![]() |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Rendiamo grazie al DIAVOLO!!! ZK.
|
Quote:
Anche Ducati ha un sistema di anti impennamento, ma permette alla moto di accellerare facendo "galleggiare" l'avantreno. KTM è tendenzialmente più castrante. Frutto dei due diversi modus operandi? Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
testastretta 11 gradi cambiano I rapporti, aspirazione e scarico |
Anche lì. Come fa la moto a sentire che la ruota anteriore si stacca dal terreno?
Solo usando la piattaforma inerziale? Variazione di velocità della ruota anteriore? Sensore di estensione della forcella? Illuminaci! |
Non per menarla con l'Aprilia, ma il TC della CN lavora con entrambi i metodi su due soglie : per piccoli slip modula le farfalle e se non basta interviene la seconda soglia tagliando l'anticipo.
http://www.it.aprilia.it/it/it/index...logy/aprc.html |
Quote:
Io lanti wheelie della mts non l ho provato nel dettaglio ma entrambe usano il ramo lento della coppia, visto che per queste dinamiche basta e avanza... sara' sicuramente una differenza dovuta alla calibrazione del sistema piu' o meno raffinata |
@lucano
Ora che a pensato a quale dei due mode usare sei per terra!!! Nel senso: ci provo con le farfalle...nooo proviamo con l'accensione. Mi sembra strano... |
Quote:
sono stati bravi. Non so se funziona bene nel senso la calibrazione di un sistema diventa complicate piu' si inseriscono leve di controllo ora qualcuno mi disse che guidata al limite da gente che al limite ci va....il sistema era un po' lento ....ma niente che noi comuni mortali possiamo verificare.... |
Aprilia è sempre più avanti!
|
elettronicamente sono sempre stati all'avanguardia
pestando anche delle merde tipo il primo ride by wire con la shiver mi sembra .... na roba inguidabile.... |
l'inizio è sempre difficile.... soprattutto per una aziendina come l'Aprilia...
diciamo che dopo l'elettronica i motori e telai l'Aprilia non ha nessuno davanti... ops... cosa manca ancora per fare una moto intera? |
l'assistenza..........
|
bhe motori....momento..
il bicilindrico e' un falciaerba |
E' semplice, ma non sembra un brutto motore. Dici che era meglio il vecchio Rotax?
http://pictures.topspeed.com/IMG/cro...-10_600x0w.jpg |
bho ripeto io non l ho provata.
vedendo I dati di coppia e Potenza avendone avute un paio davanti che provavano a sguisciare via dal mio K ....se col K non chiudo il gas gli monto sopra.... ...ho dovuto attuare il ramo lento manuale heheheeheh uscita dale strette tipo tornante o comunque curve da 40/50 orari 60 orari....minkia e' un polmone |
Quote:
Con quel motore potrebbero farci di tutto, almeno altri 6 modelli di moto von varianti di potenza e coppia... ma un giorno andrò a Noale per capire che teste di cocuzza ci sono nel management :mad::mad: |
Ah, io pensavo che tu parlassi di come era costruito...
|
gia solo che con gugl
se cerchi motore apri esce motore apricancello la dice lunga AHAHAAHAHAHAHAHAHAH |
Se Aprilia facesse.... e allora se yamaha facesse con il motore dell'R1, e se Honda con il suo V4...., motoristicamente altra storia rispetto a questi bicilindrici a cui manca sempre 30 a far 31.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |