![]() |
Quote:
Difatti costò un piatto di ceci a Ducati... Poi feromone, va bene che muovere le dita sulla tastiera nn costa nulla.... ma Stoner era col team LCR che aveva in leasing x il primo anno le Honda ufficiali.... Se nn erano buone quelle..... |
Quote:
La moto che ha vinto il mondiale? Non sapevo che nel 2006 Stoner corresse con la Honda Repsol.....davvero tu sei convinto che le Honda private sono uguali alle ufficiali...ma alzando la posta - sei veramente convinto che la Honda di Cecchinello fosse anche solo uguale a quella del super team Gresini (Lui si che ha avuto per qualche anno una Honda ufficiale)! Va beh! ma non avevi detto che seguivi da anni il mondiale? Fra l'altro se ti sei letto Wikipedia avrai anche notato che da debuttante Stoner, oltre a cadere è arrivato una volta 2° e tre volte 4° e tutto questo con la Honda più incagliata che c'era. Va bene non tifare per Stoner, io non lo faccio, anzi tifo proprio contro, però è un dato di fatto che l'australiano quando ha avuto moto buone ha fatto cose eccellenti, per non dire strepitose....poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole.....anche al fatto che lui sia un pagliaccio piagnucoloso (a me che me ne frega, non è mica mio fratello ahahahah!) A questo punto io mi ritiro....mo vado a raccontare ai miei figli che Babbo Natale esiste veramente, tanto vale credere anche a lui! 1100 GS forever |
Quote:
|
[QUOTE=Youzanuvole;6894128]
Da fastidio che il campionissimo parli? O che lo sbarbato si metta a pontificare sul campionissimo come una zitella A me non da fastidio però da che pulpito che arriva da uno che a metà campionato prende e se ne va senza avvertire nessuno,poi che sia stato male ok,ma c'è modo e modo,o cosa che a me ha dato veramente fastidio mollare Ducati per la Honda a inizio campionato e nessuno dice niente,alla faccia della coerenza poi,ricordo che sia in quel episodio che quest'anno con l'annunciato ritiro ha sempre smentito rimangiandosi poi quello che aveva detto |
Quote:
Datele tempo un anno poi vedremo se la mancanza della ribalta, dei fotografi, delle televisioni, delle prime pagine dei giornali, non porteranno la bella Adriana a far ritornare il buon Stoner, che, siccome mi sembra innamorato cotto della ragazza, la accontenterà di sicuro.... |
Fra l'altro confermi Rolling Stoner un appellattivo che fu lui dato da Matitaccia, diversi anni prima quando correva giovanissimo in 125 e non in MotoGp.
Per pura curiosità pericleromano e visto che dici di seguire il mondiale...prova a riguardarti gli anni di Stoner da ufficiale prima della motoGP (1 in Aprilia con il team LCR e due in KTM con la moto al debutto) .....potrebbero esserci sorprese e qualche vittoria l'ha ottenuta pure prima. 1100 GS forever |
A me anche se Stoner non torna non frega proprio niente.....se ne stesse in Australia con le sue pecore e la bella moglie.
1100 GS forever |
..intanto Stoner si e' tolto qualche stone..
|
Quote:
Per il resto non ho capito il senso del messaggio,vorrei capire però perché ogni volta stai a sottolineare che sei tifoso di vale e contro stoner ( che a me poi,non mi frega niente)quando poi nei fatti gli dai sempre contro ,riguardo alla gara non hai risposto,anche qui si guarda solo quello che fa comodo tralasciando il resto |
Quote:
|
W DUCATI...
Abbasso gli antiducatisti :lol::lol: |
Bhe`??
Palesatevi.......non siate timorosi...:lol::lol: |
Caro Paso, Feromone appartiene a quella schiera di persone che a tutti i costi devono fare gli originaloni....
Quelli con il se ed il ma (.....e wiki!) sempre pronti.... Vale è l'unico ad aver vinto in tutte le categorie presenti nella epoca in cui ha corso, ben 9 titoli, il max n. di vittorie nella classe regina... Dovesse vincere la MotoGP con la bicicletta avrebbe pronto il suo se ed il suo ma.... Intanto è un suo grande tifoso... Ci si chiede: ma lo fa o lo è?.... |
Va beh! avevo scritto una risposta a tema......ma dopo aver letto il tono del post penso che sia meglio lasciare perdere!
1100 GS forever |
Quoto Cobra55
Se CS critica chi non ha ottenuto risultati con la Ducati (non solo VS ) NON deve dimenticarsi che quando lui ha vinto aveva una moto che andava 15/20 kmh più delle altre e che la Bridgestone gli forniva le gomme su misura!!!!!!!!! (.... ma non vi ricordate la battuta di Vale: domani vado in officina a cambiare il variatore e la marmittino alla mia moto....) ..... e quando la situazione è cambiata a CS è venuta la gastrite!!!!......... è tornato a casa perché aveva bisogno di rilassarsi, roba "da notte prima degli esami" non da un pilota che DEVE essere in grado di entrare tutti i giorni nell'arena e affrontare gli avversari, se non è così fa bene a tornare in Australia a passeggiare nel deserto........... La storia di Vale è quella che è, ha fatto divertire tutti e ci tenuto attaccati alla televisione per tutta la durata del GP...... e poi non dimentichiamoci chi è suo padre che lo ha introdotto nel mondo complesso, duro delle moto dandogli un grosso vantaggio sugli altri. ...... quest'anno CS le sta prendendo da Lorenzo e per l'anno prossimo farebbe meglio ad esserci perché " gli assenti hanno sempre torto"............ BONNE ROUTE a tutti |
Quote:
Non mi sono piaciuti alcuni episodi che hanno visto Valentino come protagonista, come non me ne sono piaciuti altri di piloti di cui non me ne frega niente. Ritengo Stoner il più forte dal 2007 ad oggi (forse il solo Lorenzo ultimamente può avvicinarlo e forse superarlo) come ritengo che abbia avuto sempre moto meno competitive di Valentino Rossi e compagnia (ovviamente fino al suo ingresso nella squadra ufficiale Honda). Questo è quello che penso.....vorrei sapere cosa c'entra quello che penso con il pilota per cui tifo? Parteggio per Rossi e quindi devo pensare per forza che lui sia il più forte e tutto quello che fa è giusto? Io vedo le cose in maniera diversa, guardo, riguardo, mi faccio la mia idea e la dico....pilota preferito o meno! Scusa ma non ho capito la gara a cui ti riferisci? 1100 GS forever |
Ah! forse intendevi Laguna Seca - mi ricordo cosa risposi allora!
In poche parole dissi che Stoner era un piagnone e che non aveva nessuna ragione per lamentarsi, in quanto era caduto come un pirla, innervosito dalla guida di Rossi.....e lo penso tuttora! Ciò non toglie che ritengo irregolare il sorpasso effettuato da Rossi......reclamo o meno. 1100 GS forever |
Quote:
- quando VR correva con la Honda 5 cilindri che era nettamente superiore alle altre - la Michelin preparava la gomma su misura per VR. Questo lo hai dimenticato? - il "motorone" Ducati lo aveva anche VR ma è stato lui a chiedere di addolcirne l'erogazione, perdendo quindi potenza. Quindi non si lamenti, era lui che non aveva le palle per domare la Ducati come faceva Stoner - credi ancora al discorso della pressione psicologica esercitata da Rossi e del mal di pancia? |
[QUOTE=pericleromano[/QUOTE]
già almeno gli altri lo ammettono apertamente,anche se tifa stoner non è che succede una tragedia @feromone Va beh! avevo scritto una risposta a tema......ma dopo aver letto il tono del post penso che sia meglio lasciare perdere! noo che peccato non riuscirò a dormire,magari ci spieghi questa: A me anche se Stoner non torna non frega proprio niente.....se ne stesse in Australia con le sue pecore e la bella moglie. mah,non è che devi per forza far finta che lo odii con qualche frasetta buttata li e poi lo difendi sempre,a me stoner sta sulle balle al pari di @pacifico e concordo su quasi tutto il suo pensiero, però mi dispiace che lascia perchè è un cmq dei migliori piloti e cmq più piloti,più battaglia,più divertimento,penso che tutti i veri tifosi di motociclismo rimpiangeranno questa scelta,sopratutto in un momento come questo con 2 case e tre piloti a lottare per un... mondiale??? |
Quote:
Allora si puo'. Uomini e no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |