![]() |
Quei prezzi lì sono quelli richiesti nell'annuncio di preordine del Goldwing point lombardo.
Da quello che mi han detto in HONDA, fino ad Eicma nulla di ufficiale. |
Quote:
|
http://http://www.moto.it/moto-nuove/honda/gl-1800/gl1800-gold-wing-2012-17/6941677
secondo me invece c'hanno dato un bel po' di gas.... |
Quote:
|
appunto, il responsabile del concessionario Honda al quale faccio riferimento, oltre che mio amico personale dai tempi del liceo, non sa ancora nulla dei prezzi, per cui direi che quelli lì sopra sono molto stimati...
come anche il fatto che, per adesso, non sia prevista la commercializzazione del modello "base" con il DCT ma solo con il cambio manuale, anche se questo potrebbe essere vero almeno per i primi 6 mesi di produzione, in base alle richieste del mercato americano. |
Quote:
Quindi mi allaccio a questo tuo intervento dicendoti che quello che chiedi sarà il tempo a risponderti ma i problemi che affiggevano il mio K non erano per una maggiore evoluzione quanto piuttosto per l'uso di materiali diciamo scadenti,ho cambiato diversi blocchetti che di altamente tecnologico avevano ben poco in quanto con la dilatazione dovuta al calore si strappano le piste,la pompa dell'acqua che perde per una guarnizione scadente, le bobine che si bruciano perchè entra l'acqua non sono problemi legati alla alta tecnologia la piastra del portapacchi che si crepa o il clacson che si brucia idem. Di sicuro stavolta non ripeterò l'errore di acquistare GW immediatamente ma aspetterò e valuterò le eventuali problematiche ma comunque lo standard di affidabilità delle giapponesi è complessivamente più elevato di tutte le altre e non solo di BMW e da quando ho in garage solo giapponesi sono anni che vado in concessionaria esclusivamente per i tagliandi. |
dopo queste spiegazioni VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVARLO !!!!!!!!!! avete dato spiegazioni tecniche ai miei dubbi , GRAZIE .
albio , dopo l'esperienza K prima serie fai bene ad aspettare , anche se mi pare di capire che lo standard qualitativo sia decisamente superiore |
Com'è stato accolto il nuovo GW dagli afecionados del marchio ??
|
Facile ipotizzare che alcune cure dimagranti non piaceranno almeno inizialmente. Di certo a vedere alcune vecchie immagini della selleria ad esempio dove si passa dall'osservare specie per il passeggero una vera poltrona accogliente, avvolgente e ricca di dotazioni che dava proprio l'idea del confort, all'attuale minimal, capienza borse e serbatoio diminuite qualche perplessità ci sarà!
|
Quote:
|
Per fare un paragone con GW, volume hanno le valige della K6???
Il baule lo so , 49 litri. Grazie.:) |
AmmazzaKappa in arrivo
Quote:
Cioè 6000€ per un topcase? Alla faccia. Potevo capire se avesse avuto il DTC |
Quote:
Il problema di GW è che sono molto meno squadrate e regolari,a nche all'interno hanno protuberanze e quindi lo spazio non è sfruttabile al 100% e restano angoli vuoti. Tieni presente che le valigie della mia hanno un capienza di 150 litri, quindi il calo è di circa un terzo (tantissimo), ma alla fine carico poco più di quando avevo il K quindi adesso è da valutare per capire questa diminuzione di volume quanto possa incidere sulla reale capacità di carico. |
Quote:
|
AmmazzaKappa in arrivo
Quote:
Se non erro 115 in totale |
Mi sembra una diminuzione drammatica che può fare rinunciare all'acquisto...
e poi non si può mettere neanche uno straccio di borsa serbatoio per visualizzare una cartina...:( |
Quote:
Ovviamente sarà il tempo a dare la giusta misura in quanto ricordo che quando sui passò dal 1.500 al 1.800 si gridava allo scandalo dicendo peste e corna del nuovo modello salvo poi diventare un ponto di riferimento per il popolo Goldwing. |
Quote:
[IMG]http://i68.tinypic.com/10p4keb.jpg[/IMG] |
Sicuramente i puristi del marchio storceranno il naso, ma tanti altri ( come me) invece cominciano ad annusare!
Una soluzione potrebbe essere un borsone da 20lt da mettere sul top case. |
Quote:
Comunque questa estate con la AT (116lt) abbiamo caricato mezzo guardaroba estivo...di cui metà inutilizzato:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |