![]() |
dopo sollecitazioni telefoniche mi hanno risposto, attendo incontro con ispettore tecnico. Non voglio anticipare nulla,ma ......... non penso abbiano la soluzione in tasca. Lo spoilerino che ho montato funziona bene alle velocità autostradali, un po meno alle basse velocità, nel complesso vale la pena montarlo.
|
Dai vedrai che ti risolvono il problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Ziofranco.GS
Hai novità circa il problema calore? Hai avuto una risposta ufficiale? |
...ma porca vacca lurida impestata....22.000 euro per una moto e devo metterci un pezzo di lamiera per non abbrustolire......scusate ma è inconcepibile. Io aspetto il 2015...sperando che qualcuno legga questi post. :(
|
La mia LC, presa a inizio settembre 2014, NON presenta ASSOLUTAMENTE il problema!
MAI sentito calore eccessivo sulla gamba. E ci ho già fatto quasi 3000km, usandola anche in città!! |
Lc standard? perché qui è da mesi che si parla SOLO di ADV, sembra che nessuno abbia mai lamentato problemi con la GS std.
|
No parla di adv. Luca ha quella
Inviato dal Biagiophone. Biagio è bbbravo.... (Cit.) Amico del BD |
tornato dalla Toscana,con la piastra migliorato il caldo nei tratti autostradali ma non del tutto scomparso sugli 80/90 all'ora(sella compresa). Ho incontrato 2 adv in area di sevizio i quali non riscontravano il caldo da me mal sopportato. Avevano entrambi la piastra maggiorata (optional), vuoi vedere che sia questo la soluzione del problema. In compenso uno dei 2 mi faceva vedere il tubetto del freno posteriore completamente arruginito (immatricolata 7/14) e riconosciuto in garanzia, nonchè parabrezza difettoso. Ho fatto più di 8000 km in due mesi, peccato non essermeli goduti a pieno. Dopo risposta di BMW alle mie rimostranze, attendo chiamata ispettore tecnico per valutazione del problema.
|
..confermo ziofranco, gli stessi problemi di un mio amico: pastiglie dei freni finite a 5000 km......ruggine sul disco posteriore (cambiato in garanzia) , calore zona destra ma sporadicamente.....
Adesso mi chiedo se mamma Bmw legge queste cose e che sta facendo.... |
ora si avvicina l'inverno e siccome questo problema è legato principalmente alle andatura autostradali con temperature alte.... andrà un po' a morire....
MA LA PROSSIMA ESTATE tutto si ripresenterà..... BMW BMW dove sei? |
Sono depresso.
Dopo essermi letteralmente vaporizzato un testicolo sulla ktm 1190, sono tornato su un adv. bialbero. Pensavo di ammazzare la scimmia con l'adv. 2014 lc (una moto esteticamente impressionante), ma mi ritrovo imprigionato in un dejavu... Avete presente "The groundog's day" con Bill Murray? Stessa cosa! |
Quote:
|
Quote:
Ehmmmm sei proprio sicuro di ciò che hai scritto? Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
[...]
è il numero delle visite effettuate sul 3d, compare sulla riga della discussione, poi che tutti abbiano letto tutto, dovrei chiederlo ad uno ad uno :lol: |
Quote:
penso piuttosto alla sforzo comune di trovare una soluzione, cosa che in questo caso mi sembra sia stata raggiunta :D Fossi in voi non aspetterei la soluzione ufficiale della BMW perchè può darsi che arrivi, che arrivi solo per i posteri e non per tutti, o che non arrivi affatto. Comprare una lamiera, sagomarla e farci 4 fori non è che ci voglia poi molto, nè in termini di tempo nè di soldi; immaginando già le obbiezioni "20.000 euro...., la moto deve essere perfetta..., non tocca a noi risolvere la cosa ma a chi ce l'ha venduta.... ecc ecc" TUTTO VERO E GIUSTO!!!!, però il caldo dà fastidio alla vostra gamba e non a quella di chi l'ha costruita e venduta; io intanto mi parerei il culo, poi se arriva qualcosa dall'alto bene, se no amen ;) |
in attesa che BMW trovasse la soluzione (e non l'ha ancora fatto), con la piastra inox (che ho montato in 10 minuti) mi sono goduto la Turchia ed il Salento..
Ho su oltre 7.000 km e zero problemi di calore da dopo la modifica. Se arriverà la soluzione made in bmw, sarò lieto di provarla, ma se questa nn arrivasse, me la tengo così con lo spoilerino e me la godo |
Quote:
Vabbè non importa... Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
Come ho già detto la mia non scalda....per chi accennava al ktm....lasciamo sare il confronto.
Ktm gran moto per tutto... Unica pecca il forno.... Ma se ci vai per montane va bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |