![]() |
Beh, saranno belli sti bussolotti di GS …….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La vista dalla parte posteriore sinistra e’ veramente accattivante, con quello scarico ed il monobraccio
E’ vero, nel design ricorda tante moto, ne abbiamo menzionate cosi tante che forse sono davvero troppe da concentrare in una moto sola, quindi e’ addirittura un merito per me! Poi a me quelle moto con la scocca sono sempre piaciute a partire dalla nordwest …. |
In vera sintesi, ha la sua personalità.
Decisamente da vederla ad Eicma dal vivo. |
Niente di nuovo
Ma veramente bella Veramente ! |
sopratutto la meccanica ora ha grossi margini di sviluppo che prima ormai non aveva piu'.
Potenzialmente con le termiche girate cosi' i cv di ktm e mts diventano alla portata se solo si volesse andarci pesanti sulla cilindrata. |
Dunque sotto il "serbatoio" dovrebbe avere l'airbox, per cui la benzina è? Nella parte posteriore del medesimo? Sotto la sella?
|
ovviamente la benzina e' sotto la sella. Gira anche una foto per cui la frizione e' accessibile da dietro senza sventrare la moto, in pratica "in fondo" al cambio. Il contrario delle gs a liquido che ce l'hanno davanti come le honda cx 500
|
Quote:
|
Bella. Mi ricorda un po' le Kawa di qualche anno fa. In particolate la prima Versys.
Io spero in una sportiva prima o poi. Semplice di cilindrata non esagerata e con i cavalli giusti. Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
se non vuoi paragonarla a tdm allora versys 1000,alla tracer 900, insomma, moto sportiveggiante a manubrio alto. E la prima fu la TDM, volenti o nolenti.,
|
Bella!
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=97DsTk1lo5I[/YT] |
Che bello il cerchio post
|
Ho tanta paura che sia una nuova Aprilia futura.
Non lo merita. Ma perché non farla bella? Non capisco. |
Ma no dai Red, futura è stata la scopiazzatura spudorata di vfr, un fiasco sin dall'idea.
La Mandello proprio perché non ha niente delle altre, salvo un vago ricordo della Lario per il monoscocca, almeno per me, si contraddistingue e potrà essere la chiave di svolta se le prestazioni saranno sopra la media come pare ed il prezzo concorrenziale. |
Perchè prezzo concorrenziale? E' una Guzzi con una dotazione che pare essere di gran livello, non è una Voge ( con tutto il rispetto per la Voge). Il prezzo sarà allineato alla dotazione ed alle catratteristiche tecniche. Per inciso, secondo me, la TT85 ha si un rapporto qualità/prezzo notevole ed un prezzo concorrenziale
|
Booh, prestazioni sopra la media e’ un po’ esagerato, stiamo con i piedi per terra
Il prezzo non potrà certo essere concorrenziale, con chi poi? Cioè ’ non sara’ il motivo per l’acquisto come puo’ essere per il brand Benelli I prodotti validi di Guzzi, nei vari decenni, non sono mai stati economici La serie piccola e’ stata economica perche’ e’ nata esclusivamente per quello scopo Io non ho idea dove andra’ posizionato questo modello come qualità percepita e come prezzo In ogni caso siamo verso il top di gamma |
Mi potete ricordare delle moto belle di quel genere?
Così magari ci capiamo |
In Italia paghiamo le moto il doppio solo se sono tedesche.
Mandello deve vendere, subito, deve affermarsi, in Italia deve imporsi. Se partono con le velleità di Norge, avanti i cinesi! |
Quote:
Vabbè ma anche tutte la V2 longitudinali hanno l’airbox li e comunque il serbatoio ,nel serbatoio…. |
Ok se la categorizzate come moto furba siamoa posto
Deprofundis |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |