![]() |
abbiamo il posto che meritiamo in Europa
Inviato dallo smarfyonino |
E, come al solito, cambi in ritardo...Young nel secondo tempo non pervenuto, doveva entrare prima Darmian...
|
Eliminazione merita. Ora vediamo parrucchino a chi dà la colpa
|
Mi fate morire..tutti preoccupati prima per il biscotto.[emoji1787][emoji1787]
|
In altre epoche c'era una pubblicità "al mercoledì vola al cinema", si usava anche per sfottere l'Inter Milan o Juventus quando erano eliminate dalle coppe. Adesso ci sono cinema e teatri chiusi, pure i ristoranti e le palestre .
Al martedì la bianca berlinguer mentre il mercoledì chi l'ha visto. Al giovedì floris |
Non ho visto nulla per cui non posso commentare
Ma siamo dove meritiamo Fuori da tutto |
terza volta consecutiva che l'inter esce nell'ultima partita giocata in casa senza riuscire a vincerla...
|
Dimenticavo, con due 0-0 con lo Shaktar , squadra nettamente più debole di noi fatta da onesti lavoratori del pallone
|
Colpa di Var e arbitri.,,
|
Ecco...è colpa del VAR...
Non gè rispetto! |
Si alza un grido: siete delle pippe !
|
Minchia sta delirando conte a sky... da brividi
|
Spero che lo salutino e ce lo tolgano d'intorno, sostituito dal primo che passa
|
Quote:
per il resto possesso di palla ma vere occasioni pochine ...150 calci d'angolo ma solo 2 tiri nello specchio... rischio purga su un paio di palle perse nella metà campo avversaria, young oggi più scarso che mai, broccovic poco preciso, gaglia non si è sbloccato, e niente, cambi sempre troppo tardi , perchè nel secondo tempo di birra non ce n'era e dopo i cambi qualcosa in più si è visto , ma oh, se non lo sa mister 12 milioni chi deve saperlo quando è il momento di fare i cambi .... ...ma l'anno prossimo però... :mad::mad::mad::mad::mad: |
Conte basta per favore!
|
Con quel gioco li.....non va avanti
Non ha più Pirlo Pogba e Vidal di 10 anni fa.... Cambia..cambia qualcosa Come dice Capello...non puoi andare sempre e solo su due binari Sclerato ! Ciaone! |
Zero qualità...e questo si paga ...
|
Quote:
|
È vero, comunque c'è sempre il conforto di Amazon prime video
|
Vorrei tanto essere Zhang anche solo per un minuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |