![]() |
Quote:
|
Seee....alle tre di notte???
|
Quote:
|
Quote:
nelle officine Bmw ho sempre visto moto con scarichi ed accessori vari ... pertanto penso che i concessionari e gli ispettori non siano così "precisini" ... però se si scassa qualcosa nel motore e ti trovano centralina modificata, cammes etc etc., penso proprio che abbiano ragione a non far valere la garanzia ... chi glielo dice che l'innalzamento del limitatore della BbPower non sia dannoso per il motore????? ... poi il discorso che sia stato un loro errore il danno al motore è un altro discorso ... però davanti all'evidenza non è che si può dar la colpa solo a loro ... |
Quote:
|
Quote:
|
lo so...ma intervengo perchè sono AVVELENATISSIMO!!!
|
sempre "DITO AL CULO" rimani ..... :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma un dito non lo sente nemmeno!!! :axe: |
Quote:
|
Quote:
|
massima elasticità.......
|
Quote:
100% Max! Una stupida rubrica di "ringraziamenti" che, a mio avviso, è del tutto inutile. Ci sono persone che si sorprendono che gli vengano sostituite le candele "senza pagare la manodopera" su moto da 30 milioni e con i tagliandi che costano come un GPS Garmin. Una mia (personalissima) supposizione mi porta a pensare che non è del tutto impossibile che un conce suggerisca ad un amico-cliente di scrivere lodi sull'operato della sua officina. E' solo una mia idea che, quando leggo queste ovvietà, mi balena sempre in testa... :confused: |
il fatto è che oggi si resta piacevolmente impressionati proprio da quei comportamenti che dovrebbero essere normali, capita anche a me
ma, visto come vanno le cose e la quantità di cretini che circolano...... |
comunque io se fossi convinto di aver ragione non ci penserei due volte a metterci un bell'avvocato di mezzo..........costi quel che costi
eccheccazzz |
secondo me, tu hai perso il senso della misura,
soffri di manie di persecuzione, perciò ti consiglio una visita psichiatrica. fai attenzione perchè l'accusa di diffamazione non te la toglie nessuno se vai avanti così. io avrei già agito legalmente nei tuoi confronti... evidentemente questo MARTINELLI è un gran Signore !!!!!!!!!!! |
Quote:
giusto un pelo....:lol: :lol: ......... e' un po' moto-ipocondriaco..... io glielo dissi.....: "come mai succedono tutte a te"?? dissi.... mha |
Quote:
NEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... pensaci tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |