![]() |
Due nanosecondi dopo averla vista, ed esserci salito sopra, oggi all' Eicma mi sono ricordato ( e condiviso) il commento di Fantozzi dopo aver subito la visione/tortura della Corazzata Potëmkin.
Non ne escono. Dopo le VTR e VFR 1200 (grandissime moto purtroppo mai avute) le uniche Honda interessanti sono quelle omologate da Red Moto. Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
una cagata pazzesca?? :rolleyes:
|
ammè pareva una bella moto....vista in foto e viste le caratteristiche tecniche.
|
@Claudio
Ovviamente è un'interpretazione strettamente personale. Per altri potrebbe essere, come per gli antichi oltre lo stretto di Gibilterra, il NON PLUS ULTRA [emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
io credo che le metteranno un paracoppa e la marmitta bassa permette di metterci delle valigie come dio comanda, tanto nessuno andrà a farci guadi di mezzo metro.
|
|
puoi metterci quello che vuoi... al primo colpetto lo distruggi
https://www.mcnews.com.au/wp-content...0_Transalp.jpg ed hanno lasciato pure la protuberanza della coppa |
Boxerfabio
"IL 21 è perfetto per una tuttofare" In linea di massima è vero Boxer. Però, anche con il 21, una carriola resta una carriola[emoji6][emoji106][emoji56]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ccfda912ec.jpg Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
Non vuole essere una moto estrema al contrario è una moto facile, più leggera della AT
da usare a tutto tondo come spiega il responsabile Honda nel video, "vuole essere una Transalp" . Gil hanno dato 92 cavalli ed una sella comoda anche per il passeggero, direi che nella propria categoria è una delle più belle. Unica pecca le camere d'aria. |
Anche la vecchia transalp era 2 spanne sotto l’Africa twins, ma ne hanno vendute 10 volte tanto….ma cosa interessa, a uno che compra questa moto, della luce a terra?, poi non sa neppure cos’è la Red Moto…..
|
appunto, stiamo parlando di moto da strada, come se non ce ne fossero già in commercio.
|
Con quella moto ci si fanno sterrati, mica mulattiere impestate.
I sassi tirati su dalla ruota li digerirà allegramente. Poi, con 90 cavalli e 200kg su strada non ci si annoierà. Secondo me è una moto "giusta", veramente polivalente, come e meglio della sua tanto lodata antenata che aveva 50 CV e pesava forse qualche chilo in più. |
Per me è flop
|
Se avrà un prezzo "giusto" penso ne venderanno parecchie :)
|
Sarà affidabile, sarà economica, ne venderanno a secchiate, ma per una moto appena nata a estetica, a colori ... do assolutamente ragione al ragionier Fantozzi.
Come del resto quasi tutte le "ONDA" degli ultimi anni. Di gran lunga più accattivante un Trk. E ho detto tutto. Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Che cazzo è Red moto ?
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Preparatore di Honda a Milano.
Adesso sta prendendo molto piede RS Moto qui a Bergamo... prepara tutti i 450 per la Dakar e Africa Race dei privatisti e fa assistenza con camion. Sta tirando su un nuovo capannone con esposizione annessa. |
Quote:
Non la trovo brutta, anche se sarà importante la quotazione finale. Inoltre anticipa (pur se con la ruota da 21) quello che credo sarà un ritorno a moto meno off-oriented come la Yamaha. Tanto al massimo, per la maggioranza dei motociclistici, verrà utilizzata su strade bianche come l'eroica, non certo su chissà che mulattiere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |