![]() |
vabbè mi avete convinto.
devo andare al nurburgring a luglio. pensavo di andarci con la kawa. ho capito che è migliore l'africa twin. per fortuna che ci siete voi, siete una fonte inesauribile di informazioni preziose ora ho deciso: voglio una AT che sicuramente è migliore in tutto. chi me la vende? anzi scambio alla pari con il gsxr 1000 grazie |
peter ma tu pensi veramente che qualcuno pensi che l'at è superiore alla tua?
personalmente, l'unico motivo per cui non possiedo la zzr 1400 sono i soldi che costa. |
Quote:
ahahahahahahah.....ragazzi ,prendetevi meno sul serio e godetevi la vita che è bella,sembrate degli sbarbatelli all'oratorio che discutono di chi ha toccato per primo le tette alla compagna di classe :lol::lol::lol: siete meglio di Zelig........ |
Quote:
zk l'ho avuta anche io l'at rd07... non è che parlo per sentito dire....;) |
Vero che il Walwal è un bar ma non un Bar Sport.
Una discussione di 8 pagine e ci saranno 5 (CINQUE) post interessanti. Il resto stronzate da tifosi e sbruffonerie di Nicola66 e ZioErwin (a proposito, vi hanno mai parlato degli MP?). Per il resto, ammiro la pazienza di doic e mi chiedo come sia possibile che Pacpeter ancora non abbia capito che la sua moto è un cancellone come nessun altro! PS OT: dove azzo sono finite le faccine?!? Cmq me ne serviva una sola per Pac, su tutto il resto ero serio. |
Ma no Marzi... siam tutti così seri qua... :lol::lol:
|
la mia moto è un cancellone con apertura elettronica.....:lol::lol:
questi hanno cancelli con apertura a spinta e parlano.........:lol::lol: le faccine io le ho......... ciao marzi!!!!!!!! |
Dopo aver letto tutto, (ho preso una pausa a lavoro) vi devo fare veramente i complimenti!
Lo eleggo a miglior 3ad mai letto finora su qde!!!!! Certo è che si è perso un pò lo smalto nelle ultime due pagine.....chi spara cazzate non è molto credibile e chi ribatte è un pò spento! So che potete fare di meglio, su dai!!!! |
Quote:
|
Quote:
Aspetta non dire niente lo so che stai con Nicola si capisce subito dallo spessore dell'intervento, noto delle similitudini... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
a me me pias
|
|
mossa bifida quella serafica passeggiata sul baldo, specialr cross poster :lol:
comunque la mia GS era settata da culissimo di sospensioni, tutto quello che puoi sbagliare "in eccesso di sfrenatura" in un mono posteriore (io faccio sempre errori per eccesso di umiltà di fronte a temi nuovi, anche se forse dal forum non si direbbe). in pratica la moto davanti cascava dentro le curve in una maniera paurosa, e variando le inclinazioni questa propensione oscillava enormemente, quindi andava continuamente ritarata nelle pressioni sul manubrio. ora è un gioiello, invece. alcune apparente invasioni sono rientri da sorpasso, tagliato fino al finale in rientro, appunto. a 1:10 è una destra, non vedo invasioni di sorta. e poi chi ha detto che l'unico nico che conosco è lui. questo è per esempio cereghini :lol: |
stupendo...cosa mi stavo perdendo!!! :lol:
|
mangiafuoco, non farci troppo la bocca ... ;)
|
HA HA ZEL!
giuro che il primo giro che faccio mi filmo e posto tutto qui per suicidarmi :lol: |
Zel, ma non ce l'avevo solo con te, mi riferivo a tutte le pagine di caz..ehm..discussione.
|
Quote:
st thread è veramente una goduria! |
Guarda che ci son altre perle di saggezza che fan sbragar dal ridere!!!!
Cmq a parte gli scherzi, non pensavo che "gente di una certa età" come quella della fascia d'utenza media di questo forum, potesse dar vita a dibattiti così accesi, motivati e costruttivi! |
chi scrive in questo 3d è una testa di minchia...
Difendere l'indifendibile... esaltare l'inesaltabile... ci sono delle certezze per cui è impossibile dimostrare il contrario: - il GS 800 è una moto di merda! - l'AT è una moto di merda! - Nicola66 è un pilota di merda! - Il sottoscritto è un pilota di merda! - Zel non capisce una sega! - Pac non capisce una sega! - Ghiaia a proposito di seghe... no niente!!! Tutto il resto è opinabile.... ma neanche tanto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |