![]() |
Pro t: non sono d'accordo con te ma ovviamente è solo gusto personale...
Wotan: sono d'accordo con te assolutamente... ho chiesto come mai fosse lì in vetrina da tempo e mi è stato appunto risposto che evidentemetne non sono state capite perchè hanno modificato un po' la moto rispetto alla precedente e gli s-kappisti sono rimasti un po' spiazzati inizialmente...hanno dunque esigenza di fare i budget su quel modello (ecco il perchè dello sconto anche sul nuovo) ...confesso la mia ignoranza in modelli kappa e quindi non so se risponda a verità o meno... |
Beh...ovvio...a me piace molto, sarà che dopo 100.000 km di ks grigio avvocato, vorrei qualcosa di più agressiv!:lol:
|
se...........giallo/nera
|
Nemmeno regalata......
|
Quote:
|
l'unico vero KS. Mica il CBRX che aveva l'Avv. di Montebelluna
|
Quote:
|
sbiellato a 19000 km (motore cambiato in garanzia).............e null'altro!
|
Quote:
|
Quote:
|
io io........
|
si ha sbiellato a 19.000 e null'altro.....ora ne ha 20.000
|
Cosa è successo ??
|
Biella sfondato carter.......la solita cmq la quarta......problema vecchio quanto il ks
|
Una sciuocchezzuola, che vuoi che sia?
|
due ore per leggermi il 3d ma ne è valsa la pena...la voglia sale sale sale
|
Vuoi il nr di Autobavaria?
|
si grazie e pure le chiavi dell'entarta dal retro
|
Io l'ho trovata una moto perfetta e completa....talmente tanto da ritenerla scontata....un pò come quelle donne che fanno tutto come tu vuoi....una meraviglia, ma c'è il rischio di darle x scontate...ecco perchè ci si lamenta talvolta del Ks.....io dico solo che è una meravigliosa creatura figlia della tecnologia e della meticolosità di mamma BMW !!!
|
c'e da chiedersi se si hanno poi dei problemi in fase di permuta, ho dato un'occhiata ad eurotax e comunque tutti i mezzi subiscono nel primo anno una svalutazione del 30%, il problema e' che un usato da 13000 euro rimane comunque "problematico" da piazzare se non e' molto "diffuso" / "desiderato" / "sputtanto" :d
un po' come avere in casa oggi una ST (o come nel mio caso una Guzzi), alcuni ritirano l'usato altri no... a parita' di acquisto del nuovo. personalmente sono ancora indeciso se acquistare il K o meno, ho trovato quella che reputo una buona occasione, ma avendo la mia moto solo 10 mesi, anch'io sono vittima della svalutazione del primo anno, quindi l'acquisto perde parte dell'appeal. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |