![]() |
ragazzi sono intenzionato a montare il parafango posteriore,quale a vostro avviso è quello migliore a livello di protezione? diciamo che cerco un buon compromesso tra estetica e protezione.....vorrei vederci chiaro al riguardo e capire bene quali sono le varie opzioni di scelta
grazie |
Ralkom Ci sei stato oggi?
Molta gente? Sul mio montate rondelle in pvc nero per scrupolo.durante il montaggio sentirai come "scrocchia" il carbonio :D Posta foto! |
Ma questi parafanghi proteggono dagli schizzi sulla schiena di pilota e passeggero?.
Ieri mia moglie è scesa dalla moto con una strisciata inguardabile di fango sulla giacca:-( |
Montando parafango e bauletto mai avuto nessun problema.
|
Scusate, per chi ha montato i parafanghi tipo puig o pyramid il montaggio si riesce a fare a moto "intatta" oppure bisogna smontare qualcosa? Se non ho visto male nel fantastico reportage Total Black ha smontato i terminale della marmitta.
Ho deciso di prenderlo anche io, troppa acqua sul mono quando piove. Il carbonio mi tenta ma costa troppo e si rischia la "catena mortale" :-)) parti dal parafango posteriore, poi quello anteriore, poi il copri serbatoio centrale e dulcis in fundo i fianchetti del serbatoio che coprono anche il radiatore....ho deciso di smettere prima di cominciare :-)) Ciao |
Ciao Marco in quelle foto stavo motando sia il parafango che il terminale della SC-Projcet.
@Ralkom posta qualche foto!!!!! |
Nelle istruzioni del Pyramid dicono di smontare lo scarico ma son riuscito benissimo anche senza farlo. Lamps
|
Grazie per le info. In settimana max la prossima mi aggrego al flusso...credo che per comodità di reperimento prenderò quello della puig.
|
Presto vi posterò la mia creatura di parafango.... Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
|
Ralkom e dai... non ti tenere il segreto per te! :D
|
Grazie mille Ralkom!! Darò un'occhiata sul sito...
|
ma qualcuno di voi ha mai sentito qualcuno che ha montato quello della nuda 900?..il forcellone credo sia lo stesso..in rete ho visto anche le borse sport tutte nere sempre della nuda che starebbero davvero bene sulla mia :eek: ..quelle grigie originali non mi piacciono proprio...mi scuso in anticipo con i possessori delle stesse ma sembrano del colore del pigiama di mio nonno :lol:
|
parafango Nuda 900- a parte il fatto che la Huskqvarna da luglio cesserà la produzione ( o meglio è già cessata e per ora vendono ad esaurimaneto scorte..), ma non può andarci perchè differenti gli occhielli di aggancio..
idem le borse, sembrano uguali ma hanno la scocca interna diversa.. te lo dico perchè mi ero interessato su entrmbe le cose anche a me piacevano nere le borse, ma sorspresa venivano più care delle BMW.. |
Sulla baya ho trovato il parafango della puig,ma dice che è per il modello 2009-2011. La mia è una 2012 pendate sia cambiato qualcosa sugli attacchi?
|
Assolutamente uguali! Preso e montato anche io! 2009 su 2012! ;)
|
Grazie Frankie ;)
|
ma non si trova un artigiano che ne faccia un modello in fibra da verniciare?? senza paracatena, io senza il parafango dietro non so stare, ma il puig che mi pare il più economico ha cose che non mi piacciono, unghia troppo corta e zona paracatena tutto prasticone senza intagli.
|
Tra tutti quelli che ho visto il puig e' quello che mi piace di più...ovviamente gusto personale ;-)
|
ma quello originale.. quello senza il paracatena.. non ne trovo mica in giro di foto... quanto costa questo modello, e dove posso trovarlo?
|
@Manera leggi questo 3d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |