Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   AmmazzaKappa in arrivo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477237)

pepot 23-02-2018 22:38

Non c'è altra spiegazione

ilprofessore 23-02-2018 22:55

Forse perche' in America ne vendono 10 volte piu' che in Europa, forse ...
Per dire, nel 2015 c'e' stato un richiamo della 1800 (presentata nel 2000, mi sembra, non per tutti i Serial Number) ed in totale erano 145.219 moto.
Fa una media di almeno 10.000 moto all'anno, non so se mi spiego :rolleyes:

pepot 24-02-2018 00:13

Minchia.... sono numeri incredibili

salvoilsiculo 24-02-2018 07:52

Non posso dire di certo quante ne venderebbero i più ma è Honda che con le sue scelte pazzesche e decisioni assurde ed i contingentamenti contribuisce a castrare il mercato...non vedo quale sarebbe l'aggravio di costi a spedire ciò che viene ordinato che cmq viene prodotto piuttosto che spedire a priori e attendete che ci sia chi si piega ad acquistare perchè non sa tenersi i soldi in tasca e si accontenta alla fine di acquistare anche se non era ciò che voleva se non al 50-60%?! Io trovo che non sia Honda a maltrattare il mercato europeo o italiano ma il mercato che non ha la dignità di farsi rispettare come forse altrove...troppa abitudine al fatalismo e assuefazione a ciò che è deciso in alto.

ilprofessore 24-02-2018 07:59

Honda avrà un limite di produzione e quindi suddivide le moto disponibili in modo proporzionale. Non è detto che in USA non siano scarsi di moto pure loro.

salvoilsiculo 24-02-2018 12:34

Qui non è una questione di limite di produzione, che cmq solo a volerlo Honda potrebbe superare, ma di limite di filosofia...perchè a me si deve inutilmente imporre un modello e ad altri altrove fortunatamente no?! Cosa c'entra con il limite di produzione che se voglio il DCT devo sorbirmi l'airbag? Ma perchè in diversi quando vi esprimete tendete a perdervi il nocciolo delle questioni nonostante che certi concetti sono 90 pagine che vengono illustrati?

bigzana 24-02-2018 12:40

Quote:

Originariamente inviata da salvoilsiculo (Messaggio 9736050)
Qui non è una questione di limite di produzione, che cmq Solo a volerlo Honda potrebbe superare,

scusa, ma tu che minchia (per usare un termine che puoi capire bene) ne puoi sapere?

Mah.

Che poi stai sempre a fare questioni di lana caprina su di una moto, dove tra l'altro manco ti ci sarai seduto sopra.

Ma zio kan, tu dovevi fate il politico, ammesso che non lo sia già!

pepot 24-02-2018 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Jean (Messaggio 9735752)
Ordinata a novembre Nera con DCT. Doveva arrivare a fine febbraio. Oggi mi hanno detto che nere ne arriveranno pochissime e chissà quando. Aprile? Maggio? Giugno?
Ancora non ho realizzato. Sono stranamente troppo calmo.....

Quindi sono in buona compagnia :lol:
Dove l'hai presa?
Quindi non ti hanno saputo dare una data?

pepot 24-02-2018 12:57

Bene ragazzi mi mancavano i vostri scontri a colpi di minchia :lol:

salvoilsiculo 24-02-2018 13:40

Che vita grama e triste deve essere quella di chi passa il tempo a cercare invano di indovinare, nonostante tutti gli indizi ed i tentativi, l'età, la professione e le occupazioni altrui invece di comprendere ciò che propone ed anche quando lo scopo è solo quello della polemica sterile alla fine finisce solo per ritrovarsi con una minchia in bocca....comprendo che ormai vada di moda, ma spero che Pepot saprà portarlo sulla retta via ed illuminarlo su quanto sia molto meglio la figa! :mad:

bigzana 24-02-2018 13:52

no, la vita grama è la tua che stai lì a farti le pippe davanti ai filmati di youtube!

io le moto le guido, bello!!

e da 45 anni!!

at salùt, NapalmSalvosiculo51!!

albio59 24-02-2018 14:10

Prevedendo un repentino ritorno al bel tempo nonostante il burian..... qui è uscito il sole.... che bello ritrovare le vecchie sane abitudini:lol::lol::lol:

Patù 767 24-02-2018 14:12

MINCHIE A PARTE :lol: anche BMW impone le sue leggi esempio i colori , io la volevo nera con motore nero :cool: non c’è stato verso BMW con il motore nero fa solo la GT con l’azzurro che a me non piaceva quindi altri 1600 euro per prenderla blu scura tutte le casa hanno le loro politiche, quello che non capisco e se c’è un mercato che chiede perché non consegnare MAH ps W LA GNOCCA

bigzana 24-02-2018 14:18

appunto, tutte le case son così.

solo uno non se ne rende conto e ripete sempre le stesse cose.

ed è per quello che gli ho già detto che non comprerà mai un cappero con tutte quelle pippe che ha! ;)

Patù 767 24-02-2018 14:23

Albio ti ho pensato :) su un forum ho letto di uno con una CBR si lamentava perché legnato da una GW sul misto zona. Como a oltre 200 Km :lol: sembrerebbe che ci sia un gran manico che con la GW si diverta a legnare gente con le supersportive , sei TU il castigatore ? ps comunque una cosa è sicura la vecchia GW supera senza problemi i 200Km ;)

Patù 767 24-02-2018 14:26

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 9736091)
appunto, tutte le case son così.

solo uno non se ne rende conto e ripete sempre le stesse cose.

ed è per quello che gli ho già detto che non comprerà mai un cappero con tutte quelle pippe che ha! ;)

No Bigzana Salvo sta cercando il pelo nell’uovo per convincersi di non prendere la GW ma bensì la mia K1600 anche perché gli ho già detto che lo tratto bene :cool:

Jean 24-02-2018 14:33

Presa a Cesena. Da quello che so I conce sono tutti abbastanza incazzati con Honda Italia...
La situazione è stata gestita malissimo a mio avviso. Il problema è che non sanno veramente come soddisfare le richieste. Non si sa ancora quante moto arriveranno e soprattutto quali....
Già il fatto che comunichino ritardi di mesi nei giorni in cui sarebbero dovute arrivare ha dell'incredibile! Stiamo parlando del primo produttore al mondo!
Per certo sono senza moto in tutta europa, in Canada...
Poi di sicuro noi contiamo come il due di coppe con le briscole a bastoni...
Speriamo bene

salvoilsiculo 24-02-2018 14:34

Patù non cadere nella trappola illogica di chi non sa gestire i pochi neuroni funzionanti che anni di vento in faccia deve avergli lasciato. Un conto è la deprecabile abitudine di fare solo due o tre colori ad ogni aggiornamento e non prevederne altri...lo ha fatto anche un certo Ford e di auto ne ha venduta qualcuna ed un'altra è l'inqualificabile imposizione di chi i colori, pochi, ma li ha fatti ma a te non lo da! Ma cosa ci vuole a capire la differenza...non è la teoria delle stringhe?! Per il resto parliamone...ma il faro lo hai sostituito o toccherà farlo da me? Scherzi a parte ho già çhe prima di settembre non avrei preso una decisione per la GW in attesa che magari BMW faccia un K degno dei nuovi tempi!

Jean 24-02-2018 14:36

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9736056)
Quindi sono in buona compagnia :lol:
Dove l'hai presa?
Quindi non ti hanno saputo dare una data?

Presa a Cesena....
Niente data. Ma neanche indicativa. Gli ho chiesto "ma almeno avrò la moto per l'estate?"....nessuna risposta.
Non sanno quante ne arriveranno né quali modelli né quali colori...
Pazzesco.
Sono messi cosi in tutta Europa e in Canada per certo...

Patù 767 24-02-2018 14:45

Salvo ho appuntamento in BMW per il 2 Marzo sperando nel tempo buono Tagliando 1200 e cambio faro :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.