![]() |
presi tre:lol:
|
ciao
giovedi' 14/1 ore 08.30 (orario d'apertura) , mi sono preso una ora di permesso dal lavoro per essere tra i primi ad entrare e sono uscito ovviamente con caricabatteria e kit pulitore NANO (ho dovuto anche chiederlo poiche' non era ancora esposto sui banchi ) quindi missione compiuta !! neanche per andare a f:):)a avevo mai chiesto un'ora di permesso !! mi sa che sono proprio malato !! oppure vecchio !! (in effetti !!) un lampeggio |
Quote:
:lol: |
L'ho preso anche io... per la motoretta ho il CTEK... e questo sarebbe per la macchina di mio papà (Suzuki Jimny diesel) che d'inverno usa meno e la batteria a volte comincia a fare un po' fatica... solo che nelle istruzioni c'è scritto di scollegare la batteria dall'auto... pensavo di poterla collegare senza scollegarla... cosa ne pensate?!?
Grazie e cordialissimi saluti!!! |
è ora di aprire un nuovo tread
caricabatteria LIDL the day after |
a chi ha il kappa non serve :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ho tolto il vecchio e messo il nuovo, si accende la spia verde di carica completa ma è già la seconda volta che quando lo vado a guardare dopo qualche ora è in stand-by, sarà difettoso? dovrei provare con il secondo visto che ne ho presi 2...
|
Il mio invece è su da un paio di giorni ed è accesa la spia verde di carica completa, domani proverò ad accendere il motore..
|
ed ecco il termometrino da 6 euro
il sensore esterno e' sul radiatore olio, ovviamente la misura e' solo per divertimento e senza pretese realistiche, ma se la vedo piu' alta si vede che fa piu' caldo...:lol::lol::lol: in compenso ho l'allarme ghiaccio. COsi' fissato dietro il minicupolino dovrebbe anche restare asciutto (piu' o meno...:lol:) http://i49.tinypic.com/2dh915k.jpg |
Preso il caricabatterie.
Gli sto facendo rianimare una vecchia batt da moto: vedo che gorgoglia l'acido, quindi buon segno! Proverò poi con una batt da auto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Cosaaaaaaaaaaa???????????????????? Sei ancora senzaaaaaaaaaaa?????????????????????
|
Quote:
troppo tardi.....esauriti, si trovano solo al mercato nero :lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ahahahahah, io facevo così quando avevo 5 anni.............................................. ..............e continuo a farlo............................................. .............ma vedo che siamo in tanti..........................allora dite che è normale?!?! |
Ma le donne fanno così anche loro?
Io non credo, se no non sarebbero sempre così nervose. |
Quote:
come nuovo, solo guardato e toccato per mezz'ora, una sveltina insomma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |