![]() |
Ma quanto divertente è leggere chi non comprerà mai una moto diversa dalla propria... :lol:
|
Ah ah... è espressamente votata al "passeggio" basta mettere la mappa "walking". [emoji57]
|
A me la GT piace moltissimo
La mappa "passeggio" o "eco" che fa piu' figo... mica sarebbe stupida... una roba che gli fa fare 25kml... potenza al 50%... |
Allora vai sempre con la rain.
Parere personale , a me le mappe non piacciono, preferisco avere la mappa nel polso, riesco ancora ad intendere e volere, e se giro la manopola veloce o piano, capisco la differenza. Ma visto che bisogna obbligatoriamente scegliere la mappa, in alcuni periodi tengo la road alcuni periodi la dynamic (su s1000r), senza cambiare spesso La rain non l'ho capita, l'ho solo provata senza pioggia, ma non l'ho capita, non ha una risposta normale, non mi piace neppure a velocità costante, quest'anno sono stato fortunato ho trovato poca pioggia. Al limite occorrerebbe un comando che si indurisce mano a mano che si ruota, pero' che idea |
Se lo scopo e' consumare meno o avere una erogazione piu' fluida in basso la mappa serve eccome... col polso non modifichi l'elettronica...
Metti di dover usare la moto in citta' o per turismo tranquillo in un pezzo di strada... viene comoda. Pagate 19k per una astronave e poi non usate l'elettronica??? |
dite che anche questo pilota era in mappa rain?
https://youtu.be/VA_ZwtLVQew Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No.
Premesso che se sei capace pure uno scooter riesci a portare a ginocchio a terra. .non ci vedo nulla di straordinario. . Anzi si ci vedo un anteriore oggettivamente orribile. .. |
al ginocchio per terra manco ci avevo fatto caso, ti do ragione lo fai a 30kmh e anche in scooter
sorridevo per un curvone dove si vede il tachimetro a 190kmh [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il faro è ancora più in basso del modello attuale
è veramente una moto brutta……… sarà pure una gran porca ma per me resta inchiavabile |
Allora per fare i curvoni a 180 bisogna espatriare
|
minimo ...
[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cacchio mi sto innamorando ... incomincio anche a vederla bellissima (la nuova). Oggi sono andato a fare un preventivo ...
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Come è vero che la bellezza e solo negli occhi di chi guarda
|
Nera mi piace
Bianca e' oscena... mancano solo i pois gialli e poi e' la moto del circo. |
Pepot non capisci niente, barbasma, pure tu capisci niente!!!! [emoji36]
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi hanno anche fatto una buona valutazione della mia....sono lì lì ... Però Devo salirci sopra per vedere com’e La posizione di guida perché la moto deve essere comoda, se è troppo caricata sui polsi non fa per me. La prima occasione sarà l’eicma perché nei concessionari non arriva prima di dicembre. Non posso prendere una moto così solo per averla vista su YouTube anche se mi fa un sesso senza pari... Poi prenderò una decisone anche se abbandonare Bmw per me non è facile perché il boxer rimane indelebile nel mio cuore da oltre 20 anni filati Bmw e’ come una moglie rassicurante ktm e’ come un’amante che ti arrapa a mille |
che barbasma non capisca una mazza di moto così come di figa è fatto notorio da decenni….
che io capisca poco è fatto sconosciuto ai più invece |
Ma quei pochi che ti conoscono sanno perfettamente che non capisci una sega
|
A me piace, diversa!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |