![]() |
Blade tieni duro, io quando voglio sapere qualcosa sulle gare mi affaccio in automatico ai tuoi 3D....trovo tutto
Io invece stavo riflettendo sui motori 4 in linea che sembrano tecnicamente alla frutta ed invece continuano ad essere davanti, che ne pensate? |
Lavoro stupendo quello di blade. Sei il rifermento per tanti. Passiamo oltre.
Peccato per le cadute di dovi e rossi. Suzuki non degrada la gomma e sono le migliori sul passo gara. |
|
Beh direi che vista la classifica sono tutt'altro che alla frutta i 4 in linea...
Invece pensavo che Vinales avesse avuto problemi di frizione come suggerito in telecronaca da Sanchio Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
@Sanny
Non mi dimentic delle gomme, sto aspettando di vedere domattina un'amica che 'ingegnera' i Pirelli F1. la concorrenza ma mi darà delle nozioni pria di parlare senza fondamento. |
ma levami una curiosita' se la sai...io ultimamente non riesco a seguire molto, il contratto dei gommisti quando scade?
io opterei per un multimarche, anche perche' non si livella niente a livello di prestazioni. i piu' "forti" rimangono tali. |
Lunga vita a Michelin :D
Detto questo ho letto attentamente le dichiarazioni di Vinales e mi pare tutto chiarissimo: non c'hanno capito un cazzo, lui in primis :lol: Nota: Jarvis in intervista ha confermato che i motori continuano ad essere prudentemente limitati per i problemi qualitativi delle valvole. Però, vedendo gli altri 3 Yamaha non pareva. Nota 2: se dici che eri sempre a limitatore di 5° e 6°, e sempre in scia, vuol dire anche aver cannato la rapportatura finale, troppo corta... |
Quote:
|
Quote:
|
Vinales non ne parla affatto.
|
Il comment di Zamagni alla gara - Ospite Mattia Pasini
https://www.youtube.com/watch?v=q_80...ature=emb_logo |
Cnfermo, Michelin ha rinnovato lo scoro nno il contratto di forntura per altri 4 anni dounque fino a tutto il 2023.
|
Blande, non scrivo quasi mai, ma sono un assiduo lettore e apprezzo lo sforzo che fai per tutti noi utenti.
Ti faccio una proposta semiseria, crea una sezione specifica per gli haters, almeno li avranno modo di scornarsi come meglio credono, e non inquinare questi thread. Grazie di tutto e a nome di tutti. |
Oppure potrebbe aprire un bel blog personale.
E comunque, meglio cadere per averci provato piuttosto che accontentarsi. Non funzionava così dopo l'infortunio di MM? https://mowmag.com/lifestyle/chi-gli...nte-di-valvert |
ciao blade ti assicuro che la maggioranza di noi apprezza quello che fai. purtroppo come hai visto ci sono anche degli elementi di cui faremmo volentieri a meno. ignorali e continua!
tornando in tema: ma mv che si é fumato? dice che la moro non va, é lenta ma che se parte avanti allora vince? a me sembra una dichiarazione illogica... Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Nota di servizio
@Bigzna Questa cosa me l'ha scritta pure in privato, assieme ad altre poco piacevoli. Ti ho invitato a proporti come nuovo responsabile della sezione, lo hai fatto? Forse siamo arrivati al capolinea, vedo che a tanti il taglio serio non piace, dunque se qualcuno vuole prendere il mio posto scriva al webmaster. Non è mia intenzione imporre niente a nessuno, ma io o lo faccio seriamente palando solo di sport e tecnica, o non lo faccio, di siti e forum con fazioni da cortile è pieno il web, questo voleva essere qualcosa di diverso. E dopo aver speso tutta le mie giornate per offrire un servizio, arrivare a sera e trovarsi le critiche di quello che non ha portat alcun contributo e sentenzia... è sconfortaante. Se Bigzana o qualcun altro vuole prendere in mano la sezione me lo faccia sapere, grazie. Io sarò sempre grato a QDE che mi ha permesso di farmi conoscere. Ringrazio chi è sempre stato corretto e gentile, apprezzando lo sforzo. |
...se può servire io sono un altro (dei tanti qui dentro) che non smetterà mai di ringraziarti :Dper il lavoro che fai e soprattutto per come hai gestito chi vuole seminare "zizzania"...
purtroppo, spesso, la maggioranza silenziosa è troppo silenziosa ;) Blade rispetto qualsiasi decisione che prenderai ma sappi che se te ne andrai :mad: lascerai sicuramente un gran vuoto... :( |
@Rednose
In realtà ha un senso quello che dice Maverick. Se parte avanti può fare le sue linee, lui è uno che sfrutta molto tutta la pista e guidando come sa, spesso diventa imprendibile. Nel traffico non ha le linee ideali e paga la difficoltà di Yamaha nei sorpassi. Ieri le velocità delle Yamaha erano ottime solo perchè la curva che immette sul rettiline è molto veloce e l'efficacia in percorrenza della M1 permette di portare velocità sul dritto. In uscita da curve lente nelle quali contano l'accelerazione e la cavalleria, il problema emerge. |
Quote:
Incredibile, fatico veramente a crederci (non lo metto in dubbio ovviamente)! Pure io prima di cercare altre testate, leggo per primo il tuo 3D dedicato. Io ero il primo a replicare a molti dei post scritti da quelli vestiti di giallo ma, ora, non si può e mi adeguo. Va benissimo così e grazie del lavoro che fai e del tempo che dedichi a questo. Scusami, ma ancora non comprendo veramente coloro chi si permettono di scriverti, insultandoti, in privato! |
Blade, tu lo sai che quando passi di qui hai sempre una birra pagata, vero?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |