![]() |
ahahahahha.. vai, vai al tinga!
|
Quote:
|
se ... ma prima restituisci la tastiera al tuo papà .... ciao piccolo :wave: ....
|
ecco bravo, vai a fare il fenomeno da circo sul Tinga, dubito dureresti il tempo tecnico che un moderatore si accorga delle tue fregnaccie .
buon viaggio, paiasso! |
Quote:
I coglioni stanno dappertutto e sempre in mezzo. |
Allora piega o milleduesse: sei stato collaboratore del cnr, collaudatore di autovetture, professore... e poi?
Hai un'età variabile dai 30 ai 60 anni, a seconda delle occasioni... Ostenti la cartella clinica come se le fratture facessero vero motociclista (seconda me è bravo chi non si è mai rotto un'unghia, figurati un po'...). Mica sarai te un c@zzone da "bar sotto il mare" parafrasando Stefano (Benni, non stefano63)?? NB: chiedo anticipatamente scusa ai moderatori ed ai frequentatori del forum per questa mia - inopportuna - uscita ma questo soggetto inizia ad aver rotto i genitali (intesi sia come testicoli che come asta/verga). |
Quote:
.... e le ossa come le hanno ? |
Quote:
ma poi alla fine bazzichiamo gli stessi forum.....riesci a darti del coglione da solo....sei veramente il genio che dici di essere....:lol: |
R_michele_S hai dimenticato di dire se hai qualche ossa rotta oppure no? senno' mi trovo costretta a cancellare il tuo post come inopportuno :lol:
|
io modestamente cado spesso e anche senza andare in moto.
sarà che sono bravo a vivere! |
ops...........
|
Quote:
(scrivo toccandomi gli armenicoli) |
Quote:
è inciampato ? ... speriamo non si sia rotto nulla ... |
Il dubbio che resta adesso è.... con che nome si registrerà tra dieci giorni???
|
Quote:
ossobuco? Richard Alpert? :lol: |
Oppure:
- Cartellaclinicapiegata - 1200-oSSa-rotte |
no Piega no Party! :lol::lol::lol:
:angel13: |
:D:D:D:lol::lol:12oo sei diventato una barzalletta da non credere sei diventato un personaggio ..era quello che volevi baci immamai:mad::mad::mad:
|
Imma non può piu leggerti. E' stato bannato per la seconda volta....
|
Tubo ad interferenza
Quote:
è quel tubo montto tra i colletori di scarico.... Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |