![]() |
Quote:
Devo aver interpretato male. Ho scritto 6 (vario) perché alla massima estensione: 32+30 = 62 contro 29+39 = 68. il 12 da dove arriva ? |
Nuovo GS 2024
come ho scritto prima, ci sono cose (non poche) che non mi piacciono...
- il codone appuntito - il frontale smilzo, soprattutto con il plexy tutto su, assume un profilo ad X poco bello - le borse... avranno ragione loro... ma sacrificare litri di capacità per mettere la lucina, la presa USB e la chiusura centralizzata (avuta sulla RT, ed alla fine è un marone... perchè ti tocca sempre accendere il quadro...) mi sembra una follia... già l'apertura a libro non le rende "accessibili" se riponi oggetti fuori da borse morbide... ma su questo ci si deve passare sopra per poter avere la funzione vario... non ho capito a cosa possono servire i ganci posti sui gusci laterali delle borse - abbassatore... potrei esserne un grande fan... tuttavia leggo si parte da altezza sella 820 (con sella bassa) e che quindi in strada, con abbassatore attivo (bello l'automatismo che ho letto essere disponibile) si arriverebbe a 790... in 1 secondo... non so se in caso di emergenza un secondo sia sufficente... peccato aver accantonato la ciclistica ribassata. - plexy elettrico... avuto sulla RT... che dire... ci giochi i primi 3 giorni... quando hai trovato la posizione che ti toglie l'aria nel modo corretto, non lo tocchi più... comoda ovviamente la regolazione micrometrica; ho letto che si comanderà da un pulsante sul blocchetto "multi rocker switch", che se ho ben capito è un tasto programmabile, quindi immagino si prema per selezionare la funzione e poi con i pulsanti menù "su" e "giù" si regola (?) dalla foto sembra che tale pulsante dia accesso ad una serie di funzioni da selezionare, potrebbe essere poco immediato. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9b2c5b052c.jpg - il plexy piccolo, è poco più che estetico, se si vuole andare un po' in giro senza sventolare come su una Monster, tassativo quello della Triple Black - tasto programmabile "multi rocker switch" non so se è già presente sui modelli attuali, ma se serve per eliminare i tasti fisici e rimandare ad un menù sul TFt, la vedo brutta... difatto non vedo in foto i comandi fisici del Cruise Control... che io uso come un forsennato. sono curioso di vedere la futura ADV, soprattutto l'integrazione delle borse ALU, che speriamo non vengano sacrificate... non la comprerò, non perchè non vada bene... sono sicuro che andrà meglio dell'attuale, ne per quanto scritto sopra, semplicemente la Multi sarà presumibilmente l'ultima moto "enduro/stradale" per me... sono quindi particolarmente interessato al nuovo corso BMW in campo RT |
Peccato abbiano fatto dimagrire un po’ anche le vario … se le avessero fatte ancora squadrate probabilmente non avrebbero perso nulla, ma ormai per l’estetica si rinuncia a qualsiasi cosa [emoji35][emoji35]
Vorrà dire che nel caso compenserò con un bauletto Givi, penso proprio che il suo vario non mi fregherà più … tanta spesa … poca resa [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Occacchio , ci ho messo 4 anni per cucirmi addosso la 1250 .
Sa solo Dio quante volte ho rifoderato la sella e cambiata l’imbottitura Poi pedane , leve , risers , manopole , cupolino, deflettori ecc.ecc. E ora ? Tutto da rifare? Tra i vari pacchetti è prevista una valutazione biometrica dell’acquirente e la realizzazione su misura ? Se è così la prendo perché mi piace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Idem come sopra...mi piace,però dovrei rifare tutto daccapo....
|
Nuovo GS 2024
Quote:
Ho controllato adesso perché sto valutando il da farsi..... Secondo quanto leggo, per le borse laterali sono proprio 6 litri in meno COMPLESSIVAMENTE. [emoji2373] (62 lt. anziché 68 lt.) Prima: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...66fed2d7d7.jpg E adesso:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...20adf68582.jpg |
Più che altro, la nuova forma irregolare, temo che le rendano ancora meno fruibili.
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Io dico che chi può, economicamente parlando, la compri subito, la spiani e la scopra piano piano per primo toccando con mano senza dover prima leggere fin le coppie di serraggio delle vitine del plexi.
Sarà eccezionale come tutte le premium del segmento. È la novità di bmw. A chi piaceva la 1250 piacerà anche questa ancor di più. Potessi l’avrei già ordinata |
Non lo so, secondo me la direzione è quella della ducati tedesca, a me piace, ma vista così sembra meno una moto da viaggio
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Di solito io le uso sempre chiuse, non mi pare un gran perdita. Edit: anzi ci guadagno! Eh si, perché la moglie si prende la più grande e io la più piccola, che ora è più capiente di quella di prima!!! |
sono sicuro che dal vivo renderà molto di più che in foto. Vista così però sembra meno "Adventure" e più stradale, la parte del codino scatolato in alluminio mi ricorda la nc 750 e il radar posteriore è integreto veramente male.
Il fianco non è affatto male, la liena risulta sicuramente più moderna dell'attuale 1250, ma anche più stradale. Sicuramente a livello di tecnica sarà un grande passo avanti sotto tutti gli aspetti |
Dai video e dalle foto non trovo il blocchetto di accensione, ma è stato spostato?
|
Si accende col pensiero
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Con la Visa [emoji1787]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
ma i blocchetti... saranno finalmente retroilluminati??? dai video non si capisce... e non si vede più nemmeno il cruise (vero che ora sarà adattivo e quindi avrà un tasto dedicato on/off????
mha!!!! Lamps:arrow: |
Qualcuno ha azzardato qualche preventivo per vedere la scontistica?
|
Io ma non mi da il prezzo.....finale
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
|
Interessante !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Più coppia a tutti i regimi… ma quel “buco” tra 2500 e 3000 mi fa un po’ girare le balle, visto che è un range molto frequente (per me ) nella guida disimpegnata.
Vero che ce n’è comunque di più, o almeno uguale, ma una flessione del genere della curva di coppia secondo me si avverte… Poi però prende le distanze !! 🦾🦾🦾 Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |