![]() |
Aaaaah ecco
Allora per la leva ed il fulcro non possiamo riprogettare tutto Però almeno con l’allargamento in parte si risolve Per il resto ci vogliono chili Grasso o muscoli |
... ecco perché il GS NON è una moto da bar (cafe racer).
Cioé con un'Harley, arrivi a trenta cm dai tavolini, sgasatina finale, giù il laterale e sei pronto per la birretta, con tatuaggi bicipitali in bella mostra. Col GS la manovra del centrale diventa pericolossissima per il proprio ego... e il peto definitivo è sempre in agguato :confused: |
@Magnogaudio: #non_prolunga_ma_allargamento_! lo metti in produzione??
|
Dopo più di tre mesi, non riesco ancora ad acquisire automatismo nel metterla sul centrale….
…il mio problema non è tirarla su, come ho letto per molti di voi….ma, a differenza delle precedenti moto, non riesco a “sentire” quando il piedino dx del centrale tocca il pavimento… so che, in teoria, una volta tenuto il centrale poggiato a terra con il piede, la moto dovrebbe rimanere in equilibrio da sola per poi salire di peso sul cavalletto e issarla…. ….ma il problema è proprio quello: ripeto, non riesco a capire quando toccano ambedue i piedini e se provo ad inclinarla verso destra (nella speranza di sentire il “fine corsa”) ho la sensazione che si inclini troppo con il timore di non riuscire a tenerla e sdraiarla sull’altro lato…. Avete consigli? Grazie a tutti…. e con l’occasione auguroni…. |
Io salgo sul cavalletto e la moto sale senza sforzo , e sono 75 kg :confused:
|
@Max: neanch’io faccio particolari sforzi, ma ho difficoltà a capire il momento nel quale i due piedini toccano, PRIMA di issarla su…
|
La metto sul centrale nel box ,comunque basta essere in piano moto dritta i piedini toccano insieme, diversamente c'è sempre il laterale ;)
|
...questione di pratica, insisti e vedrai che a breve acquisirai la sensibilità adeguata a sentire entrambi i piedini a terra...,, dopotutto sono talmente tanti chili che, anche volendo, non può essere inclinata più di tanto...
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk |
Io tiro giù il centrale e non verifico se i piedini tocchino entrambi, nel momento in cui salgo sul cavalletto , automaticamente la moto si stabilizza e si issa sul cavalletto.
In sostanza si autobilancia senza problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |