindarici che fanno per dire in 20 righe ... gentile cliente mi spiace ma non voglio dare la risposta alla tua domanda [emoji6] Spero comunque che le moto vi tornino al più presto anche se il tempo non e’ ancora l’ideale ... un po’ di sole sta uscendo questo we Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh ... oggi ho percorso altri 300 km in coppia.
Confermo... scalda ( molto ) poco, non vibra, spinge e consuma come un aereo. Piccola stupidata... il navi, che per altro funziona benissimo, inibisce il funzionamento dei tasti che azionano il riscaldamento di sella e manopole. Moto assolutamente straordinaria, con alcune piccolezze da sistemare per rasentare la perfezione Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
13kmlt, normali uscite con qualche tiratina..., sopra i 6000 autostrada e misto veloce, si scende, a 80-90 kmh non so....
|
GIGI..ma le risposte di bmw le hai mai sentite???
ho avuto un bel po' di bmw, sapessi le cazzate che tiraccontano.... ah no aspetta, quelle sono caratteristiche:lol:;););) |
Quote:
C’è poco da fare ... a tanto ben di dio, bisogna dare da bere Dpelago Ducati MTS V4 |
C è un bel video in rete di moto.It dove confrontano il 1260 con v4 , provate anche in pista in accelerazione non c è tanta differenza....dal mio punto di vista il consumo maggiore è dovuto anche dal diverso utilizzo del motore , con l erogazione del bicilindrico si utilizzano di più i regimi medi il 4 istiga ad andare a cercare la parte alta del contagiri. ..;)
|
Verissimo quello che dice Max.
Sicuramente il nuovo V4 granturismo, invita ad assaggiare la zona alta del contagiri, laddove il DVT, porta ad una guida in stile turbodiesel. Una reale comparazione sui consumi, andrebbe fatta guidando con lo stesso passo. Ho infatti la sensazione che il V4 porti ad andare più forte. Resta che da strumento la V4 percorre 15.5 km/lt andando a spasso con passeggero, ma scende facilmente sotto 14 dandoci un poco dentro! Dpelago DUcati MTS V4 |
la settimana scorsa un amico con il v4 ha fatto un giretto con altro amico con la 1290 adv s nuovo modello
Hanno viaggiato insieme per tutta la giornata tirando anche un pò per lunghi tratti. Quindi stesso tipo di guida e stesse condizioni Alla fine della giornata il v4 aveva consumato un bel pò in più della ktm. 11 e qualcosa contro quasi 14 l per 100km piccola nota a margine. il tipo con la ktm prima di prendere la s adv restava sempre indietro tanto da dover essere atteso per svariati minuti e questo a prescindere dai cv della moto che guidava. Salito sulla ktm si è messo magicamente alla pari tanto da restare sempre attaccato alla multi la ktm quindi si guida davvero molto facilmente |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
cioe' stai dicendo 14 litri per 100 km? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma siamo fuori?
forse saranno 14 km/litro spero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |