![]() |
Quote:
...io se fossi in te prenderei in considerazione una pausa di riflessione e acquisterei un t-max usato a prezzo modico (abbastanza facile da rivendere quando ti stufi) per capire cosa pretendi dalla moto: magari poi il t-max essendo uno scooterone di impostazione motociclistica ti soddisfa sull'asfalto e ti puoi comprare una moto da enduro/cross per il fuori strada.... |
tutto... ma lo sputer no!!!!
|
non ho letto tutto... dopo 3 pagine ero già esaurito :lol: :lol:
mi son fatto la mia idea... la tua moto (tra l'altro bellissima secondo me ;) ) non se ne andrà mai dal tuo garage ;) nell'acquisto io ho sempre ragionato più o meno come te... ho sempre cercato il MEGLIO per l'utilizzo che ne dovevo fare... il ninja per andare in pista... il 660 per iniziare... il tdm... bè... quello è stato uno sbaglio :lol: :lol: ... e ora il gs per poter finalmente fare qualche viaggetto che purtroppo non ho mai potuto fare... ;) che dirti... se posso consigliarti compra un kawa zx 10, tanto ti fa schifo e tra un anno te lo compro :cool: ;) riguardo alle stradali, le gomme se usi la moto solo in strada ti duran un 6/7 mila km, e come costi siamo lì... le tourance le ho pagate 250, le supercors in mescola le pagavo 270 quindi... in bocca al lupo :) |
Basta vi prego cancellate questo topic.......ho cresceranno le mie insicurezze !!! :mad:
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20050915022639_tmax.jpg |
x enroxster
a parte che sul tmax non posso spingere sulle pedane.... :lol: :lol: ma proprio no... anche se forse il NEXUS è molto meglio... :cool: x miglio le gomme per il 950 mi costano 180... e ci faccio 10.000 minimo... :confused: x briscola dai vendi quel boxer entry level da barboni... ci credo che lo comprano cani e porci... costa troppo poco!!!!! |
Quote:
c'è da dire che con una supersportiva metterai MOLTOOOO più tempo a farli sti 10 mila :lol: :lol: :lol: scordati i week end da 6/700 km :cool: :) |
Quote:
|
Quote:
anche per te la scelta in realtà vuol dire rinunciare a qualcos'altro? |
Quote:
:wave: PS: comunque, prendendola alla lontana, io scommetto che Barba: vende il ktm non compra nè mono nè 4 cilindri. :wave: again |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |