![]() |
Ciao Rita, dammi un forte abbraccio a Roberto e digli che non deve e non può mollare " tu mi capisci ".
Santa notte Robbè. |
Buon Anno a te e famiglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
|
E siamo arrivati a pag.100, un record!!!:D
Adesso è ora che ti svegli Roberto.....su forza che ti stiamo aspettando tutti e sai che festa che faremo! Un abbraccio a te, Rita e tutta la famiglia ;) |
Oggi sono stato alla Motobenedizione di Loreto Marche ed ho incontrato Rita con la Figlia ed il Marito ed abbiamo parlato un po' di Roberto, ho lasciato un biglietto al Parroco che impartiva la benedizione ai BIKERS il quale recitava cosi:
- Una benedizione particolare per un amico motociclista il quale svolgendo il suo lavoro di Vigile del Fuoco ha avuto un brutto incidente e da un bel po' vive in ospedale, dal Forum di Quellidellica a Roberbero. Il parroco mi assicurato a fine benedizione che ha esaudito la ns volontà anche se non ci siamo capiti perché la mia richiesta era di nominarlo nella benedizione ai Bikers in piazza............:dontknow: ma non fa niente l'importante e che abbiamo affidato la sua guarigione anche alla Madonna di Loreto. L'unica nota stonata era il meteo, vento e con qualche goccia di pioggia e temperatura 4°. Ho scritto questo perché sono soddisfatto "anche da parte Vs" di quello che ho fatto e chi mi conosce sa che x il papi far questo e veramente tanto. Di nuovo un pensiero a Roberto Augurandogli l'intercessione della Madonna http://tse1.mm.bing.net/th?id=OIP.Md...0&pid=3.1&rm=2, ciao a presto. |
Bravo Papi, davvero un bel pensiero, hai fatto benissimo.
Forza Roberto, un abbraccione forte! |
Grazie Papi, davvero un bel pensiero sei un GRANDE..
Buona notte Roberto, ciao Rita.. |
Bel pensiero Papi !
Ciao Roberto ,ciao Rita , Buon 2016 ...in ritardo Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Robbè... dai che arriva la Befana..... potresti chiederle che ti porti un'altra moto, no?!? Dai, pensaci bene che dopo ritorna l'anno prossimo.....
Un abbraccio a te e un saluto ai tuoi familiari. papipapi..................................... :goodman: |
Buon 2016 ... di cuore.
|
Forza Robé che ti si prepara una calzona a forma di moto! Con dentro sai già cosa. Son già lì con l'uncinetto anche se non so neppure da che parte iniziare. Ci sarà qualche corso rapido su internet....
|
Nel dubbio la befana possa portarti qualche cosa di sbagliato che tu non gradisci, ho pensato di mandartela cosi poi ti accordi con lei..
Ciao buona notte Ragazzone ciao Rita... http://i64.tinypic.com/2ymszmr.jpg |
Ciao buona notte Roob, ciao Rita...
|
Ciao Roberto,
Da poco sono entrato nella comunità di qde , non ci siamo purtroppo conosciuti, ma ho letto la tua storia. Da oggi hai una persona in più che tifa per te!! Con ammirazione , Alberto |
Forza Roberto,siamo tutti con te:)
|
Ciao Roberto e ciao Rita. Oggi sono stato alla moto befana benefica di Milano. Quante moto....che bello...
Chi vedo...?? I vigili del fuoco motociclisti...... E MI SEI VENUTO IN MENTE TU...... Volevo andare da loro e dirgli: sono amico di Roberto...il vostro collega di Macerata. .....anche se non ci conosciamo..... Non l' ho fatto..... Ma tu sei anche nei miei pensieri..... FORZA ROBERTO......dai..... Lamps |
Peccato eliacaden che non l'hai fatto, personalmente non perdo occasioni di "sponsorizzare" Roberto................perchèèèèèèèèèèè, solo perché sono fiero di essere suo amico e non x secondo essere un cosciente della sua stupenda famiglia.
Notte Robbè. |
Ciao buona notte Roberto, ciao Rita...
|
|
in me la speranza si sta spegnendo,purtroppo.
ma comunque non riesco a rassegnarmi ,non riesco a pensare a un pezzo di legno. contro ogni evidenza e non sapendo ovviamente come stanno le cose,i miglioramenti o no da un lato ho perso la speranza. ma contro la logica continuo a non mollare. per i parenti è chiaro che ci devono credere. auguri al motociclista,auguri al vigile,auguri all'uomo ma auguri anche alla famiglia che non ha alternative che crederci. deve crederci,punto. purtroppo. |
http://i66.tinypic.com/2n0mw40.jpg
Sono solo parole, la gente ne dice milioni tutti i giorni e quasi sempre senza neanche pensare. Fai in modo che ti scivolino addosso, nessun giudizio è insindacabile e definitivo. La vita ogni giorno ci dona la speranza, la forza per affrontare il domani. Non mollare mai Rita, non mollare mai Ragazzone. Noi siamo qui. BUONA NOTTE.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |